Nuovo singolo e We Are One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Salve!!!! Oggi è stata una giornata piena di cose.
    Stamattina mi sveglio con la notizia che il 12 giugno gli Arashi avrebbero rilasciato un nuovo singolo, "Party Starters" prodotto da Sam Hollander, produttore di New York che ha lavorato con un sacco di artisti americani .
    Più tardi arriva una email del fanclub in cui dicono che hanno deciso di postporre l'uscita visto quello che sta succedendo negli USA. Il singolo usciva in tutto il mondo e quindi hanno deciso di partecipare al movimento #theshowmustbepaused lanciato nell'industria musicale e di rimandare l'uscita. Credo che sia una cosa meravigliosa. Gli Arashi e la JE hanno preso la decisione giusta e magari hanno spinto tante persone in Giappone a chiedersi "cosa sta succedendo negli USA?".
    Inoltre, è notizia di oggi che gli Arashi canteranno 3 canzoni, tra cui "hope in the darkness", nell'evento globale "We are one" su YouTube. L'evento è libero e ci sarà la possibilità di donare all'Organizzazione Mondiale della Sanità. Gli Arashi nonnlo hanno ancora annunciato ufficialmente ma loro si esibiranno dopodomani. Anche se non ho capito a che ora.

    Questo è il sito:


    Edited by hikki74 - 25/6/2020, 13:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ben tre canzoni??? wow, sarebbe bello vederlo in diretta ma sarà difficile...chissà se domani lavoro??? ebbene si, non pensavo di arrivare al quel giorno che non so se lavorerò di giorno in giorno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    Ho appena visto l'annuncio dello slittamento dell'uscita del singolo e mi parso di leggere da qualche parte 9:15 come orario per We are One, ma non ho avuto modo di leggere bene, se lo ripesco lo scrivo

    Comunque inizio a pensare che il mondo si stia rivoltando contro la pausa degli arashi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    che anno infausto in tutti i sensi Daria!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    L'esibizione su youtube è stanotte alle 2.15. Ho messo l'allerta su YouTube e mi da l'orario "locale". E sarà online per una settimana.

    Davvero! Come dice Sho nell'ultimo episodio di Voyage " abbiamo tante cose che vogliamo fare e che possiamo fare solo noi 5... ma ancora non abbiamo potuto fare niente".
    Il singolo lo avevano registrato a Los Angeles l'ultima volta che ci sono andati. E niente mi leva dalla testa che stessero programmando un concerto lì.
    Questo 2020 è un anno orrendo per tutti. Grazie al cielo gli Arashi stanno bene fisicamente,ma credo che siano davvero frustrati per come questo ultimo anno prepausa sta procedendo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    grazie dell' info...ieri a quell'ora ero ancora sveglia quasi, quasi riesco a vederlo
     
    Top
    .
5 replies since 2/6/2020, 16:22   61 views
  Share  
.