2019.02.07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    VS Arashi - 2019.02.07

    Streaming: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    finito di vedere adesso, per una volta ho riso guardando la scalata al Cliff Climbing della plus one guest di questa puntata....ahahah (di solito è Sho che ci regala qualche perla delle sue, ma questa volta si è fatta battere da una comica)
    che detta tra noi...penso che pure io farei altrettanto, gli addominali non so cosa sono in pratica!!!
    Carino il gioco di scovare le 4 canzoni messe insieme, fa tanto Sarabanda....ma gli Arashi stranamente (ma non mi sono stupita) non sono stati granchè bravi in questo gioco!!!
    Purtroppo hanno perso ma va beh, ci sta, la squadra rivale era forte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    la ri-commento dato che è stata tradotta....ripeto bene o male quello che avevo già scritto....il Cliff climbing divertentissimo grazie alla plus one guest e il gioco dove gli Arashi non riconoscono una canzone neanche a pagarla XD

    Ma volevo soffermarmi sulle foto storiche di Vs Arashi per ogni membro, la faccia di Ohno piangente alla Hawai (lo hanno preso in giro un bel pò) Sho che raggiunge la vetta per la prima volta al Cliff climbing, la schiuma di Aiba, il quiz di Jun e il cattivo dei "Power Rangers Ninomiya kun"
    bei ricordi ....!!!!
    Poi i racconti finali di come sono entrati alla Johnny (ormai conosciamo questi racconti a memoria vero?!?! però fa sempre piacere riascoltarli!!!)

    Carina la foto in stile Kimi wa petto ...Jun su ste cose è imbattibile!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    che belle queste VS tradotte!
    Come già ha detto Luna il momento clou è stata la scalata al Cliff climb, oddio stavo morendo! Poi un po' mi sono vergognata perché porella la tipa aveva i suoi problemi... ma lei non si è offesa, anzi forse su questo suo aspetto ci ha un po' puntato per avere successo ... boh! Comunque tutti se la stavano scompisciando!

    Daigo che ci racconta i suoi siparietti con la consorte, alla fine non ha poi così indovinato tante canzoni. Sempre meglio comunque dei nostri ragazzi che proprio erano persi.
    Le storie di come sono entrati alla Johnny's davvero ogni volta mi fanno piacere, bimbetti ignari di dove sarebbero arrivati.
    Bene, grazie di averci fatto capire!
     
    Top
    .
3 replies since 7/2/2019, 13:59   69 views
  Share  
.