Nuove canzoni per gli Arashi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E' notizia di poco fa che gli Arashi al Kouhaku Uta Gassen di quest'anno canteranno una canzone inedita scritta e composta per loro da Yonezu Kenshi. Un autore giovane ma già affermato che ha avuto un grande successo con la canzone "Lemon" con cui si è esibito proprio al Kouhaku dello scorso anno, annunciato da uno Sho in brodo di giuggiole. QUI il video di Lemon.

    NHK: NHK "Il cantautore e il gruppo pop che rappresenta l'attuale Giappone. Pensiamo che sia la migliore combinazione per colorare un anno così importante per il Giappone come il 2020".

    Yonezu: " L'ultimo anno degli Arashi prima della pausa, un gruppo che è stato sempre attivo, senza mai cambiare sin da quando ero piccolo (lui ha 28 anni). Mi sento molto onorato di essere coinvolto in questo lavoro. Ho creato "Kite" con la volontà e il desiderio
    che possa restare a lungo. Spero che arrivi ovunque"

    Aiba: "Sono molto onorato. "Kite" è una canzone che trabocca di dolcezza in grado di salvare le persone che ce la stanno mettendo tutta. Mi sono molto commossa mentre la cantavo."

    Inoltre, anche quest'anno c'è la solita collaborazione tra Tokio e Arashi ma la novità di quest'anno e che la Nippon Tv sta caricando dei video sul suo canale Youtube. Fino a ieri c'era il blocco regionale, ma dopo esserci lamentate in tante su twitter , da oggi il blocco è stato rimosso e anche il resto del mondo può vedereli.
    Vi metto il link dello spot e poi gli altri li vedete lì sulla pagina.
    SPOT

    EL_90sWXsAAfq0ZEMAIbeBWsAEo1Od

    Edited by hikki74 - 20/12/2019, 10:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di ascoltarla, sono un pò preoccupata sul Kohakou di quest'anno, sarà difficile trovare uno streaming funzionante in giro....ahhhhhh
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Che emozione... adoro Lemon di Kenshi Yonezu è una canzone stupenda quindi ho grandi aspettative per questa collaborazione!! 💜❤💙💚💛
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Oh Mamma! Una canzone che trabocca di dolcezza 😍😍😍
    Quest’ultimo anno la vedo dura 😭😭
     
    Top
    .
  5. tunna9
     
    .

    User deleted


    Sono strafelice perchè adoro Kenshi Yonezu e sapere che gli Arashi canteranno qualcosa composta da lui è il TOP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Che bella che è Lemon di Kenshi Yonezu, non vedo l'ora di ascoltare Kite
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Direi che, visto il titolo del post, potremmo commentare qui tutte le nuove canzoni "reborn" che immagino rilasceranno nei prossimi mesi invece che farlo in home.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    ne faranno altre "reborn"?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Sì, dalla mail del fanclub e anche da quello che hanno detto nelle varie trasmissioni in cui hanno parlato di questa canzone, hanno parlato di una ReborSeries. Immagino che faranno una rilettura delle 5 canzoni che hanno postato all'apertura del loro canale Youtube.

    Commento sulla canzone.

    Odio l'autotune, anche se da un paio di anni con sta maledetta trap l'autotune è tornato alla grande, ma per il resto mi piace. Apprezzo la volontà e la voglia che hanno di reinventarsi ogni volta. Quest'anno immagino che non faranno un nuovo album, avrebbero potuto iniziare a tirare i remi in barca, e invece hanno deciso comunque di ripercorrere la loro storia dandoci comunque qualcosa di nuovo. Ho apprezzato lo sforzo di cantare quasi esclusivamente in inglese (tanto che girano le traduzioni in giapponese della canzone. Il mondo alla rovescia! :) ) ma soprattutto mi piace quello che cantano. Aver trasformato Arashi Arashi for dream in "My dream" mi ha commossa. Sarà l'età che avanza. Jun si sente poco perché fa quasi sempre da seconda voce ma in un concerto io me lo vedo in versione DJMJ mentre gli altri 4 cantano. Dai Jun, un bel concerto in Europa e ti scateni!
    Sto ascoltando il singolo da stamattina (ieri notte avevo troppo sonno per andare oltre le 2 ;)). Mi sta rimanendo davvero in testa. Stasera me lo compro su itunes, se ricordo la password.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Io devo dire sinceramente che A.RA.SHI non è proprio la mia canzone preferita nemmeno “vecchia” versione. Di questa Reborn ho senz’altro apprezzato il fatto che è quasi tutta in inglese e mi piace la sensazione che mi dá di comunicazione, anche se purtroppo il mio inglese si riduce a qualche parola o frasetta. Magari qualcuno ci regalerà la traduzione in italiano 😚
    Però Arashi my dream l’ho capito 😂😂
     
    Top
    .
  11. tunna9
     
    .

    User deleted


    Ammetto che A-RA-SHI reborn non è un capolavoro di canzone. Ma apprezzo il fatto che l'abbiano incisa in inglese (Sho c'è il tuo zampino).
    L'ho presa molto come un regalo di Natale carino per i fan
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il 4 gennaio uscirà il video di Arashi Reborn. Stasera hanno postato un teaser su YouTube. E così abbiamo scoperto che ci sarà una collaborazione tra gli Arashi e il creatore del mondo di One Piece, di cui Jun, Nino e Aiba sono fan da quando è uscito, ovvero 20 anni.
    Jun ha detto che hanno contattato Eiichiro Oda, il mangaka, proprio per la concomitanza dei due anniversari e che non riusciva a immaginare come sarebbero riusciti a entrare nel mondo di One Piece. Manga e anime sono famosi in tutto il mondo e in Giappone è un'opera amatissima da tutti. Ci sono anche ristoranti a tema (uno a Odaiba, dove ho pranzato XD)
    Ecco un'illustrazione del maestro Oda fatta per l'occasione.
    Attached Image
    IMG_20191222_211453

     
    Top
    .
11 replies since 17/12/2019, 17:56   147 views
  Share  
.