8J - 2018.12.29

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Streaming:

    prima parte

    full show

    Edited by nottedilunapiena - 29/12/2018, 16:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    lo sto già guardando...solo per vedere come sono belli!!!! sicuramente parleranno per un'ora e non ci capirò una cippa XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Ho finito di vederlo, allora mi aspettavo un'altra cosa sinceramente, però c'è ancora una seconda parte quindi mi aspetto qualcosina di più, la prima parte di questa puntata è stata una carrellata di vecchi filmati del programma, l'inizio è stato Arashi centrinco, soprattutto per quanto riguarda Nino e il Super idol Aiba chan (era da un sacco di tempo che non sentivo Aiba chiamarlo così e mi fa sempre ridere quanto lo sento apostrofare in questo modo ahahhaha) Fortunatamente poi hanno fatto vedere i tre ragazzi terribili del kansai (Hina, Yoko e Subaru) erano dei gran casinisti come adesso ahahahah
    Poi hanno parlato di Yamapi e hanno fatto vedere lui da dodicenne .... trattato proprio come un bambino puccioso, un Tomino alle prime armi, anche lui tenerissimo e nella prossima faranno vedere un raro cucciolo di Ryo!!!!
    Aiba ha raccontato un'aneddoto di lui e Yoko quando hanno incontrato un tizio losco a cui non piacevano i Johnny e Yoko è scappato lasciandolo da solo con il tipo che lo aveva preso per lo zaino, poi è riuscito a scappare e Yoko fortunatamente aveva chiamato un taxi e sono corsi via ahahah Aiba se non ho capito male pretendeva le scuse....vedremo quando verrà tradotto se ho capito bene la storia!!!
    Nino da giovane era uguale adesso, svogliato come pochi e se non ho capito male pure senza riflessi ahahah
    Tackey aveva girato il video di debutto degli Arashi e hanno fatto vedere un filmato di lui che in modo referenziale parla e dirige un Ohno selvatico che non spiaccica parola ...bellissimo. In effetti Tackey era più giovane di Ohno (quando sono affiancati non si direbbe), ed Ohno era un senpai per lui....per quello Ohno è un vero intruso in questo programma dato che se non ho capito male non faceva parte del cast.
    La preview della prossima sembra alquanto interessante, si vede Jun e Toma che parleranno di qualcosa che li riguarda (come Aiba con Yoko) e altro che ora non ricordo ahahah
    Parlano tanto quindi spero al più presto di trovare i sub in eng
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Da quello che ho letto su twitter.

    Toma e Jun litigavano sempre per qualsiasi cosa. Jun gli diceva di andare al trucco e parrucco prima di lui e Toma diceva di no. E litigavano. Una volta, per vendicarsi, Toma spruzzò dell'aerosol sul disco di un videogioco che era di Jun e con cui giocavano sempre quando stavano facendo "Stand By Me", questo rovinò il gioco, facendo perdere a tutti il punteggio conquistato. A quanto pare oggi Jun ha rifiutato di perdonarlo per questa cosa.

    Ohno non c'era, ma Nino racconta che si sentivano spesso al telefono e che una volta, dopo un quarto d'ora che parlava senza sentire un suono, si è accorto che Ohno si era addormentato (poveraccio, facevano 3 spettacoli al giorno!).

    Bene o male tutti erano invidiosi di Takky, uno era Hina dei Kanjani. Gli rispondeva sempre malissimo, e Tackey ha detto che in effetti non andavano per niente d'accordo loro due.

    Sho pensava di non essere mai stato molto centrale nella trasmissione, al contrario di Nino, Aiba, Toma, Jun. Che stava sempre in fondo e raramente faceva la J con le dita come gli altri, perché tanto era indietro . E che spesso e volentieri passava il tempo a pizziacare le guance di Nishikido Ryo. Ma poi un giorno Hiromi gli ha fatto una domanda, prendendolo alla sprovvista, al che ha pensato che doveva dare una risposta spiritosa. E così ha continuato ad essere uno sbruffone per tutto il tempo. Cosa confermata da tutti, Jun compreso.

