TAIGA DRAMA PER JUN NEL 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E' di questa mattina la notizia che Jun interpreterà Tokugawa Ieyasu, (Tokugawa Ieyasu è stato il fondatore e il primo shōgun dello shogunato Tokugawa) nel prossimo Taiga Drama della NHK "Dousuru Ieyasu? (Cosa farai, Ieyasu?)"
    Il drama rappresenterà la figura di Ieyasu come un leader che si collega ai tempi moderni; Tokugawa è nato nel periodo Sengoku, ha risolto una sfida dopo l'altra e alla fine ha posto fine alle guerre civili in Giappone.
    Kosawa Ryota (Legal High, Aibou, Confidence Man JP) si occuperà della sceneggiatura. Le riprese del drama inizieranno nell'estate del 2022.

    Al contrario degli Asadora che vanno in onda per 1 anno tutte le mattine (asadora sta per "drama del mattino") con episodi di 15 minuti, i Taiga vanno in onda tutte le domeniche, per 1 anno, alle 20. Asadora e Taiga raccontano sempre la vita di personaggi realmente esistiti ma i primi hanno come protagonisti persone dell'epoca moderna mentre i taiga sono sempre drama ambientati nell'epoca dello shogunato o giù di lì.

    Quindi vengono sempre annunciati con grande anticipo, considerando che hanno un cast molto grande e una produzione molto importante e impegnativa. Lo scorso anno Oguri Shun annunciò il suo taiga, che andrà in onda l'anno prossimo.
    Sicuramente Jun non avrebbe mai potuto interpretarlo con gli impegni del gruppo.

    Sono felice che anche lui abbia trovato qualcosa di molto impegnativo di cui occuparsi.

    - Jun ha detto: "Sono rimasto sorpreso la prima volta che ho sentito di aver ricevuto un'offerta per un Taiga. E inoltre, e per QUEL Ieyasu, che tutti conoscono? E lo sceneggiatore è Kosawa Ryota, che mi piace! Me ne hanno parlato per la prima volta lo scorso novembre. Avevo intenzione di continuare a correre fino alla fine del 2020 con gli Arashi, quindi non sono riuscito a prendere una decisione così importante e ho chiesto tempo per farlo. Dopo averlo preso di nuovo in considerazione nell'anno nuovo, ho preso la mia decisione. Per me che sono sceso dalla nave chiamata" Arashi "e stavo cercando una nuova avventura, non esiste sfida più grande. Se sarò in grado di mettere tutto me stesso in questo e creare qualcosa insieme a tutti, vorrei raccogliere questa grande sfida ".

    QUI l'annuncio di Jun

    Edited by hikki74 - 19/1/2021, 13:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    che bella notizia, sono veramente felice per questa novità, è la prima volta che un membro degli Arashi farà un drama di questo tipo, peccato che dovremo aspettare un bel pò, ma si sono proprio felicissima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    È una gran cosa ♥ Non ho mai avuto la forza (nè l'interesse in realtà) di guardare un taiga o un asadora, ma per lo shogun Mirtillo? Tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    hai ragione Rosa, neanche io ho mai visto questa tipologia di drama (troppo lungo), ma se c'è Jun!!
    Poi mi ha colpito tanto il personaggio che interpreterà, un personaggio storico importante, quindi wow
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    A me piacciono proprio perchè sono lunghi 😅
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    Se c'ė Jun lo guardero' pure io...mai visto un drama di questo genere.

    Certo che 2023...la cosa mi spaventa un po'
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    non so se sarà il mio genere , ma se ce Jun sono capace di divorarmi tutto... ci toccherà aspettare ma sicuramente ne varrà la pena ! <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Hanno annunciato i nomi del cast principale!
    Okada Junichi (Oda Nobunaga), Muro Tsuyoshi (Toyotomi Hideyoshi), Abe Hiroshi (Takeda Shingen), Nomura Mansai (Yoshimoto Imagawa) e Arimura Kasumi (Lady Tsukiyama).
    Qui il sito della nhk se come me avete bisogno di un refresh su chi è chi XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Kasumi Arimura non mi piace. Ho letto che la tipa che interpreta a un certo punto viene uccisa, quindi meno male! XD
     
    Top
    .
9 replies since 19/1/2021, 12:27   117 views
  Share  
.