Ciao, mi presento ❤️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Cuao a tutti ❤️ sono Lully
    Ho seguito il fantastico concerto live su YouTube e volevo sclerare con qualcuno...
    Su Twitter non vedevo nessuno... E mi stavo buttando un po giu ma poi mi sono ricordata che giusto l'artro giorno avevo trovato il vostro forum 😍🔝, solo che stavo guardando un drama così ho rimandato la presentazione.
    Pultroppo sono una fan recente... Avrei voluto conoscerli da molto prima.
    Da quanto li seguo? Da gennaio 🙈
    Chi è il mio preferito? Jun Matsumoto ❤️ (anche perché è quello che conosco un po di più)
    Come li ho conosciuti? Da circa novembre ho iniziato ad appassionarmi ai film giapponesi... un giorno vedo youtube una pubblicità della mia attrice preferita con Jun e poi una scena da un drama insieme e volevo capire chi fosse ecc. Allora cerco sto drama e lo vedo... E da allora sono diventata Fan di Jun
    Un giorno ho inizio a vedere Hana Yori Dango che oltre a farmi diventare ancora più fan di Jun... cominciano a rimanermi in testa le canzoni... Cosi vado su prima su YouTube e poi su Spotify e da li amore folle... Tormento tutti con la loro musica.
    Ho tanto da imparare e conoscere di loro 5 ma la loro musica è gia nel mio cuore ❤️
    Se avete consigli su qualche intervista, ospitata, per conoscerli meglio ne sarei felice.
    O qualche live che eevo assolutamente recuperare ditemi dove trovarlo 😍
    E se avete qualche drama o film con uno di loro 5 da consigliarmi sarei felice di mettetli in lista ❤️
    Spero di poter con voi questa mia passione

    Edited by Love Kodocha - 1/4/2020, 12:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ciao Lully benvenuta!
    Direi che qui hai di che sbizzarrirti con drami, butai, trasmissioni e traduzioni varie …. dipende poi da che generi preferisci, dal serio al comico, dal leggero all'impegnativo, i nostri ometti si sono cimentati in un sacco di cose.
    Io, che sono Aiba-dipendente, ho adorato My girl e Last Hope per esempio, ma anche Black Pean con Nino ecc ecc
    Io pure avevo iniziato con Hana Yori, così li ho conosciuti, poi mi sono "innamorata" di Aiba e Sakuraiba…
    Facci sapere!
    ci si vede in giro per il forum coi tuoi commenti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ciao Lully! Ben arrivata! Che bello essere una nuova fan e poter trovare tutte le loro canzoni su Spotify! Sì, perché fino a novembre loro non esistevano sui social!
    Io sono hikki e da qualche tempo, insieme a Rosa mi occupo dei lavori del gruppo fansub fratello di questo forum. Qui trovi un sacco di film, drama, trasmissioni, special tratti dai dvd... ti consiglio quindi di... scaricare tutto!!! XD
    Io sono una fan di Sho, ma li amo tutti indistintamente. Ad agosto ho avuto la fortuna di assistere a una data del 5x20 tour e nonostante tutto ancora non ci credo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Lully! Benvenuta in mezzo a noi, vedrai ti troverai bene. Io sono una fan di Aiba ma li amo tutti quanti i nostri adorabili baka XD
    Qui troverai un sacco di bellissimi progetti tradotti dalle mitiche traduttrici presenti e passate, tanti link messi dalla nostra Admin Luna e tante bellissime fanfiction
    <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per il caloroso benvenuto❤️, mi scuso in anticipo se sarò torpe ma non sono mai stata un abitué dei forum neanche ai tempi di gloria.

    mamyKy
    Il mio genere preferito è la commedia romantica, amo anche quelli che mi fanno diventare una fontana... anche se non posso vederli troppi perché mi distruggono. Ho visto qualcosa d'azione ma solo perché c'era un attore che mi piaceva, se no è difficile. Comunque inserisco tutti e tre in lista, grazie per i consigli ❤️

    hikki74

    Oddioooo😍 sei stata ad un loro concerto?? deve esser stato qualcosa di indescrivibile 😍
    Si ho avuto una tempistica fantastica, io che entro in questo mondo e loro nel mondo dei social🔝
    Sullo scaricare, devo provare perché dal telefono non so se mi si aprono i file e anche quando lo avevo, non ho mai capito una mazza di raw e robe varie ma ci proverò💪. Grazie ❤️
    Kusagi

    Si pian piano proverò a farmi più giri e scoprire qualcosina ❤️ grazie
    Le fan fiction... 😍 Oddio tenetemi lontana ahahaha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Ciao Lully!! Benvenuta!
    Io sono Haru, ichiban Jun ma di fatto innamorata di tutti e 5 allo stesso modo 💜💙💚💛❤
    Qui troverai un sacco di cose favolose!! Buon divertimento! 🥰

    Edited by HarukaOikawa - 2/4/2020, 22:33
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ti metto qualche link che potrebbe interessarti!
    QUI trovi traduzioni di testi, interviste, qualche saluto finale dei concerti

    QUI un po' di traduzioni dei jweb di Sho e Jun (i jweb sono blog che scrivono una volta al mese per l'app a pagamento J Web).

