Arahi 5x20 tour celebration e MC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Siccome gli Arashi hanno iniziato alla grande questi festeggiamenti e, negli MC di saluto stanno facendo delle sviolinate incredibili agli Arashi e alle fan, ho deciso di aprire qui questa discussione e, mano mano mettere qualcosa che trovo in giro.
    Intanto iniziamo con un bel colpo al cuore.

    Gli Arashi e la JE il 3 novembre 2018 hanno comprato una pagina di uno dei qutidiani più diffusi in Giappone, lo Yomiuri Shinbun, per celebrare il loro anniversario.


    Ma... sorpresa! A quanto pare, più che una una tantum, questa cosa sembra quasi che sarà una tradizione perché oggi, 3 dicembre 2019, stesso quotidiano, stesso paginone, foto diversa. Sono tutti vestiti Dior collezione Estate 2019

    Mano mano degli MC. Ma li aggiungerò a questo primo post.


    SHO FUKUOKA 30 NOVEMBRE


    Ho molti ricordi dei 20 anni passati. Ricordo molte facce. Per esempio, c’era quetsa mia fan ai tempi dei concerti nelle Arene che aveva sempre un uchiwa per me. Un giorno lo ha girato e ho letto: “Mi sto per sposare!”
    Mi sono sentito come se fossi stato scaricato, anche se non avevo mai avuto la possibilità di confessare i miei sentimenti. Ma poi, credo sia sta5to al nostro primo Dome tour… L’ho vista in piedi con sua figlia, che avrà avuto 2 anni. Questo mi ha reso così felice.
    C’erano anche 2 signore che avevano sempre 4 uchiwa , tutte con “翔” (Sho) sopra. Poi un giorno, sugli uchiwa c’erano “翔” “翔” (Sho) “雅紀” “雅紀” (Masaki). Va bene, siamo entrambi Arashi. Il mio punto è che mi ricordo di voi
    O questa volta a Fukuoka, laggiù in tribuna, ho visto un ragazzo che seguiva il concerto da solo. E nel sedile accanto al suo c’era la foto della sua defunta fidanzata o di sua moglie. Poi a Miyagi, una madre aveva il mio uchiwa in una mano e la foto di sua figlia nell’altra.
    Dopo che l’ho vista abbiamo cantato Hatenai Sora.
    Ricordo anche uchiwa che dicevano: “Stai attento durante l’AAA tour.” Riesco a ricordare così tanti di voi. Se la definizione di ‘fan service’ è rispondere con un segno di pace ad un singolo uchiwa che lo chiede, allora io non ne ho mai fatto. Ma...! Guardo. Ricordo bene, Ho cercato di salutare il maggior numero possibile di voi, di incontrare quanti più occhi.
    Questo è quello che ho deciso tanto tempo fa, di connettermi con i miei fan così. Ho collezionato molti volti nel corso degli anni, e li ricordo tutti. Se sei una fan di Sakurai Sho, non devi mai preoccuparti che io non stia guardando.
    Se vi saluto e voi reagite felicemente, quelli vicino a voi potranno pensare: “Non stava salutando te!”. Ma, non preoccupatevi. Questo è il tipo di cose che resta con me, il paesaggio che riuscirò a ricordare anni dopo. Sono sicuro che le mie fan di vecchia data mi conoscono e mi capiscono a un altro livello. Lo dico con sicurezza perché se siete fan degli altri membri, i miei valori non risuonerebbero allo stesso mdo. Il mio approccio è più difficile da accettare.
    Vi vedo. Mi assicuro che i nostri occhi si incrocino. Mi ricordo di voi. I volti che ricordo nel corso degli anni sono i miei preziosi ricordi. Spero di poter continuare a creare ricordi simili con tutti voi.



