2019.04.18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    VS Arashi - 2019.04.18

    Streaming: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Vista, la squadra sfidanti era composta da attori, ma stranamente non è stata una puntata noiosa, c'era pure un attore che aveva lavorato con Nino e sicuramente ha raccontato qualcosa di lui ma non ho capito nulla quindi, rimarrà un mistero.
    Il gioco con l'arco cambia in continuazione, però non mi dispiace, gli Arashi hanno sfiorato l'en plein con il gioco del bowling...peccato che non ce l'hanno fatta all'ultimo giro di tiri.
    Però hanno vinto...yeah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Su questa non posso dire che era una puntata nella norma... era piena di manzi!!! potevano evitare quei due inutili plus one guest e prendere altri due bei ragazzi ma... così han fatto e ce li siamo tenuti!.
    Kanata Hongo (l'attore che ha lavorato con Nino sia nel drama del baseball che in Gantz) ha la mia età ma io sembro sua nonna ç___ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Shin non dire cavolate!!! Ma quale nonna!!! XD
    Questa puntata ho quasi finito di tradurla. Finisco il timing di un'altra cosa e poi inizierò a lavorare su sto delirio. Così potrete ridere ancora di più.
    Tra squadra sfidante e Arashi non si sapeva dove guardare! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    È stata una puntata davvero carina. Hanno raccontato diversi episodi di interazione e alla fine Aiba ci ha deliziato con una delle sue perle “aibesche”. Meno male che Jun l’ha salvato! Ma come avrà fatto a dormire sul pavimento in mutande a novembre a Hokkaido? Ma sarà vero? Mah!
    Comunque mi è sembrato anche di riconoscere tra le persone della squadra sfidante due attori che hanno fatto Last Hope.
    E ... posso dirlo? La ragazza mi sembrava carina ma un po’ ochetta.
    Mi piacciono un sacco le puntate tradotte di VS. Grazie care!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    non mi ricordavo che avevano parlato così tanto in quella puntata...ahahah
    Sono letteralmente scoppiata a ridere quando l'attore Kanata Hongō si lamentava di Nino e del suo atteggiamento nei suoi confronti ....avrebbero potuto andare avanti per ore a discutere se l'altro attore del cast del film non li avesse fermati....ahahaha
    (p.s. si sa che Nino non ama mangiare fuori, lui pensa solo a giocare quindi non capisco perchè non apprezza avere una star famosa a casa sua in pigiama e con le ciabatte magari???!!!)
    Bellissimi tutti e due.
    Aiba ha raccontato di nuovo la storia di lui rimasto chiuso fuori dalla sua camera in albergo....AHHHHHHHH
    però non avevo mai sentito la storia di Sho di quando andava al liceo, di solito quando parla di sua madre è sempre per qualche litigio stupido tipo "mi ha lavato i jeans....e non doveva" ecc ecc (bella storia, se pensiamo che Sho all'epoca lavorava per la Johnny senza aver avuto il consenso dalla sua famiglia di fare il provino, sua madre avrebbe potuto rinfacciargli di non aver raggiunto la media del 5.5 invece era felice del suo 5.1 perchè era migliorato dal primo esame, wow)
    Ah dimenticavo Ohno ...pure lui è fan...lui vuole vedere il suo idolo pescare, ma dico, se lui ha il suo contatto di LIne, perchè Ohno non ci da il suo??? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aiba ha raccontato di nuovo la storia di lui rimasto chiuso fuori dalla sua camera in albergo.

    Sai qual è la tragedia Luna? Che non è sempre lo stesso racconto. Gli è capitato più volte. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    sta quasi diventando una leggenda per me....XD
     
    Top
    .
7 replies since 20/4/2019, 15:54   62 views
  Share  
.