NHK SONGS 29.06.2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Apro il post per commentare lo show.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Innanzitutto complimenti alle truccatrici, sembravano 5 bambole di porcellana 😍
    Per passare alle cose serie, ci hanno fatto capire con pochi passaggi i loro 20 anni, le difficoltà iniziali per emergere dalla massa, il rap di Sho che ha dato una svolta. Poi il salto definitivo con Hanadan e quindi ecco spiegato il perché del loro viscerale attaccamento a Love so sweet. Finalmente lo capiamo, grazie ragazzi, così credo lo ascolteremo con orecchi diversi le prossime volte. Mi è piaciuto tanto Nino perché è sempre pronto a dare una parola buona per i suoi compagni, a pensare a loro, e si diverte lavorando. Ohno mi è sembrato più “allegro”del suo solito e bello sereno.
    Ho invece ascoltato con apprensione ciò che ha detto Aiba. Che a un certo punto si è sentito distante dai suoi compagni, con la paura di essere lasciato indietro mentre loro andavano avanti. L’ansia che lo prendeva una volta arrivato a casa. Poi ha sdrammatizzato con una battuta delle sue, ma chissà veramente che grande pressione deve aver sentito. Comunque vederli su quel divanetto parlare con quel bel tono di voce rassicurante, quasi dolce, me li fa proprio sentire vicino e ogni giorno che passa penso sempre che conoscerli un po’ alla volta sempre più, mi ha davvero arricchita.
    Kimi no uta alla fine è stata la ciliegina sulla torta, adoro quella canzone!
     
    Top
    .
1 replies since 11/10/2019, 11:07   34 views
  Share  
.