Aiba e Sho annunciano i rispettivi matrimoni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Ci ho messo un po' a pensare a come intitolare decentemente il post, perché "Sho e Aiba si sono sposati" non avrebbe fatto altro che generare equivoci ulteriori rispetto a quelli che si sono generati inizialmente in Giappone a questa notizia XD

    Comunque!
    Oggi l'agenzia, e Sho e Aiba personalmente attraverso un messaggio per i fan e i media, hanno annunciato i loro rispettivi matrimoni.
    Sho si è sposato con un'amica dai tempi dell'università, con la quale si frequentava da due annetti, Aiba con la sua fidanzata storica (si frequentavano da circa 10 anni). Hanno firmato e depositato i documenti nel corso del mese di settembre (ma in giorni diversi, grazie al cielo, almeno questo), ma hanno deciso di comune accordo di dare l'annuncio dopo la chiusura delle Paraolimpiadi, e di darlo insieme, con tanto di cioccolatini decorati con i loro colori spediti ai media giapponesi. Così, per generare un po' di confusione iniziale, perché sono due amiconi stupidoni.

    Edit: sono confusa anche mentre scrivo, i dettagli sulle mogli non sono stati divulgati dal Jimusho nè dai diretti interessati, ovviamente.
    Io urlo internamente da stamattina e se ci penso mi commuovo, congratulazioni alle due coppie!

    UPDATE! Aggiungo qui un po' di foto e dichiarazioni del giorno dell'annuncio (hikki):

    I messaggi di Aiba e Sho sulla pagina del FC (essendo a pagamento metto solo la foto modificata e faccio un riassunto di quanto scritto perchè non ho chiesto i permessi per ritradurre)

    Aiba ringrazia tutti per il continuo sostegno, annuncia che si è sposato. Ringrazia tutti per aver potuto continuare a lavorare nonostante la pandemia e che continuerà a fare del suo meglio in questo nuovo percorso della sua vita.

    Anche Sho ringrazia tutti. Annuncia il suo matrimonio e che a un passo dai 40 anni ha preso la monumentale decisione di crearsi una famiglia. Continuerà a fare il massimo come ha sempre fatto.

    COMMENTO DI NINO, JUN E OHNO SUI GIORNALI:
    NINO: Sho-chan, Aiba-san, congratulazioni per i vostri matrimoni! Sono passati 25 anni da quando li ho incontrati, praticamente siamo già una famiglia. Esiste una famiglia che nel ricevere una notizia così bella sul fatto che uno della sua famiglia ha intapreso un nuovo viaggio e non sarebbe felice per loro? Mi hanno dato la notizia mentre eravamo in un caffè, ricordo di essermi alzato subito per offrirgli qualcosa (ride). Non vedo l'ora di continuare a vederli mostrarci i loro loro immutabile sè.
    Come famiglia, come membro, come amico. Le mie più sincere congratulazioni".


    JUN: "Sho-kun, Aiba-kun, congratulazioni per i vostri matrimoni!! All'inizio pensavo che vi foste sposati tra di voi(ride). Ho saputo la notizia da loro due insieme e ho pensato: 'Sono davvero così vicini'. Nel bel mezzo dello hiatus, alla fine dello scorso anno, sono stato felice di sentire la loro decisione di intraprendere un nuovo passo. Continuo a pregare per la loro felicità. Non vedo l'ora di continuare a sostenerci a vicenda come sempre! Ancora complimenti!!"

    OHNO: "Sho-chan, Aiba-chan, congratulazioni per i vostri matrimoni! Trovo profondamente commovente sentire che i compagni che ho incontrato quando eravamo tutti dei bambini, che hanno debuttato insieme nello stesso gruppo e che hanno camminato insieme per oltre 20 anni, hanno deciso di sposarsi. Ora siamo dei vecchietti, quindi abbiate cura della vostra salute. D'ora in poi, per favore, vivete la vostra vita con le vostre nuove famiglie sostenendovi a vicenda".

    Ieri sul suo Jweb, Jun ha scritto questo, tra le altre cose:
    "Abbiamo ricevuto notizie importanti l'altro giorno, vero?
    Sono con loro da quando avevo 13 anni e abbiamo debuttato insieme come Arashi quando ne avevo 16. Abbiamo poi passato 21 anni ad affrontare molte sfide insieme e abbiamo creato molti ricordi. Anche se gli Arashi sono in pausa, per me sono ancora speciali.
    Quei preziosi membri, Sakurai-kun e Aiba-kun, si sono sposati.
    Davvero auguri ad entrambi!! Vi auguro tanta felicità.
    Forse alcuni di voi che stanno leggendo questo messaggio devono ancora digerire la notizia. (Naturalmente, ho visto anche tonnellate di messaggi di congratulazioni.)
    Il sogno che abbiamo vissuto insieme come 5, i ricordi che abbiamo condiviso; a un certo punto ci siamo connessi con te che stai leggend, e abbiamo trascorso questo tempo insieme.
    Per me, personalmente, è perché c'erano loro lì. Poiché siamo gli Arashi, siamo riusciti a connetterci con tutti voi.
    E sento che il tempo passato insieme non cambierà.
    Quindi, ehm...
    Non so se dovrei scriverlo qui.
    Spero di aver trasmesso il mio messaggio.
    Mi dispiace che non ci sia una conclusione!
    In ogni caso, permettetemi di festeggiare con tutti e due la prossima volta che ci vediamo. Davvero, auguri!"



    questi sono i cioccolatini inviati dall'agenzia alla stampa per accompagnare l'annuncio. Ciccolatini fatti dalla pasticceria di un hotel 5 stelle di Tokyo (costo 40 euro circa)



    I giornali il giorno dopo che facevano gli auguri ai Sakuraiba. XD




    Gli Auguri fatti su IG da Ikuta Toma, Tsumabuki Satoshi, Sato Ryuta, Yamapi (che ha scritto cose molto belle anche in inglese, quindi andate a leggerle). Anche il fratello di Ikuta che lavora in tv gli ha fatto gli auguri. Inoo degli HSJ ha detto che Aiba lo aveva chiamato per dargli la notizia, ma non poteva rispondere e quindi lo ha saputo quando la notizia è stata divulgata.


    Il ristorante dei genitori di Aiba, pur facendo post su altre cose, ha sempre scelto dei fiori precisi in date precise.



    Edited by hikki74 - 1/10/2021, 14:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    è stata una bella notizia, davvero, soprattutto mi ha stupito Aiba e dei suoi 10 anni di "fidanzamento" pazzesco, anche se le voci giravano, adesso abbiamo la conferma, di Sho bene ci sta, sono felicissima per entrambi e poi i cioccolatini di "coppia" sono MERAVIGLIOSI!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Io all’inizio avevo capito che si erano sposati fra loro 🤣🤣🤣
    Comunque È una bella notizia! Sono felice per loro! <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Tutto in perfetto stile idols … che due pazzi, hanno scatenato un putiferio con questo annuncio “ambiguo” 😂😂
    Naturalmente felicissima per loro, per le loro consorti e le loro famiglie, a 40 anni era forse venuto il momento.
    Mi piace anche pensare al nostro caro Ohno che forse potrebbe aver “caldeggiato” lo hiatus anche perché consapevole di queste relazioni, magari ha permesso ai suoi amici di concretizzarle… così, un pensiero mio 😍
    Congratulazioni miei adorati Sakuraiba, a presto con altri begli annunci! 😉
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Brava Rosà che io è da ieri che urlo e rido e festeggio ma non ho avuto un attimo per fare un post decente!
    Adesso devo pensare a Nemesis, (che posto domani!!!!) ma domani aggiungo qualche foto e i commenti ti degli altri tre.
    Sappiate che comunque pure Jun che ha ricevuto la notizia in anticipo e di persona, ricevendone da entrambi, per un attimo ha pensato si sposassero tra loro... XD Tra l'altro ieri in tendenza du twitter Giappone c'era "same sex marriage" anche grazie a loro! Considerando qua to tiene Sho ai diritti LGBTQ+ chissà quanto se ne è beato!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono felicissima per loro, anch'io subito ho pensato che finalmente si fossero sposati tra di loro :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il post di Rosa con foto e commenti degli Arashi e di Aiba e Sho. Se volete dare un'occhiata trovate tutto nel primo post.
     
    Top
    .
6 replies since 28/9/2021, 17:18   110 views
  Share  
.