NEWS ZERO 11.02.2019 + NEWS ZERO 22.04.2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikki74
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline




    Ciao! Ho deciso di tradurre questi 2 News Zero per vari motivi.
    Innanzitutto, la puntata di febbraio è quella con Sho in diretta da Los Angeles, e siccome abbiamo visto sia lui che gli altri paparazzati mentre erano lì, ho pensato di tradurlo.Alla fine ne parla del viaggio insieme e si vede che è felice.
    E poi ha discusso del futuro dell'industria musicale con il mitico Lyor Cohen. Penso che per Sho, che lavora per un'agenzia con regole arcaiche, debba essere stato un grande stimolo.
    La puntata del 22 aprile invece è più incentrata sugli Arashi. Si parla infatti della mostra che hanno annunciato, di cosa hanno fatto a Los Angeles e... altro.
    Trovo interessante tradurre NZ, anche se capisco che abbia meno appeal di un variety show ;)
    Ma qui si parla comunque di Arashi.


    p.s. la puntata del 22 purtroppo non è tagliata molto bene. Mi hanno dato i soft da tradurre, ma purtroppo la raw era intera, perciò ho dovuto capire cosa era stato tradotto e cosa no, quindi non è proprio tagliata perfettamente ( e mi spiace che Udo san venga praticamente sempre omessa perchè a me piace un sacco XD).

    Buona visione e fatemi sapere che ne pensate.


    password: caster_arashic

    Traduzione: hikki74
    Timing: arashitranslation/ hikki74


    11.02.2019 LOS ANGELES
    22.04.2019 MOSTRA ARASHI


    ringrazio arashiengtranslation per la traduzione inglese e la disponibilita' :emor:


    Segnalazioni di problemi con i nostri file o di download QUI (tutti)



    Edited by hikki74 - 30/12/2021, 21:45
     
    Top
    .
9 replies since 13/5/2019, 09:04   154 views
  Share  
.