    NINO FUKUOKA 1/12

    In questo settore non ci sono garanzie. Potremmo essere fuori dal nostro lavoro domani, e non sappiamo dove saremo da qui a un anno. Ma sono passati 20 anni. Abbiamo vissuto momenti difficili, ma siamo grati di poter tenere dei concerti ogni anno.
    …Sto solo scalfendo la superficie della profondità di tutto questo. Sono incredibilmente riconoscente alle nostre fan. Ma, questo non si avvicina nemmeno un po’ alla quantità di gratitudine che ho per questi 4 membri. Nessuno di noi se ne è andato, nessun altro si è unito.
    Essere riusciti ad arrivare così lontano e per così a lungo noi cinque? Questa è la mia eredità. Questo è ciò di cui sarò più orgoglioso sul mio letto di morte. Sono felice che nessuno di noi abbia lasciato. Sono anche contento che Kazama-kun non si sia unito. Ho sentito che c’era un uchiwa per lui stasera (ride)
    Non lascerei mai o smetterei di essere negli Arashi. Ma, se qualcuno degli altri membri dovesse andarsene, noi non saremmo più gli Arashi. Potremmo anche scioglierci, sarebbe praticamente la stessa cosa.
    Noi 5. Noi siamo gli Arashi. Se uno dovesse lasciare, cambiare o se qualcun altro si unisse a noi, saremmo del tutto un nuovo gruppo. Voglio dire, a chi importerebbe se qualcuno si unisse a quel punto? Andrebbe bene chiunque perché non saremmo più noi. E ora siamo qui perché le nostre fan non si sono mai stancate di noi. E’ solo grazie a voi che avete pensato: “Questi ragazzi hanno quello che serve per diventare grandi”. Il nostro 20° anniversario è collettivo. Stiamo celebrando tutti insieme. Sono felicissimo.



    SHO SAPPORO 18/11

    Grazie per questo meraviglioso show, a tutti. Vi è piaciuto il concerto commemorativo 5x20? Mi sono ricordato una cosa quando abbiamo iniziato a fare il nostro medley poco fa, iniziando con A.RA.SHI.
    Ai tempi del nostro debutto, amavo frequentare i negozi di dischi tipo HMV e Tower Records. Beh, avevamo debuttato con il nostro primo singolo, perciò volevo sapere cosa si provasse a vedere il proprio disco nei negozi. Perciò andai a controllare.
    Sapete che questi negozi hanno una piccola scritta a mano vicino alle uscite, no? (n.b. Mettono dei piccoli commenti, auguri di compleanno per i membri ecc). Accanto al nostro singolo si leggeva: “‘Esatto, we’re SUPERBOYS! ’. Date un ascolto agli autoproclamatisi ‘superboys’.” E’ stata una cosa incredibilmente frustrante leggere quella cosa. Non potevo crederci.
    Poi, il nostro secondo singolo, Sunrise Nippon, uscì ad Aprile, mi pare. Andai dritto al negozio di dischi. Lo stavano rivendendo a 200 yen (n. b quindi lo stavano già rivendendo a un prezzo bassissimo) ... Ero incazzato. Ho stretto i denti così forte che ho pensato che si potessero sbriciolare.
    Non importa quanto mi sentissi sconfitto, non importa quanto dolorose fossero le cose, questi 4 ragazzi erano sempre accanto a me. Sempre. Per 19 anni. Incredibile. Sono grato per loro dal profondo del mio cuore.
    Quindi, sì. I commessi del negozio ha scritto quella cosa. Col senno di poi, probabilmente lo avevano scritto con le migliori intenzioni, per aiutarci. Ma, è grazie a voi, le nostre fan, che noi siamo in grado di continuare a far uscire cd.
    Permettetemi di dirlo ancora. Grazie mille per questi 19 anni di continuo supporto. Non m’importa cosa dicono gli i bastian contrari, non m’importa cosa la società pensa di noi. Finché noi 5 ci divertiamo. Finché i nostri fan si divertiranno vedendo che ci divertiamo.
    E’ così che ho percorso questi 19 anni: concentrandomi su di noi, senza fare paragoni o allontanandomi, e avanzando un passo alla volta. Siamo grati a voi per essere state in questo viaggio con noi. Grazie dal profondo del mio cuore.


    Nino FUKUOKA 2/12

    Stasera abbiamo tutti parlato degli altri 4 membri (durante l’MC finale). Non lo abbiamo deciso prima. È capitato. Le relazioni si complicano se pensi troppo.
    Abbiamo tutti gusti diversi, simpatie e antipatie, hobby… Andiamo molto d’accordo con alcuni, ma non così tanto con altri. Ma… questi ragazzi? Sono intelligenti. Lo capiscono e basta. Se stiamo mangiando e chiedo a uno qualsiasi di lrodi passarmi “quello”, “quello” è ciò che avrò.
    Se chiedo “quello laggiù”, mi passano “quello laggiù”. Questo non succede con nessun altro. Non ottengo quello chiedo se mangio con i Juniors, per esempio. Non è una cosa bellissima? E’ una benedizione.
    “Famiglia” è la parola più vicina per descrivere questo rapporto. Quando guardo uno qualsiasi di loro, posso dire se hanno sonno o se sono turbati, mi basta un’occhiata. Quando guardo Ohno-san, posso dire che vuole andare a casa (ride)
    Stiamo lavorando su questa relazione, nutrendola per 20 anni. Potremo non avere legami di sangue, ma siamo sicuramente una famiglia. E’ grazie ai nostri fan che abbiamo avuto la possibilità di passare questi 20 anni insieme, in questo bellissimo rapporto.


