Pittanko Kankan SP - 17.08.2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Apro questo post così chi vuole può commentare la trasmissione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    commento io....XD Kimura in effetti era vestito proprio da Nino, anche se Nino non avrebbe mai messo le All Stars leopardate ahahahah mi spiace solo che Nino non c'era durante il pranzo nell' hamburgheria dato che va matto per gli hamburger, però l'idea del pullman è carina, troppo divertente Nino che aspettava il bus alla fermata (sarà vero che ha mandato via il vecchietto??? credo di no, ma fa ridere) non poteva non entrare nel bus non lamentandosi del caldo ovviamente, era veramente azzeccato l'outfit di Kimura perchè era lo stesso di Nino...praticamente XD
    Bello il negozio vintage, c'erano delle t shirt veramente interessanti, mi ha fatto ridere che Kimura ha scelto una tshirt dei Red Hot Chilli Peppers per Nino (stava bene, Nino sta sempre bene in nero)
    poi carina l'idea del negozio di giochi in scatola
    Kimura guardava Nino come un alieno ogni volta che apriva bocca, Nino in effetti è da sempre che dice che non ama uscire, non ama spendere, non gli interessa la moda ecc ecc si ogni tanto dovrebbe ricordarsi che Nino....è Ninomiya Kazunari degli Arashi come gli ha ricordato Kimura durante l'intervista XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    È stata una bella puntata, mi è piaciuto che comunque tutti tre entrando nel pullman abbiano rigorosamente pagato il biglietto 😂😂 come se già non fosse stato affittato solo per loro! Quando hanno detto che portavano Nino in un negozio di vestiti usati ho pensato .. ma con tutti i soldi che ha che ce lo portano a fare li ? Poi ho visto che il negozio, era più che altro un museo di abbigliamento prezioso e tutto ben impilato e in ordine 😜
    Ma scusate, sarà mica vera la faccenda che ti misuri il giro vita basandoti sul girocollo ??? No perché con me sicuramente non funziona! 😂😂😂
    Comunque bello Nino, vestito alla “Nino” mi piace ancora di più. In realtà tutti 5 quando indossano le loro cose di tutti i giorni. Vorrei vedere le sue torri gemelle!
    Sicuramente le All Stars leopardate le avrebbe messe con vanto Aiba (anzi secondo me lui le ha a casa 😜)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma scusate, sarà mica vera la faccenda che ti misuri il giro vita basandoti sul girocollo ??? No perché con me sicuramente non funziona! 😂😂😂

    Mamy io lo faccio con l'avambraccio....del collo non saprei....lo ammetto!!!! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    La cosa del coll mi ricordo che la diceva un'amica di mia madre che lavorava nel campo della moda. :)
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2019, 11:41   46 views
  Share  
.