2009.06.27

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Vs Arashi - 2009.06.27

    Puntata tradotta dal WeMakeStorm Fansub

    Ho aperto la discussione perchè nel 2009 si usava un topic solo per commentare le puntate, poi dal 2012 in avanti abbiamo aperto un topic singolo per ogni puntata ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Brava Luna!
    Commento subito.

    Che strano!!!! Sono passati talmente tanti anni da quando VS Arashi è passato alla prima serata (le 19 prima serata.... aiuto! XD) che uno tende a dimenticare molte cose. Quanto era tutto più modesto, piccolo e meno sfavillante. Contribuisce anche la qualità dei video, è vero, però... Il Cliff Climb era bassissimo! Ma Sho era scarso già allora.
    Il Falling Pipe era un gioco che mi piaceva tanto all'epoca, ma rivedendolo mi chiedo cosa mi piacesse così tanto? Forse loro che si coprivano di ridicolo? XD

    Jun era abbronzatissimo. Forse stava girando Smile all'epoca? E poi... i capelli di tutti, capelli da Idol, le scarpe a punta... TOMA!!!! XD

    Quell'attrice, ovviamente, dopo essersi sposata (stranamente con uno normale e non con qualche comico o attore o presentatore) ha smesso quasi di lavorare. Ogni tanto qualche piccolo ruolo in una o due puntate di drama. La signora che si chiama come Jun non ho proprio idea di chi sia. Mai vista!

    Comunque, puntata carina, divertente e che mi ha fatto apprezzare ancora di più l'attuale VS Arshi, con più ospiti, più chiacchiere e meno gel sui capelli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si.....Jun era abbronzatissimo, pure mia madre me l'ha fatto notare, in effetti poteva essere il periodo di Smile !!!! Tutti avevano i capelli belli cotonati, puntata ancora di mezz'ora, la Coin Tower con la musichetta storica, la vecchia voce di vs (come era bravo a rendere il gioco emozionante, soprattutto il cliff climbing) il Falling Pipe...il gioco storico di Vs Arashi!!!!!!
    L o studio era piccolissimo!!!! in passato mi ricordo che ero attratta più dal pubblico che da tutto il resto, perchè in effetti il mondo giapponese mi era piuttosto sconosciuto all'epoca, mi colpiva soprattutto vedere come si vestivano le donne giapponesi...ahahah (vi ricordate il periodo dei fiocchi?????o quello dei cerchietti???? tragico!!! XD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Santo cielo se mi sento vecchia!
    Mi ricordo ancora quando ho iniziato a seguirli e a recuperare i loro lavori...
    Quando Vs durava neanche mezz'ora.
    Queste vecchie le ho viste tutte ma rivedermela mi ha fatto solo che piacere.
    La Kato Ai non mi piace molto... già nel drama con Nino e Subaru (del 98-99) già la trovavo odiosa.
    Qui è proprio vestita come mi vestivo io a 18-19 anni .. quelle canottiere vestito sopra le maglie a manica lunca e i calzoni lunghi... mamma mia mi viene il vomito solo a ripensarci.
    Jun praticamente il fratello giapponese di Carlo Conti proprio per Smile.
    Sto drama l'ho pure visto! non era malaccio!
    Aaaah che bello ogni tanto fare un salto nel tempo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    oddio....Carlo Conti XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    È di quella tonalità Jun in questo episodio

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :D :D :D :D :lol:
     
    Top
    .
6 replies since 14/4/2019, 10:49   43 views
  Share  
.