    SHO FUKUOKA 2/12

    20 anni sono tanto tempo. Avete avuto tutti la possibilità di vedere le “Arashi karuta” tra i nostri goods? [tra i goods di quest’anno ci sono delle carte che si usano per giocare a capodanno. Hanno fatto molte foto sceme e replicato foto del passato. Quella di cui parla Sho la metto dopo]La carta “つ” (tsu) di noi appoggiati l’uno su l’altro per creare un ponte circolare con i nostri corpi. Lo abbiamo fatto anche per il 24h TV. [Durante lo Shiyagare live in onda all’interno del 24h TV].
    Adoro quella foto. Per me è anche memorabile perché è abbinata a uno scenario per me indimenticabile. Penso che avessi circa 21 o 22 anni. Era a Yokohama? No, penso non fosse nemmeno nella regione del Kanto. Comunque avevamo deciso che sarebbe stato divertente farlo sul palco.
    Ma- e le mie fan capiranno questo su di me— avevo il mio insieme di “regole” personali, per così dire. Ero fissato con i miei modi [credo intendesse che aveva stabilito di seguire un certo comportamento, anche nello speciale alle Hawaii dice che a un certo punto aveva deciso di prendere la distanza dagli altri perché tutti gli dicevano che erano molto legati. E all’inizio faceva molto il duro]. Perciò dissi: “Io non lo faccio” e non mi sono unito a loro. Gli altri 4 mi dissero di guardarli, e lo fecero con grande successo.
    Si divertivano così tanto, festeggiavano… E io stavo lì, in disparte a guardarli. Volevo unirmi a loro, ma avendo declinato prima il loro invito, il mio orgoglio si era messo in mezzo e non riuscivo a chiedere se potevo farlo anch’io.
    Ma, loro guardarono dalla mia parte e mi dissero: “E’ stato divertente! Stavolta facciamolo tutti e cinque, Sho-chan!”. Quello è stato il momento in cui ho buttato alle ortiche il mio orgoglio, proprio lì, su quel palco. Abbiamo creato con successo un ponte formato da 5 persone.
    Certo, potrà sembrare un evento per nulla importante. Ma per me, quel momento, ha cambiato la mia vita. Ero davvero spigoloso, molto testardo. Ma questi 4 ragazzi mi hanno aiutato a smussare quegli angoli. Mi hanno davvero arricchito.
    Non è tanto un sentimento tipo: “Sono contento che siamo gli Arashi”. E’ più una cosa come “Sono felice che questi 4 ragazzi facciano parte della mia vita”. Incontrarli e passare del tempo con loro mi ha reso una persona migliore. Certo, i nostri fan sono la ragione per cui ho passato tanto tempo con loro. Non importa quanto tempo io voglia passare più tempo con loro, sarebbe impossibile senza l’amore e il sostegno delle fan come voi.
    Questi 4 uomini e me. In altre parole, gli Arashi. Grazie per amarci. Grazie per sostenere gli Arashi

