Johnny's World Happy Live with You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Metto qui il link:


    Da domani e per 3 giorni, gruppi della JE, alcuni che devono ancora debuttare, saranno in Live Streaming sul canale ufficiale della Johnny's.
    Non è chiaro se ci sarà un concerto, una chiacchierata o cosa. Ne'se i gruppi previsti saranno insieme o se si succederanno.
    E non si sa ancora chi sarà ad esibirsi il 30 e il 31.
    Domani alle 16 ore giapponesi ci saranno Sexy Zone, Six Tones e HiHi Jets. Dalle 20 invece ci saranno Kanjani, Johnny's West e Naniwa Otoko.
    È un'iniziativa dall'agenzia per questo periodo in cui tutti i concerti previsti sono stati annullati.
    Sono curiosa!
    P.s.
    L'altro giorno in diretta Instagram hanno trasmesso lo spettacolo Endless Shock di Domoto Koichi dei Kinki Kids. È il 20° anniversario del musical e hanno dovuto chiudere i teatri, quindi lo hanno trasmesso così.

    Edited by hikki74 - 29/3/2020, 19:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    sul canale ufficiale....quindi quello di YT?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Si! Qui!


    Domani ci saranno:
    Alle 16
    Yamapi
    Travis Japan
    Ehi!Say!Jump!
    Kiss MyFeet 2

    Alle 20
    KatTun
    AbCZ
    KING & PRINCE

    Intanto c'è ancora la diretta si oggi. Ogni gruppo ha tenuto un miniconcerto, più un siparietto in cui insegnano a fare le mascherine e una canzoncina per invitarci a lavare le mani.
    Si sono esibiti alla Yokohama Arena in cui si dovevano tenere i concerti dei News. Al posto del pubblico c'erano le penlight.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Ovviamente non potevo perdermeli!😍 Attendo di sapere chi si esibirà domani sperando in Arashi, Kinki Kids e V6 (mi mancherebbe di vedere giusto loro) ♥️♥️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    per fortuna che è rimasto disponibile perchè mentre lo davano io ero ancora nel mondo dei sogni....si ultimamente mi sveglio troppo tardi, me ne sto rendendo conto XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Domani, alle 9 c'è di nuovo questa cosa, e ci saranno gli Arashi! Che hanno registrato stasera.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Hanno cantato la canzone sul lavarsi le mani! XD

    Correte su YouTube e guardatevi il programma di oggi. Hanno mostrato 1 canzone per gruppo delle esibizioni dei 2 giorni precedenti e poi sono arrivati LORO. <3 <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    Ho adorato quello di oggi, a parte la differenza abissale con tutti gli altri, sono entrati loro e quello spazio vuoto si è riempito della loro energia senza nemmeno iniziare a cantare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    che carini quando si lavavano le mani.....ammetto che ero distratta a guardare loro piuttosto di vedere come si lavavano le mani...ma è anche vero che ormai lo sappiamo fare giù tutte XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sono entrati loro e quello spazio vuoto si è riempito della loro energia senza nemmeno iniziare a cantare.

    Quanto è vero Daria!!!!
    Mi sono emozionata! Poi io sono come Aiba, adoro Season!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Screenshot_20200401-100018_YouTubeGIFDownloader-1585748303118_1GIFDownloader-1585736901930_1GIFDownloader-1585748053356_1GIFDownloader-1585736164771_1Screenshot_20200401-100147_YouTube
    Attached Image
    Screenshot_20200401-100223_YouTube

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Mi sono svegliata in tempo e ho visto a fortuna la storia e sono corsa a vedere la diretta. Anche se per me l'attesa del loro arrivo.. è stata tosta, era la prima volta che vedevo una loro esibizione in diretta, a distanza ma presente con loro. Fatto sta che i gruppi precedenti non li ho filatai zero... Volevo solo loro.
    Poi quando sono arrivati, ho iniziato a cantare come se fossi li, è ststo bello.
    Alla vista di questo scenario...

    Mi sono commossa... Perché fa strano vedere quel forum che solitamente vediamo pieno zeppo per loro... vuoto.
    Ma loro hanno dato tutto, perché sapevano che noi eravamo li anche se non ci potevano vedere e a noi è arrivato lo stesso entusiasmo e calore ❤️
    La canzoncina con tanto di coreo e poi tutorial è stato tanto carino e divertente ❤️
    Mi hanno migliorato la giornata ❤️
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Esibizione stupenda, ovviamente!💜❤💛💚💙 La canzoncina delle mani ormai l'ho imparata a memoria 🤣 Avrei preferito vedergliela cantare insieme agli altri gruppi, però... 🤣
    Hanno fatto davvero tutti una cosa carina (solo a me ha ricordato un po' un Johnny's countdown? 🤣) Bellissimi questi live 🥰 Spero in altri 🤞🏻
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Credo che l'idea di coinvolgere gli Arashi sia nata proprio dagli Arashi. Infatti Jun ringrazia lo staff per avergli permesso di essere lì a quell'ora (Jun ha postato la sua foto sulle storie di IG alle 12.45 di notte dicendo che avevano finito di registrare l'esibizione per il canale YT).
    Visto il momento, visto che in Giappone è tempo di diplomi e lauree che, come qui, si terranno senza cerimonie, anche loro anno voluto fare qualcosa per rallegrare la gente, motivo per cui è nato questo evento.

    Mi è piaciuto un sacco anche vedere i gruppi che si sono esibiti nei giorni scorsi,hanno fatto bene a fare il digest. Anche se ho avuto la conferma su quello che ho visto anche negli anni precedenti.Mi piacciono i Sexy Zone, I Kiss Myfeet2 (non so come si scrive erché io li chiamo i Baciami i piediXD) e gli HSJ. I West mi mettono allegria e i Kanjani hanno finalmente trovato un eqiibrio vocale, mi spiace vederli in 5 ma trovo che siano diventati più bravi ad armonizzarsi tra loro adesso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Infatti quando inizialmente avevano annunciato i gruppi e non comparivano gli Arashi mi era parso strano, loro sono molto attenti e vicini alla popolazione in qualsiasi momento di difficoltà ed è qualcosa che me li fa amare ancora di più! 💜💙💚💛❤

    Io sono nel fandom dei Sexy Zone! Li amo! 😍 E poi mi piacciono da matti Johnny's West, Kat Tun e KinPri! Sono interessata anche agli SixTones... mi piace come nuovo gruppo (molto di più rispetto agli Snow Man... avete letto che hanno già perso un membro?) I kanjani ne hanno passate tante in quest'ultimo periodo... personalmente sento la mancanza di Rio ☹

    Comunque quanti bei fighi! Un piacere per gli occhi 🤣🤣
     
    Top
    .
18 replies since 28/3/2020, 21:14   189 views
  Share  
.