Film per 99.9-Keiji Senmon Bengoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline


    [Breaking] questa mattina i profili twitter instagram del drama hanno avviato un countdown, che si concluderà tra circa 4 ore. E tutte ci siamo chieste cosa bolliva in pentola.
    I quotidiani giapponesi hanno intanto svelato, direi spoilerato,il mistero.

    Matsumoto Jun e Kagawa Teruyuki torneranno con un film di 99.9, che dovrebbe uscire questo inverno (non ho capito se questo che deve finire o quello che verrà XD). Ci sarà una nuova protagonista femminile che deve essere annunciata.
    Vedremo di nuovo Mirtillo!!!!
    È la seconda volta che Jun ha 2 drama + un film della stessa serie.
    Chissà se torneranno le protagoniste precedenti per un cameo? Kimura Takuya ha fatto un drama, "Hero" 2 stagioni e un film, e nel film la protagonista del drama tornò per un cameo. Chissà. E perché non far recitare Nino come procuratore?!
    Sono curiosissima!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    SIIIIIIIIIII!!!!
    Peccato per lo spoiler fatto dai giornali, il countdown su twitter era estenuante ma carino.
    Io sono felicissima anche se lo vedremo tra minimo un anno e mezzo, l'Avvocato Mirtillo manca come l'aria.

    CITAZIONE
    È la seconda volta che Jun ha 2 drama + un film della stessa serie.

    Ora, se volessero far implodere il Giappone e il mondo intero, la protagonista femminile del film sarebbe Inoue Mao. Che colpaccio sarebbe.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non ci avevo pensato!!!!! Oddio, sarebbe fantastico!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Io punto su Keiko Kitagawa, ma sì, sarebbe bellissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Spero anche io nella Kitagawa perché è brava e mi piace, e poi sarebbe credibile come avvocato. Ho letto nomi di attrici più giovani ma francamente non mi convincono. Sta cosa che in Giappone c'è sempre qualche attrice più giovane che si accaparra tutti i ruoli e quelle sopra i 30 debbano sparire piano piano mi urta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Vero, alcune sono sparite. Se poi si sposano/hanno figli, ciao proprio.
    Ma la Kitagawa la vedo tornata alla ribalta (un film, un drama in primavera) quindi potrebbe starci!
    Che poi stiamo comunque parlando di un avvocato, ha senso che non sia una 20-25enne, dai.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Infatti!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Devo ancora recuperare la serie >.< sto faticando a trovarla... solo sub eng ed almomento non sono in vena di concentrarmi , sono na frana con l'inglese.
    Pero sono contenta... amo la recitazione di Jun quindi sono stra contenta, se ha scelto di fare anche il film deve sentirsi bene con il ruolo e la serie deve aver avuto un ottino riscontro

    CITAZIONE (Rosa_elefante @ 16/2/2021, 21:15) 
    Ora, se volessero far implodere il Giappone e il mondo intero, la protagonista femminile del film sarebbe Inoue Mao. Che colpaccio sarebbe.

    così viene un collasso non solo al Giappone, però sarebbe epico rivederli recitare insieme dopo tanti anni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Love Kodocha @ 20/2/2021, 10:23) 
    sto faticando a trovarla... solo sub eng ed almomento non sono in vena di concentrarmi , sono na frana con l'inglese.

    Se la cerchi in italiano la trovi qui sul forum, tutte e 2 le stagioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    avevo provato tempo fa dal telefono e non ci riuscivo... ho provato oggi dal pc e mi da file vuoto. kmq ho visto una pagina dedicata ai problemi con i file, lo segnalo li ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Hanno svelato l'identità dell'attrice femminile che accompagnerà i nostri avvocati pazzi: Sugisaki Hana, che interpreterà Kono Honoka, un avvocato alle primissime armi (speriamo abbia in lei una vena di follia, in modo da non restare traumatizzata a vita da quello studio).

    Avevo toppato di brutto perché mi aspettavo un'attrice più grande. Lei è piccolina (23 anni), ma ha già una marea di lavori alle spalle ed è la protagonista dell'asadora che sta per terminare, quindi non penso resteremo delusi!

    Una cosa divertente e degna di questa produzione è che pare che nel primo trailer rilasciato, ci fossero già gli indizi per capire che sarebbe stata lei (a parte la sagoma). Per meno di un secondo compare un'immagine con:
    1 = 7
    II = 23
    M = 87

    Dove 1=7 sarebbe 1a stagione = Eikura Nana (7 si legge nana), II=23 sarebbe II stagione = Kimura Fumino (2 si puà leggere fu, 3 si può leggere mi, quindi Fumi), e M=87 dove la M sta per Movie e 87 che è hachi (8) + nana (7), quindi Ha(chi)Na(na), che è il nome dell'attrice.

    Molto divertente se non fosse che per scrivere queste 3 righe mi sono venuti i flashback di guerra di quando ho tradotto i giochi di parole di questo drama maledetto :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    aH! AH! Sì, lei al momento è molto popolare. Per chi ha netflix, potete vederla in Bleach e in Vagabond, con Kimura Takuya (anche se questo film è forse un po' splatter se non si conosce il manga, che lo è ancora di più XD)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    ha fatto anche hana nochi hare 😍
     
    Top
    .
12 replies since 16/2/2021, 19:14   128 views
  Share  
.