    DtdXX-UVYAAHhNb


    <b>
    AIBA TOKYO 8/12


    AbbIamo debuttato nel 1999 con lo slogan, “Creeremo una tempesta in tutto il mondo.” Ma, non è stato facile.
    A volte, tutto ciò che riuscivamo a raccogliere era una brezza. Altre volte, credevamo di stare creando una tempesta solo per scoprire che era tutto inutile.
    Ci sono stati periodi di siccità, senza progressi. Ci sono stati momenti in cui abbiamo avuto il vento a favore, ma poi, ci sentivamo come se quel vento potesse portarci fuori strada; a volte era così forte che avevamo problemi a rimanere saldi.
    Quindi, ci siamo tenuti gli uni agli altri. Ci siamo tenuti per mano saldamente. Quando sembrava che il vento avrebbe potuto portare via uno di noi, ci siamo tenuti saldamente e lo abbiamo tirato indietro verso di noi * si volta per trattenere le lacrime*
    Scusatemi, mi sono emozionato. Presto, fate delle facce buffe e fatemi ridere!
    Sapete che non abbiamo mai litigato tra di noi in 20 anni? E incredibile, no? Probabilmente perché tutti noi amiamo gli Arashi più di ogni altra cosa. Tutti noi mettiamo gli Arashi al primo posto.
    Non posso vantarmi di molte cose nella mia vita. Non sono nemmeno orgoglioso di molte cose. A parte una cosa. Che ho viaggiato con questi 4 ragazzi negli ultimi 20 anni. Questo è qualcosa di cui vantarsi. Incontrare questi 4 ragazzi è il mio più grande successo.
    E sono le nostre fan che ci hanno dato il privilegio di stare qui e ammirare questo scenario. Sono riconoscente a ciascuno di voi, a quelli che sono qui e anche a quelli che non hanno potuto farcela.
    Madre una volta ha detto… Oh, per madre intendo Madre Teresa, “Non possiamo fare grandi cose, solo piccole cose con grande amore”. Quindi grazie mille.
    Non abbiamo annunciato dettagli su “and more” , ma state tranquilli, il prossimo anno sarà un anno pieno di concerti.
    *NEW*


    NINO TOKYO 9/12

    Siamo molto grati per questi 20 anni e per tutto quello che siamo stati in grado di vivere. Se il nostro viaggio fosse una persona, sarebbe appena diventato maggiorenne. Non so quanti giovani di 20 anni sono qui stasera, ma noi siamo insieme dal giorno in cui siete nati.
    E’ straordinario. E’ incredibile che voi siate cresciuti e siate qui oggi. Questo è tutto grazie ai vostri genitori che si sono presi cura di voi, che vi hanno sostenuto per tutti questi anni. La nostra professione ci offre molte opportunità per esprimere la nostra gratitudine.
    Concerti, conferenze stampa, programmi televisivi, radio… E’ una benedizione avere così tante opportunità di ringraziare le persone. Ma non a tutti sono date opportunità così ampie. Se non fossi negli Arashi probabilmente non avrei mai detto un solo “grazie” fino a questo giorno.
    Io sono un tipo strambo. Ma, vedete, se non lo dici ad alta voce, nessuno capirà la tua gratitudine. Sapete, mio nonno era un uomo testardo. Penso che fosse tipico di quella generazione. Ad ogni modo, di punto in bianco, un giorno mi ha ringraziato.
    Ho pensato: “Eh, cosa? Mi stai mettendo paura”. Ma 3 giorni dopo è morto. E’ stato straziante. Non ci sono limiti al numero di volte in cui uno può essere grato. Tuttavia, tu sei responsabile per il numero di volte in cui hai bisogno di esserlo.
    In quel momento ho capito che aveva usato unaa delle sue opportunità per ringraziarmi. Non riesco a ricordare se io avessi mai ringraziato qualcuno fino a quel momento. Ci sono molti altri nella mia vita che non ho ringraziato adeguatamente prima che morissero.
    Perciò, assicuratevi che quando i vostri cari non ci saranno più, potrete stare a testa alta perché avrete colto quelle opportunità per ringraziarli. Questo messaggio, il valore della gratitudine, è ciò che abbiamo costantemente sostenuto e praticato in questi 20 anni.
    Certo, puoi ancora ringraziare le persone anche se non sei un ventenne. Un marito può ringraziare la moglie, e viceversa. Un bambino può ringraziare i propri genitori. Non c’è un timing ideale. Semplicemente ringraziate coloro a cui tenete.
    Se quotidianamente mettete in pratica ed esprimete a parole la vostra gratitudine, potreste iniziare a capire i valori che abbiamo protetto e messo in pratica in tutti questi anni. Abbiamo intenzione di continuare ad esprimere la nostra fervente gratitudine verso le nostre fan in questo modo. Grazie per oggi. Ci vediamo a Nagoya.
    *NEW*


    AISATSU (SALUTI FINALI) 13/04/2019 NAGOYA (PRIMA DATA DOPO L'ANNUNCIO DELLA PAUSA).

