Kizuna no pedaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Titolo: "Il pedale del destino"


    Aiba sarà il protagonista del drama sp di quest'anno per il 24hr.
    Il drama racconta la storia di Miyazawa Takashi, ciclista professionista di ciclismo su strada e si concentrerà sul rapporto di Miyazawa con sua madre. Infatti l'uomo le ha donato metà del suo fegato perché la donna aveva la cirrosi epatica.

    Questo è il sito per il drama: www.ntv.co.jp/24h-drama2019/. Purtroppo il trailer è bloccato per l'Italia, ma su internet si trova.

    Annunciato il resto del cast.
    Yakushimaru Hiroko sarà la mamma, Haru sarà la manager e Tanaka Kei sarà il suo rivale, questi ultimi 2 personaggi non esistono nella realtà. le riprese sono ancora in corso.

    Edited by hikki74 - 18/4/2021, 15:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Uelá ... argomento importante quello della donazione di organi.
    Speriamo di poterlo vedere in qualche modo questo film, io sono già qui coi fazzolettini in mano.
    La mamma mi sembra carina e la manager mi piaceva già dal drama di Ohno, il rivale per istinto mi sta antipatico e... non vedo l’ora di vedermi AIba tutto sudato coi ciclisti 😜
    Poverino girare con sta caluria!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    EAZaIiFU8AIAi6x


    AIBA E LA SUA "MAMMA".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma che carini! Lei più che altro sembra la sua fidanzata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Su questa pagina TWITTER trovate il trailer del drama. Aiba non muore ma prevedo lo stesso lacrime e sangue.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il drama, visto senza sottotitoli e molto a pezzi, mi è piaciuto. Raccontava una bella storia e si spsava bene con il tema di connettere le persone. Qui c'era lo sport che univa le persone e il legame tra il personaggio di Aiba e sua madre.
    Ovviamente, essendo breve è molto riassuntivo, però è davvero ben recitato. Aiba super nella parte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Grosso modo ho intuito la trama del film ma penso che capire cosa si dicevano mamma e figlio in certe scene faccia cogliere di più la profondità dei loro sentimenti ed emozioni, il significato delle loro lacrime e le motivazioni dietro le loro espressioni e azioni.
    La penultima scena mi ha stesa, lui che va verso la mamma e non si riesce a trattenere. Anche l’ultima scena col bimbetto a cui regala i suoi occhiali credo sia molto significativa.
    Spero davvero tanto un domani di vederlo sottotitolato.
    E per concludere mi sembra di poter dire che Aiba con i ruoli drammatici da il meglio di se 💚
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    相葉のアモーレ

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Premetto dicendo che io non vedo mai gli SP della 24h TV perché ho la lacrima non facile, di più. Detto ciò, stavo controllando se funzionasse lo streaming e mi è apparso Aiba in tutto il suo splendore e... mi ha fregata. Ho dovuto vedere tutto lo SP. Devo dire però, che non è stato così tragico come pensassi, anzi. E' stato molto delicato, ma non drammatico in maniera pesante. Forse perché doveva essere contenuto nelle ore del film, ma l'ho trovato anzi molto leggero con un tocco di dramma.

    Piccolo commento spoiler:
    Ho pianto qua e là, soprattutto nella scena dell'ospedale dove la madre gli dice che non vuole che si operi, ma Aiba cerca di spiegargli perché vuole che viva. E' davvero un momento toccante, e si vedeva che i due erano veramente uniti. E ovviamente alla fine, quando vince e va dalla madre. Bellissimo momento.

    Mi ha invece fatto ridere tantissimo la trash talk con il suo rivale durante la gara xD Recitata benissimo, per carità, ma non riuscivo a prenderli sul serio.


    Tutto sommato uno SP molto carino, che magari potrei rivedere fra qualche annetto se sono in astinenza da Aiba. xD Un piccolo appunto, Aiba è cresciuto sempre di più come attore :3 E' stato veramente bravo! Se ripenso alla prima volta che lo visto (in Saigo no Yakusoku, non ero neanche ancora una fan) e ora... wow!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Devo riguardarmi sta cosa.... tra le lacrime non l'ho notata ieri. XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Posso una domanda? Si sa se qualcuno :wub: … tradurrà questo progetto?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Purtroppo Mamy no. Esiste solo una traduzione inglese ma la persona che l'ha fatta non permette di usare i suoi lavori. :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Mannaggia mannaggissima 😖
    Forse si ammorbidirà piu avanti
    Comunque grazie per l’interessamento
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Finalmente l'ho visto!
    Innanzitutto ancora grazie, davvero è stata una bella sorpresa :)
    Mi ha fatto specie il "nessun caso al mondo" dopo un simile intervento è riuscito a ritornare a competere. quindi questa persona è diventato il "primo caso al mondo" a riuscirci? Voglio dire il numero uno del ciclismo giapponese! Complimenti davvero!
    Aiba (o meglio il figlio che Aiba ha interpretato) è stato bravo a far cambiare idea alla mamma, ha saputo con calma e gradatamente farle capire che il suo sogno non era tanto il diventare numero uno ma vedere la gioia e il sorriso della mamma quando questo sarebbe successo. Magistrale. La conosceva proprio bene.
    Ha poi giocato un ruolo fondamentale la tenacia e l'amore per questo sport.
    Bella esperienza, mamma mia!
    Comunque due parole sul mio ichiban che mi è piaciuto tantissimo (ma và?), sulla sua mise sportiva (!) e sul suo: andrò in Italia ma non so dove andare ne' so la lingua ... ma ci siamo noi qui cherie! Vieni pure! :]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    XD noi lo accogliamo a braccia aperte!
     
    Top
    .
13 replies since 23/7/2019, 10:30   238 views
  Share  
.