2020.04.04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Arashi ni Shiyagare - 2020.04.04

    Streaming: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ahahah!! Come sarà riuscito Aiba a convincere Nino a fare tutte quelle cose?
    Carini i Juntoshi <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Raga help, perché quando vado sul link mi da 2 ore di programma ma netto play e mi appaiono solo 6 minuti e non riesco a mettere i video sotto dei coniglietti... Cioè devo iscivermi o fare qualcosa? Sono imbranato totale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    che strano solo sei minuti...a me fa vedere tutta la puntata...non so cosa dire perchè io non mi sono mai iscritta su bilibili e sono sempre riuscita a vedere lo streaming sul pc

    allora mia sorella mi è venuta in aiuto, se lo guardi dal cellulare o tablet ti da solo 6 minuti perchè vogliono che scarichi l'applicazione cinese, ma se lo guardi dal pc non hai nessun problema. Io ho sempre guardato il video sul pc ecco perchè non sapevo rispondere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ecco risolto il mistero 😊 grazie avevo immaginato che centrasse l'app sig...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    allora....ho visto la puntata tradotta....
    Prima di tutto è sempre un piacere vedere Aiba al mare, si vede che è di Chiba e si vede che Nino è un orso di Tokyo ahahahah la sua faccia ricordava la mia quando vedo il sole in spiaggia, però c'erano 25 gradi quindi deve essere stato piacevole girare per questa isola di Okinawa. Bello vederli in moto e ammetto che non lo sapevo che Nino ha la patente per la moto, peccato che guidava uno scooterone (a me non fanno impazzire ma sicuramente sono comodi) Aiba ha fatto fare a Nino tutto quello che odia però secondo me è stato contento alla fine. Una bella giornata al mare, non sembra neanche lavoro XD

    p.s. ma in Giappone non hanno gli imbuti???
     
    Top
    .
5 replies since 12/4/2020, 11:33   66 views
  Share  
.