    <sakurai SHO>

    Ancora una volta, a tutti voi, da chi sta in alto a chi sta in fondo, grazie mille per essere venuti oggi!
    Vi siete divertiti in questo 5x20, il tour per i nostri 20 anni?
    Anche io mi sono divertito molto!
    Più che altro, voi tutti sembravate così divertiti. Sembravate divertiti e quindi... sono felice. È stato bello!
    Davvero. È stato quando siamo usciti all'inizio? Che mi sono ricordato di quando in seconda media, all'età di 13 anni, volevo vedere questo panorama e ho inviato il mio curriculum all'agenzia Johnny’s.
    Vorrei congratularmi con il me stesso più giovane e dirgli che ha fatto un buon lavoro (lol).
    Vorrei dirgli che ha scelto bene.
    Solo che questo è un panorama che, ai tempi, non immaginavo nemmeno.
    Nel 1995, in seconda media, a 13 anni non avrei mai pensato di poter vedere un panorama del genere.
    È davvero incredibile. Grazie per avermi fatto vedere anche oggi un panorama così incredibile.
    Io credo in tutti voi.
    Voi, che siete fan degli Arashi. Dopo il nostro annuncio di gennaio abbiamo fatto di tutto per riuscire a trasmettervi le nostre parole.
    Anzi, probabilmente è stato proprio dal momento dell’annuncio. Vi abbiamo mandato un video messaggio e vi abbiamo anche scritto.
    Poi abbiamo anche tenuto la conferenza stampa e qualcuno di noi potrebbe avere anche commentato in diretta TV.
    Qualcuno di noi potrebbe avere anche commentato durante il suo programma TV. Qualcuno anche nel suo programma radiofonico. E anche sul web.
    Oppure potremmo aver parlato alle persone venute ad una registrazione di una qualche trasmissione.
    Abbiamo voluto trasmettere le nostre parole, a qualsiasi costo.
    Perciò vi prego, credete alle nostre parole.
    Inoltre, se crederete solamente alle nostre parole, noi crederemo in voi.
    Il messaggio per i nostri 20 anni… è scritto anche sul pamphlet… quindi chi non lo avesse ancora acquistato lo faccia al ritorno (lol) Si potrebbe dire [We’ve all traveled together all this way]. Cioè “noi abbiamo sempre viaggiato insieme fino ad arrivare fin qui”.
    Questo “noi” non significa solo noi 5. Siamo noi che viaggiamo insieme a voi. Questo è stato scritto.
    Beh, questo sono parole che vi abbiamo già detto anche sul pamphlet.
    Quindi mi sono chiesto che cosa potessimo dirvi oggi.
    E ne ho trovati 2. [I can’t stop dreaming] e [still dreaming].
    Credo che sia tutto.
    Vi prego bambini, al ritorno controllate sul dizionario.
    Gente! Vi chiedo ancora il vostro sostegno, da oggi in poi!
    Sono state ore magnifiche. Grazie mille!


    <ohno SATOSHI>

    Grazie a tutti per essere venuti qui oggi!
    Sono passati 20 anni eh.
    Però davvero, trovo incredibile che, anche dopo 20 anni, riusciamo a fare ancora dei concerti.
    Da quando abbiamo debuttato li facciamo quasi ogni anno e ho percepito nuovamente l’incredibilità di questa cosa.
    Si beh, i concerti che facevamo all'inizio… avevamo ancora 20 anni.
    Ho l’impressione che ai tempi non facevamo altro che muoverci energicamente e basta.
    Però ultimamente… Beh, sono passati 20 anni. Ultimamente ho imparato come risparmiare energie (lol). In senso buono eh!
    È importante sapersi modulare (lol). Comunque, è così. Con questo concerto, ho avuto la forte impressione che, continuando a modularmi, anche il concerto sia pian piano migliorato.
    Però davvero, quest’anno io faccio 38 anni. Ah, ho sbagliato! Ne faccio 39! E per averne 39 direi che mi muovo piuttosto bene! O sbaglio?! (lol).
    Oggi, dopo 3 mesi, ho provato a ballare e ho pensato che ce la potevo fare.
    Dopo 20 anni, che si fanno concerti ogni anno, che si canta e si balla, come si può immaginare, ti viene un certo fisico. E penso che questa sia una cosa incredibile.
    Così facendo, anche ora, riesco a resistere e trovo sia incredibile. Oggi ho percepito nuovamente tutto questo mentre ballavo.
    Già, 39. Però sapete, ultimamente capita spesso che guardi delle vecchie foto e penso che sono proprio invecchiato. Mi dicono spesso che non sono invecchiato, però… sto invecchiando, punto (lol).
    Ma comunque penso di stare invecchiando bene (lol)!
    E questo è proprio grazie a tutti voi. Davvero. Ci sostenete, ci guardate in TV e ora siamo qui su questo palco e voi ci state guardando. E forse è per questo che sto invecchiando bene e in maniera naturale. Penso davvero sia tutto merito vostro.
    Quindi davvero, non invecchierò in maniera strana e, anche dopo che andremo in pausa, terrò a mente questo paesaggio che voi tutti avete creato! Se non lo facessi sarebbe un’offesa!!!
    Comunque, anche dopo 20 anni, sono davvero felice di poter stare su questo palco in 5.
    Nessun membro perso. Il che è una cosa abbastanza difficile. E loro 4 sono davvero gentili. Penso che, sia in Giappone sia all'estero, sia difficile trovare altre persone così gentili come loro.
    Mi dicono sempre che siamo un gruppo che va d’accordo, ma mi chiedo se sia veramente così. Come il nostro dentista… E’ difficile che un gruppo abbia lo stesso dentista. Però anche questa è una cosa che abbiamo creato insieme.
    Quindi piccole cose come questa che ci hanno portato a dove siamo. E poi il nostro staff, i nostri manager e la gente dell’agenzia. Certo, più di ogni altro, dobbiamo a voi il fatto di essere riusciti a fare dei concerti per 20 anni, cosa che senza di voi sarebbe stata impossibile.
    Noi ora siamo qui grazie alla vostra forza.
    Questo tour continuerà fino alla fine di questo anno, quindi vi chiedo di guardarci fino alla fine. Sono felice di avervi potuto incontrare oggi. Grazie mille.

