NEWS ZERO 11.02.2019 + NEWS ZERO 22.04.2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline




    Ciao! Ho deciso di tradurre questi 2 News Zero per vari motivi.
    Innanzitutto, la puntata di febbraio è quella con Sho in diretta da Los Angeles, e siccome abbiamo visto sia lui che gli altri paparazzati mentre erano lì, ho pensato di tradurlo.Alla fine ne parla del viaggio insieme e si vede che è felice.
    E poi ha discusso del futuro dell'industria musicale con il mitico Lyor Cohen. Penso che per Sho, che lavora per un'agenzia con regole arcaiche, debba essere stato un grande stimolo.
    La puntata del 22 aprile invece è più incentrata sugli Arashi. Si parla infatti della mostra che hanno annunciato, di cosa hanno fatto a Los Angeles e... altro.
    Trovo interessante tradurre NZ, anche se capisco che abbia meno appeal di un variety show ;)
    Ma qui si parla comunque di Arashi.


    p.s. la puntata del 22 purtroppo non è tagliata molto bene. Mi hanno dato i soft da tradurre, ma purtroppo la raw era intera, perciò ho dovuto capire cosa era stato tradotto e cosa no, quindi non è proprio tagliata perfettamente ( e mi spiace che Udo san venga praticamente sempre omessa perchè a me piace un sacco XD).

    Buona visione e fatemi sapere che ne pensate.


    password: caster_arashic

    Traduzione: hikki74
    Timing: arashitranslation/ hikki74


    11.02.2019 LOS ANGELES
    22.04.2019 MOSTRA ARASHI


    ringrazio arashiengtranslation per la traduzione inglese e la disponibilita' :emor:


    Segnalazioni di problemi con i nostri file o di download QUI (tutti)



    Edited by hikki74 - 30/12/2021, 21:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Oh oh! Grazie ♥♥♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    uhhhhhh che sorpresa....grazie mille !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :wub: :wub: Grazie mille!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Potete commentare qui se volete!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ho visto ieri sera ma non so che dire, mi faceva impressione vedere Sho che parlava di mercato aperti, di musica in vendita digitale, del mondo che si connette e sembra più piccolo.....

    poi ci siamo noi, che dobbiamo svegliarci ad ore improbabili per comprare un album fisico e che deve avere la tessera del fan club per andare ad un loro concerto (la faccio breve ma avete capito che non basta solo la tessera....è come avere la tessera e come riuscire a comprare i biglietti XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Vero? Anche a me faceva impressione sentirlo parlare. Mi chiedo se "off the record" gli abbia detto qualcosa tipo: "Noi invece non stiamo nemmeno su youtube..." .

    La puntata del 22 aprile con loro in studio è carina. Lui proprio felice. Tipo il papà che porta i figli sul posto di lavoro. Ohno insuperabile come sempre XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Bella puntata con loro in studio che erano emozionati e orgogliosi.
    Belli oltremodo tutti in tiro! Vi immaginate loro 5 a leggere il TG ??
    Comunque vedremo queste cose tecnologiche che hanno adottato per la loro mostra!
    Mi ha fatto tenerezza Sho alle 6 di mattina col buio per potersi collegare in live con il Giappone ad un ora decente 😍... ma anche lui era molto felice di poter passare quasi tutto il tempo insieme agli altri 4 !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Vedere tutti gli Arashi in studio da News Zero è stato emozionante. Vederlo per me in diretta dal Giappone, lo è stato ancora di più. Un altro personale ricordo di questo viaggio meraviglioso. Grazie mille per averlo tradotto. :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un altro personale ricordo di questo viaggio meraviglioso.

    Beh?! Vai in Giappone e non racconti niente? In off topic! di corsa a scrivere!!!

    Il Giappone, da turista, ti resta nel cuore!!!
     
    Top
    .
9 replies since 13/5/2019, 09:04   154 views
  Share  
.