    Che una volta Yamapi, Takky, Jun e Aiba sono andati a Disneyland e questi ultimi due hanno finito col fare da guardie del corpo ai primi due, perché c'erano ragazze che li avevano riconosciuti.
    Che una volta Kazama chiamò Tackey per dirgli che non sarebbe andato alle prove per andare a Disneyland. E quindi i quattro di prima lo hanno seguito perchè usciva con una ragazza.(magari la moglie, visto che ha sposato una con cui stava dai tempi dei Jr!).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    adesso sto guardando il full show hikki grazie delle info....ahahah
    voglio rivedere la intro del programma almeno un milione di volte, come sono belli tutti insieme....piango lacrime di gioia!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    So per certo che qualcuna si è già proposta di tradurlo. Vai tranquilla Luna!

    Comunque ho letto cose divertentissime. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    no ma Ryo da piccolo che cosino carino era???? Toma era terribile.....e si, Jun e lui litigavano sempre, adesso capisco perchè Jun guarda in modo *strano Toma anche adesso....aahahahahah è vero non lo ha perdonato!!!!!
    Poi si vede una mezza chiappa di Sho ahahah, adesso capisco perchè a fine programma Sho era così serio con l'mc del programma, penso che voleva scusarsi per molte cose!!!

    Poi hanno parlato della rivalità tra Tackey ed Hina che non si sopportavano granchè.
    Yamapi era veramente un angioletto.
    Tutta questa reunion e poi non hanno fatto parlare mai Hasegawa Jun ahahah che lo hanno fatto andare nel programma ?!?! poveraccio!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ahhh è stato bello rivederlo in italiano, Tackey era veramente molto amato dai Juniors di Tokyo, mi ricordo che Hina e Yoko spesso avevano parlato di quanto fossero gelosi dei Juniors di Tokyo (che poi Yoko era abbastanza amico di Aiba ma in effetti lui è di Chiba XD) ma forse perchè erano grandicelli all'epoca a differenza di Ryo che invece era ancora un bambino e magari non si faceva ancora molti problemi!!! (mi chiedo cosa avrebbe detto Subaru!!! XD)
    mi ha commosso Sho alla fine, si vede che era grato al MC però, quanto era selvaggio da adolescente???
    Ma un pò tutti i Johnny dell'epoca lo erano, si forse si erano creati il loro personaggio, ma potevano dire qualsiasi cosa, probabilmente non venivano neanche sgridati (adesso sarebbe impensabile, lo dicono pure loro)
    Kazama che racconta della sua fidanzatina dell'epoca? però è anche vero che non aveva ancora debuttato XD
    Ma se penso a quello che è successo ad alcuni juniors di adesso e degli scandali che sono già comparsi sui giornali, posso affermare che la vita è dura per loro, ancora prima del debutto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Diciamo che questa trasmissione ci ha regalato uno Sho molto generoso col suo corpo!
    Dalle chiappozze rimaste bianche alle ali sulla schiena. Vabbè. Così giovincello chi l’avrebbe detto che sarebbe diventato ciò che è oggi?
    Sono morta al racconto di Toma che ha osato danneggiare il cd di Jun ... non ti perdonerò mai 🤣🤣🤣 !!! Porello c’è rimasto malissimo! Che litigassero tantissimo non l’avrei mai detto più che altro Toma ... perché con Jun credo che a volte ci litigherei anch’io! 😂😂
    La storia del martello e del calcio che Aiba gli ha rifilato l’abbiamo già sentita, audace 💚 oggi non si permetterebbe credo proprio.
    Nino che già era... Nino... ma lui è così, quello che vedi è quello che avrai 💛
    Gli altri li conosco poco o niente, ah si, Kazama l’amico di Aiba con le sue morosette.
    Mi sono divertita moltissimo grazie 1000 !!
     
    Top
    .
9 replies since 29/12/2018, 14:37   95 views
  Share  
.