    <aiba MASAKI>

    Grazie a tutti per essere venuti qui oggi.
    Io amo veramente i 5 membri degli Arashi. I 5 membri… cioè gli altri 4 membri? Beh, adoro tutti compreso me stesso! Davvero. Gli sono veramente grato e hanno tutta la mia stima.
    In questi 20 anni ho visto vari panorami, e ringrazio di cuore tutti voi per avermeli mostrati.
    Sono stati tutti degli splendidi e magnifici panorami. Davvero. Penso che, anche in una prossima vita, non potrei mai vivere dei 20 anni meravigliosi come questi. Abbiamo rilasciato 56 singoli, 10 album e dei best come l’”UrAraMania”! Abbiamo fatto un sacco di cose! Davvero, ogni canzone è legata a dei ricordi. Purtroppo, oggi non possiamo certo fare tutte e 56 le canzoni, e per noi questo è un grosso dispiacere.
    Ripensandoci, abbiamo fatto il nostro primissimo concerto con la nostra unica canzone “A.RA.SHI”, perché durante quell'unico concerto l’abbiamo cantata 3 volte! L’abbiamo cantata in versione originale, in versione frammentata e in versione melodica.
    È davvero nostalgico. Se ci ripenso, quando gli Arashi iniziarono, dissi “Provocheremo una tempesta in tutto il Mondo!”, ma credo di non aver ancora portato a termine questo obiettivo. Tra un po’ andremo in pausa, ma da quel momento risparmieremo energie e quando torneremo provocheremo sicuramente una tempesta per tutto il Mondo!
    E a quel punto vi chiederemo di divertirci ancora insieme.
    Oggi è stato molto divertente. Vi ringrazio di cuore.

