Wadake no Otokotachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    "Durante la pandemia Covid-19, la compagnia per la quale Wada Yu (Aiba), 37 anni, ha sempre lavorato, fallisce, così si ritrova a guadagnarsi da vivere facendo il rider. Un giorno, durante una consegna, si imbatte nel nonno Kan (Danta Yasunori), con il quale non aveva rapporti da 20 anni, e con il patrigno Shuhei (Sasaki Kuranosuke), il quale gli proporrà di vivere tutti e 3 insieme nella casa del nonno. Dopo poco, Yu troverà lavoro come scrittore per un giornale online, e ogni giorno dovrà confrontarsi con il nonno, ex caporedattore storico di un quotidiano, e il padre, produttore di un notiziario televisivo, nonché ricostruire (o costruire da zero) il rapporto con i due"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Primo episodio guardato! Il personaggio di Yu si capisce già che è dolcissimo. Ti da da pensare ai rapporti che intercorrono tra le famiglie giapponesi.
    Comunqie mi incuriosisce scoprire come evolverà il rapporto tra i 3 uomini della famiglia. Intanto Aiba cucina come un matto e mi fa venire fame. XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Siamo benedetti da Aiba che cucina roba super invitante a ogni episodio, preparati XD
    Hai presente la scena in cui Yu racconta di come è destino che abbia trovato quel lavoro, perché dopo che la compagnia aveva chiuso era triste e solo? La faccia assolutamente commossa e adorante del padre? Ecco, sono io praticamente ogni volta che parla XD Dolcissimo (ma non stupido)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline