NEWS: NUOVO DRAMA PER JUN A GENNAIO 2022 "Tonari no Chikara"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E' stato appena annunciato che a gennaio 2022, alle 21, sulla TV Asahi, andrà in onda un drama che vedrà Jun come protagonista.

    Il drama andrà a sostituire lo slot di Doctor X, un drama di grandissimo successo che ha avuto già 6 stagioni e vari spin off.

    Il titolo del drama, "Tonari no Chikara" (La forza del vicino) è un gioco di parole col nome del personaggio che Jun interpreta, Nakagoshi Chikara, sposato, con 2 figli, autoproclamatosi romanziere ma in realtà fa il ghostwriter è un uomo pieno di umanità che ha più compassione e umanità della maggior parte delle persone. Ascolta attentamente i problemi dei residenti del suo condominio, come la violenza familiare, la demenza senile e i giovani caregiver (bambini di età inferiore ai 18 anni che hanno la responsabilità di prendersi cura delle loro famiglie) e li risolve"

    La rete è la stessa che manderà in onda l'imminente drama di Aiba.


    Tempo fa era uscito un rumor che parlava di un drama in autunno per Aiba, uno in inverno per Jun e uno a primavera per Nino. 2 su 3 si sono avverati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Ero già pronta a soprannominarlo Mirtillo Casalingo ma un lavoro in realtà ce l'ha, mannaggia.
    Potrebbe essere una cosa abbastanza commovente, sono pronta alle lacrimucce.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Mirtillo Casalingo 🤣🤣🤣🤣
    Almeno questi drami ci fanno sentire un po’ meno nostalgia… si fanno staffetta e speriamo sia vero anche quello di Nino
    (Ohno stai bene? Ci manchi)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Si si sono contenta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    Speriamo li portino subbati qui 😍😍😍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    È stato annunciato che la moglie di Jun sarà interpretata da Ueto Aya.


    Commenti di Jun: "Finalmente lavoriamo insieme! È la prima volta che recitiamo insieme, ma dato che siamo andati al liceo insieme e ci conosciamo da molto tempo, si può dire che recitare nel ruolo di una coppia sposata mi rende sia felice sia timido."
    "Dato che la conosco così bene, è stato facile calarmi nel ruolo, ma anche imbarazzante."

    Commenti di lei: "Ho conosciuto Matsumoto quando avevo 15-16 anni, quindi se ci penso, non ho più ragione di sentirmi in imbarazzo."
    "È molto facile lavorare con lui, mi da' sempre dei consigli sinceri, quindi ogni giorno le riprese sono piacevoli. Il drama sta lentamente prendendo forma, mi da' un senso di soddisfazione. Il cast e lo staff sono intorno alla nostra età, quindi si è formata una bella squadra."

    Breve video in cui Jun è così Mirtillo che più Mirtillo non si può.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vedere questo drama. Poi adoro Ueto Aya!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Micro trailer, volo già.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :D <3
     
    Top
    .
8 replies since 20/9/2021, 09:27   103 views
  Share  
.