2019.09.28

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Arashi ni shiyagare 3hr sp - 2019.09.28

    Streaming: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    vistoooo...allora la prima parte dovrò rivederla con dei sottotitoli (anche solo in inglese) perchè hanno parlato tantissimo e sicuramente hanno raccontato un sacco di fatti del passato, quindi non riesco più di tanto a commentare, l'unica cosa che posso dire sono ...i Jeans fake di Sho...e che la giacca di Jun che indossava al tempio quando era ragazzino gli sta ancora perfettamente!!! (allora o era larga all'epoca o lui non è cresciuto!!! )
    la seconda parte invece, ho adorato MJ con la sfida tra Jun e Sho (diciamo che Jun aveva già festeggiato la vittoria ad inizio gara)
    e la parte di Aiba in Vietnam l'ho letteralmente adorata...mi ha fatto ricordare un pò il mio viaggio in Thailandia, anche se non ho fatto la pazzia di andare sul motorino, ma il traffico era simile, lo smog non ne parliamo (gli ho invidiato la mascherina) la pioggia pure e il cibo piccante....grande Aiba, devi viaggiare più spesso. Invece Nino ...non viaggiare più ti prego XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vederla!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Mi sono vista questo special tutto d’un fiato e mi si è stampato in faccia un sorriso dall’inizio alla fine. Adoro vedere Jun quando ride è bellissimo! Veramente peccato non capirci niente perché ognuno di loro ha raccontato aneddoti che li facevano scompisciare. Dal povero Jun sotto la cascata quando pesava 30 chili ad Aiba con l’aquilone... pora stella che volo! Poi il lato “serio” delle loro tappe ai concerti con il passare degli anni sempre più spettacolari. Nino con Clint Estwood, Sho con News Zero, Ohno con Free Style ... che bei momenti!
    Sono morta nella parte di MJ, specie alla gonna di panna fatta da Sho!
    E il mio ichiban su quel motorino che ha pensato di portare un regalino ad ognuno. Alla sera era distrutto!
    Bella puntata davvero 😃
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Che bella questa puntata e grazie per averla tradotta 😍
    Hanno raccontato un sacco di aneddoti che non conoscevo. Rivedere Jun durante i primi anni di attività che cerca di fare “il comico” o che passa per uno non figo mi fa sempre un certo effetto 🤣 certo che è stato profetico sotto quella cascata 😂
    Inizio già a provare nostalgia nel guardare certe cose... gli Arashi sono stati un po’ il mio diversivo dal mondo quando il mondo mi sembrava troppo opprimente e stento ancora a credere che si fermeranno... ma è un arrivederci e non un addio.
    Grazie davvero per questo progetto ragazze❤️❤️❤️
     
    Top
    .
4 replies since 29/9/2019, 10:00   57 views
  Share  
.