SEGNALAZIONI link o file non funzionanti [USATE IL "MODULO"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hika86
     
    .

    User deleted


    PRIMA DI SEGNARCI UN ERRORE
    Se non va la password provate a riscriverla invece di copia-incollarla
    Se non riuscite ad estrarre il file: o riscrivete la pass o controllate di aver scaricato complete TUTTE le parti del file
    Se il file è stato pubblicato da pochi giorni e qualcosa non funziona, controllate prima se anche altre hanno avuto il vostro problema. Se nessuno lo ha avuto allora il file è a posto e voi avete sbagliato qualcosa nel download
    Se il file non è più tanto recente o se qualcosa non funziona anche dopo alcuni tentativi allora può darsi che ci sia un reale problema.


    A quel punto Scrivete in questa discussione gli eventuali problemi, errori o file mancanti, NON nelle discussioni dei singoli progetti: le segnalazioni scritte lì verranno ignorate.

    PER SEGNALARCI UN ERRORE

    CITAZIONE
    • nome del drama/programma tv
    • numero della puntata
    • spiegare l'errore


    Edited by nottedilunapiena - 24/11/2021, 23:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ehm non mi uccidete...ma ieri sera ho visto gli ultimi episodi di Mikeneko e sono tornati quei strani simboli tra le frasi soprattutto verso la fine degli episodi...si riesce a leggere per carità ma possono risultare fastidiosi. Mi scuso con chi ha fatto il timing ç__ç però so che ci tenete a far uscire i progetti sempre perfetti e non me la sentivo di far finta di nulla....quindi non vi offendente !!!!
     
    Top
    .
  3. ri90italy
     
    .

    User deleted


    Luna in quali episodi hai trovato il problema?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    nella dieci sono sicurissima...soprattutto nella scena finale e mia sorella si ricorda pure la nove....nell'ultima non mi sembra. Ma vado a memoria. Ma se vuoi mi guardo la scena e ti dici i minuti dove compaiono quei segni
     
    Top
    .
  5. ri90italy
     
    .

    User deleted


    Uhm ok! La 10 è mia quindi mea culpa, la ricontrollo per verificare cosa possa averli provocati, soprattutto per il futuro, anche perché la Zukky mi ha dato la traduzione già corretta, senza nessun accento e cose varie che possano causare ghirigori vari.
    Cmq grazie per la segnalazione :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ri90italy @ 12/10/2013, 22:16) 
    Uhm ok! La 10 è mia quindi mea culpa, la ricontrollo per verificare cosa possa averli provocati, soprattutto per il futuro, anche perché la Zukky mi ha dato la traduzione già corretta, senza nessun accento e cose varie che possano causare ghirigori vari.
    Cmq grazie per la segnalazione :)

    tipo al minuto 42:11.........e 42:36....e poi qualche simbolo ancora dopo quando Aiba parla con i fratelli....solo per darti l'idea di cosa sto parlando. Scusami Ri

    Edited by nottedilunapiena - 27/1/2018, 18:15
     
    Top
    .
  7. ri90italy
     
    .

    User deleted


    Ahah ma no Luna, non ti devi scusare xD Anzi grazie, cmq l'arcano è stato probabilmente svelato ;)
     
    Top
    .
  8. hika86
     
    .

    User deleted


    luna c'è una specie di "modulo" per segnalare gli errori di modo che non dobbiamo stare a fare troppe domande e che sia tutto chiaro fin dalla prima segnalazione ;) se tu potessi segnalare con quello rende tutto più immediato senza perderci in domande e risposte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Rispondo comunque per rassicurare erika che non è stato un errore suo, ma di virtualdub.
    Non legge i 3 puntini di sospensione!
    E non ridete! E' così, quindi tu non c'entri assolutamente niente, senza contare che la puntata l'ho revisionata io, quindi a quel punto me ne sarei dovuta accorgere.
    Guardandola con aegisub, mentre si fanno i soft, quei simboli non compaiono. Compaiono i 3 puntini semplici.
    Invece, quando si hardsubba, il problema viene fuori.
    Capita quando si fa la traduzione sui fogli word: in genere, se mettiamo 3 puntini di sospensione, word ti dà un unico simbolo. E' quel simbolo che non legge virtualdub.
    Finora non avevamo riscontrato il problema, perchè hika ci passa le traduzioni, traducendo su un foglio che non è in formato word, lei lo fa usando il suo MAC.
    Queste puntate, invece, le ha tradotte al mare, quindi non aveva il MAC.
    Non dovrebbero più verificarsi questi problemi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    cavoli scusa zukky non avevo mica visto il modulo O__O ok la prossima volta userò quello
     
    Top
    .
  11. hika86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 13/10/2013, 10:14) 
    cavoli scusa zukky non avevo mica visto il modulo O__O ok la prossima volta userò quello

    Ehm no, non la prossima volta, questa ^^;;; Altrimenti non sappiamo come fare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Ragazze non ci possiamo riguardare tutte le puntare di mikeneko per capire dove sono gli sbagli.

    Quali sono le puntate esatte che hanno avuto problemi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    • nome del drama/programma tv: Mikeneko
    • numero della puntata: la nove e la dieci....
    • spiegare l'errore: strani simboli....

    P.s. Se volete vi dico minuto per minuto dove c'è il problema...l'avevo scritto a Ri....adesso sono a pranzo lo faccio dopo. Scusate
    Cavoli mi spiace mi si è bloccato il cibo nello stomaco....non volevo creare problemi. Vi dico i minuti....mi guardo io le puntate. Promesso

    Edited by nottedilunapiena - 13/10/2013, 12:43
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    L'errore dovrebbe essere causato dai puntini di sospensione, ma potrebbe non essere quello il problema. Appena puoi, luna, dicci più o meno a che minuto si verifica la cosa, in modo che possiamo correggere direttamente quella parte, senza rischiare di rimettere a posto qualcosa che non è la causa degli strani simboli che vedi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    scusa akane lo riguardo tutto ...e ti dico minuto per minuto
     
    Top
    .
520 replies since 10/8/2013, 12:53   6711 views
  Share  
.