    <ninomiya KAZUNARI>

    Frazie per essere venuti qui oggi. Grazie mille.
    Beh, che dire. Abbiamo tutti gli stessi pensieri.
    Non saprei proprio cosa aggiungere.
    Hanno detto tutto loro!
    Penso che anche voi ve lo stiate chiedendo… è stato il giorno del mio compleanno di 2 anni fa.
    È una cosa che non posso dimenticare. Da quel giorno che ci è stato detto, abbiamo iniziato a pensarci tutti insieme.
    Un mio amico che ha visto la nostra conferenza stampa di gennaio, mi ha detto che quelle parole erano molto… molto da Arashi.
    Me lo ricordo ancora. Mi ha detto “Incredibile che nessuno di voi abbia detto nulla su questa decisione”.
    Beh, era una cosa così grande che non lo abbiamo detto a nessuno, nemmeno alle persone a cui chiediamo consigli, e abbiamo continuato a parlarne solo tra di noi.
    Non ne abbiamo parlato alle fan. Anche se siamo giunti a questa conclusione non l’abbiamo fatta fuoriuscire in questa società piena di informazioni. Noi Arashi, l’abbiamo protetta. È stato un momento in cui, guardando la tendenza di questa società, ho potuto percepire la particolarità degli Arashi.
    Quando gli amici mi dicevano qualcosa io rispondevo “Beh, in effetti”, “Però gli amici così non sono tanti (lol)”, “Magari non ci sono persone a cui lo dico in giro”. Forse, a cercarle, ci sarebbero state delle persone con cui poterne parlarne. Ma volevamo evitare che la cosa sfuggisse di mano e, come ha detto anche Sho chan, volevamo dimostrare quanto il fatto di dirvelo direttamente con le nostre parole, fosse per noi più importante di qualsiasi altra cosa.
    È per questo che non volevamo che la notizia arrivasse alle vostre orecchie in maniera alterata o che venisse scritta diversamente.
    Quindi siamo rimasti in silenzio, zitti zitti, per arrivare infine alla conferenza stampa. È così.
    Non è così triste. È triste? Beh, sì, ma non è la fine.
    Da ora in poi non solo noi, ma tutti insieme. Tutti insieme guarderemo avanti, tutti insieme guarderemo gli stessi panorami, tutti insieme andremo avanti verso il futuro e costruiremo svariati ricordi. Questo è come la penso.
    È come ho detto nel primo commento; noi saremo sempre gli Arashi. Questo è un fatto che non cambierà. E non abbiamo intenzione di cambiarlo. Voglio andare avanti divertendomi.
    Oggi è stato molto divertente.
    Così facendo, anche voi troverete un qualcosa di bello nelle vostre vite. Sicuramente. Una volta trovato, non dimenticatelo e tenetevelo stretto. E quando ci rincontreremo ci divertiremo ancora, così da fare crescere i nostri momenti felici.
    Vi chiedo ancora il vostro supporto, da oggi in futuro.
    Grazie mille per essere venuti oggi! È stato divertente!

    <matsumoto JUN>

    Vi ringrazio di cuore per essere venuti qui oggi. E’ stato molto divertente.
    Anche gli altri ne hanno parlato, e questo è il primo concerto dopo il nostro annuncio.
    Eravamo un po’ preoccupati perché ci chiedevamo come sarebbe stato.
    Penso che anche le fan che oggi non sono potute venire si siano chieste come sarebbe stato, che piega avrebbe preso.
    Personalmente penso sia stato un live molto sentito.
    Penso che tutti voi siate venuti qui custodendo varie emozioni, e dall'inizio del live siamo riusciti a percepire moltissimo la vostra voglia di sostenerci e di incitarci. Ancora una volta ho percepito che siamo sostenuti da tantissime persone.
    Perciò oggi è stato veramente un bellissimo concerto. Indimenticabile.
    Mi raccomando, ditelo anche ai vostri amici fan che non sono venuti oggi.
    Ditegli “Non è cambiato nulla. Loro sono sempre i soliti”.
    Beh, è da quando è iniziato questo tour, o forse anche prima, che noi vogliamo percorrere la nostra strada rimanendo noi stessi. Sarebbe bello percorrere questa nostra strada al vostro fianco.
    È da quando è iniziato il tour che lo dico. Ci sono ancora panorami che vogliamo vedere noi 5, tutti insieme, e faremo di tutto per far sì che la cosa diventi realtà. Inoltre, vorrei vedere questi panorami assieme a tutti voi.
    Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari, Ohno Satoshi,io. Voglio che queste 5 persone vadano avanti come hanno sempre fatto, in stile Arashi. Perciò, anche se credo che abbiate vari pensieri, vi chiedo di seguirci anche in futuro.
    È stato un “anniversary concert” per dei magnifici 20 anni.
    Vi chiedo di supportarci anche in futuro. Grazie mille.


    Edited by hikki74 - 5/6/2019, 12:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Mamma mia Sho! Tanta roba in quel cervello!! È un privilegio essere tua fan, t’immagini essere quella ragazza che poi ha riconosciuto con la figlia? In brodo di giuggiole senz’altro...
    Speriamo anche gli altri siano così “innamorati” delle loro fan!
    Però che fortuna queste che anno dopo anno se li possono andare a vedere .. uffa 🥰
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però che fortuna queste che anno dopo anno se li possono andare a vedere .. uffa 🥰

    Ma sai che non credo si riferisse solo a facce che vede sempre(è vero che è difficile ma se iscrivi tutta la famiglia al fanclub e hai anche amiche che fanno altrettanto, puoi giocare per 2 date diverse fino a 4 biglietti, magari una possibilità c'è. E ai tempi delle arene dei settori erano proprio chiusi perché non c'era richiesta per loro) ma in generale ha volti che lo hanno colpito. Tipo quello con la foto della fidanzata morta o la madre con la figlia scompasa nello tsunami. Sono proprio contenta di ssere un fan degli Arashi e di Sho.

    Comunque preparatevi a sviolinate commoventi. Anche se la ragazza che ho trovato sta traducendo solo gli MC finali di Nino e Sho.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Postato l'MC di Nino. Sigh, sob...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    Le avevo lette anche io queste e mi sono commossa. Sono proprio felice di essere loro fan
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    NUOVO MC.
    Cerco di postarli in ordine cronologico. Ripeto, la ragazza che seguo riporta solo quelli di Nino e Sho, non è una mia decisione ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma si amano davvero tanto! È impressionante quello che dice Nino, la sua famiglia... il legame più naturale. E Sho che ripensa ai bocconi amari ingoiati i primi tempi dal debutto... era arrabbiato ma tutto è servito, grazie di aver tenuto duro “superboys”!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Nuovo MC!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    Sho 😭 mi fa sempre commuovere quando parla di sé e degli Arashi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Mi commuovono tutti. Purtroppo ho trovato scritti bene solo quelli di Nino e Sho che, dopo le prime date hanno iniziato a ripeterli un po', seppure cambiando delle cose o ricordando altri episodi. C'è n'è uno molto bello di Aiba che conto di fare a breve.
    In questo tour si stanno aprendo molto sul rapporto con gli altri 4 e su quanto essere LORO 5 sia stato e sia importante per la loro vita. Anche persone meno aperte come Sho e Nino.
    Sono sopraffatta da tanto amore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Oh il mio tesorino che ancora si commuove e fa la lacrimuccia! Chissá a cosa stava pensando, chissà chi di loro stava “volando via”... e che bella l’idea del tenersi per mano per restare fermi uniti! Voi capite vero perché amo quest’uomo? Il suo lato interiore così umano e sensibile mi fa stramazzare

    PS: dicci presto caro Masa dove farete i concerti del “and more ❤️
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Questi ragazzi sono meravigliosi, sono contenta, anzi contentissima all'ennesima potenza, di essere una loro fan!!!
    Grazie hikki <3<3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Questa che posto non è la traduzione degli MC finali fatti il primo giorno a Nagoya , commoventi perché i primi dopo l'annuncio dello hiatus, e che se trovo in inglese potrei tradurvi.
    Si tratta di qualcos'altro, qualcosa che gli Arashi fanno dalla prima data del tour iniziato a novembre del 2018.




    SE SIETE TRA QUELLE CHE NON VOGLIONO AVERE SPOILER DEI CONCERTI PER NON ROVINARSI IL PIACERE DI GUARDARLO QUANDO USCIRA' IL DVD DEL CONCERTO.... NON APRITE LO SPOILER!!!!






    SPOILER!SPOILER!SPOILER!SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER!






    In occasione dell'anniversario per i 20 anni gli Arashi hanno scritto una nuova canzone, sulla falsa riga di 5x10. Ovviamente si intitola 5x20 . Qualcuna delle persone che è stata al concerto deve averla registrata e trascritta e qualcun'altra l'ha tradotta in inglese. E io ho deciso di tradurla in italiano. In quella canzone c'è tutto. Leggendola adesso c'è anche l'annuncio che poi ci hanno dato il 27 gennaio e la loro volontà di dircelo loro con le loro parole. Ovviamente questa traduzione non sarà molto precisa proprio per le modalità con cui è stato estrapolato il testo iniziale. Ma meglio di niente. Ho trascritto anche alcune delle note fatte dalla ragazza in inglese e siccome avevo già fatto la divisione per colori ecc, ho deciso di postare la schermata e non di trascrivere di nuovo tutto.




    5X20_1_05x20_25x20_35x20_45x20_5
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    😭😭
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Eh lo so!

    P.s. per chi vorrà commentare lo spoiler... fatelo sotto spoiler. :) (non dico a te mamy ;) )
     
    Top
    .
21 replies since 3/12/2018, 10:09   398 views
  Share  
.