    QUI e QUI il racconto di come sono arrivata al concerto e del concerto.


    I nostri progetti sono tutti hardsub, quindi non dovresti avere problemi con raw ecc, ma di solito sono file che vanno uniti
    Ricordo cosa fare per scaricare i nostri lavori.

    Seguite i link presenti nel post che vi porteranno su Mega e scaricate tutti i file necessari. Non ci sono chiavi di decrittazione perchè le ho già inserite io.

    Una volta scaricati tutti i files, se non lo fa in automatico il pc, si devono unire le varie parti (se il file è diviso in più parti)con un programma tipo hjsplit ( www.hjsplit.org. E' facilissimo da usare. Una volta installato lo apri, clicchi su join e vai). Ti verrà un file .zip o .rar che con un programma tipo winzip o winrar potrete estrarre, inserendo la password segnalata nel post inziale quando è presente. Così per tutti i nostri lavori.
    quindi se ti è possibile frse è meglio se ti scarichi le cose sul pc.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Scusa per il ritardo...benvenuta...io per il forum sono Luna qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiedi pure, che strano trovare una nuova arashina, è un periodo particolare questo, anche se, questo è il momento migliore per trovare in giro qualcosa che riguarda gli Arashi, la musica è fruibile su varie piattaforme, hanno dei profili social ...per noi fans più vecchie è stato un gran cambiamento. Spero di vederti spesso qui.
    Ciao
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    hikki74
    Grazie pian piano cerco di sfogliare il più possibile ❤️
    Vado a legger del concerto 😍so gia che mi emozioneró un sacco.
    Al momento sono senza pc mi si è rotto da un botto e non l'ho mai portato a riparare e con sra situazione mi sa che rimarrà fuori uso per molto tempo.. Quindi mi devo arrangiare


    nottedilunapiena
    Ciaooo grazie di cuore ❤️
    Siii molto strano a dir il vero l'ho scoperto l'altro giorno che sig non potró viverli a pieno per molto, e sono entrata in mezzo lutto... E mi spiace averli scoperti vosi tardi sig.. Ma meglio tardi che mai.
    Speriamo che sta situazione di risolva e possiamo goderci questo anno come avevano programmato....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Ciao Lully!
    Benvenutissima tra noi!
    Sono contenta che tu abbia deciso di presentarti.
    Qui da noi ci sono un sacco di loro lavori che potrai goderti.
    Eh si ... come diceva anche Luna per noi fan più vecchie non era così facile ai tempi.
    io li seguo da dieci anni e non è sempre stata una passeggiata trovare loro cose!
    per ogni cosa noi siamo qui <3 <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Shin Hiroki
    Grazie ❤️❤️
    Non oso immaginare che acrobazie avete fatto per reperire materiale e seguirli così appassionatamente. Vi fa davvero onore ❤️
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Lully, siamo curiose di sapere cosa pensi di Untitled, il concerto che hanno caricato su YT, mancano le chiacchiere e più di mezz'ora di "encore" ma... <3 <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ho amato letteralmente...sono immensi... Sobo abbastanza sotto chock... Non me lo aspettavo che lo pubblicassero loro per esserci più vicini...
    Questo concetto ho notato quanto si divertissero, amano da morire staredul palco insieme e cantare. Avevano dei sirrisi e gli occhi che brillavano non riusciranno a star lontani troppo allungo da cio che amano.
    Mi ha fatto avvicinare molto anche ad gli altri componenti del gruppo. Ed ovviamente quando inquadravsno Jun la mia vena da fan girl è uscita fuori ❤️
    Ho scoperto di apprezzare deu brani che conoscevo veramente poco.
    Che dire se gli incisi li adoro... Live sono qualcosa di indescrivibile... Penso che gli Arashi vadano visti live! Cioè sono atomici e sovrastano ogni aspetrativa... E niente sono sempre più sotto un treno...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Quandoè uscito il dvd di Untitled, nella Limited Edition c'era anche l'Arashikai, ovvero gli Arashi che si guardano il concerto insieme.

    Noi lo abbiamo tradotto (anche se ci sono problemi di timing che mi infastidiscono non poco, ma questo progetto è stato un incubo quindi... noXD).

    Lo trovi QUI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    A♥
    Posts
    411
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    Ciao Lully, io sono Imma ma puoi anche chiamarmi Imi se vuoi :D
    Anche io ho conosciuto gli Arashi grazie a Jun (Hana Yori Dango nello specifico) nel lontano 2011, ma poi sono diventata Aiba-dipendente :D
    Aaaah, ancora devo vederlo il concerto che hanno caricato su youtube, ma quando ho visto la notifica il mio cuore stava scoppiando, ero incredula! Sarebbe stato bello se gli Arashi si fossero "aperti" ai social un po' prima e non adesso che stanno per andare in hiatus ç_ç
     
    Top
    .
20 replies since 1/4/2020, 09:49   288 views
  Share  
.