hi !!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    17

    Status
    Offline
    こんばんは! salve a tutte / i, penso sia il caso di presentarmi anche se sarebbe una mia ri-presentazione a distanza di davvero - anni? ; ___ ; E non ricordo neanche come funzionino i forum dato che me ne sono allontanata, non ricordo neanche il mio vecchio nick ( se è questo l'account che usavo ( il nick l'ho cambiato ora = .. insomma, tante cose non ricordo dato che sono passati davvero -ANNI da quando non tocco forum, problemi che insomma - non ricordo neanche bene quali fossero). Sono Manuela, ho ventidue anni e vivo a Napoli. Seguo gli arashi dal lontano 2009 - anno meno ? probabilmente anche prima, voglio piangere per quanto tempo sia passato ed il mio ichiban sarà sempre e solo Ninomiya Kazunari.
    Mi sembrava giusto ripresentarmi anche perché ricordo sempre di essermi trovata benissimo qui ( spero non sia un problema - che poi, problema di che ? ma okk ) e niente, spero di riprender mano e confidenza. Grazie per la considerazione ! bye bye ,,
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    __wakatteruyo devo sapere quale era il tuo vecchio nick.....potrei pure ricordarmi di te, ma hai 22 anni??? sei giovanissima. Sono Luna, chissà se ti ricordi di me? ahahah cmq bentornata.
    Mi sono accorta che ti eri presentata ieri, cavoli, scusa per il ritardo nel darti il benvenuto, purtroppo il forum non è attivissimo come un tempo, l'unica cosa che va avanti per la sua strada è il fansub e per fortuna ci sono delle ragazze fantastiche che ci lavorano e mandano avanti i progetti.
    Ho scoperto che questo è il commento numero 20mila per me...wow posso pure smettere qui, vuol dire che ho scritto fin troppe cavolate su questo forum XD

    Edited by nottedilunapiena - 15/6/2018, 23:57
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ciao __wakatteruyo! Benvenuta /bentornata. Al contrario di luna io ho pochissima memoria per i nomi, sono hikki, ho il doppio (AAAAARGH) dei tuoi anni ma siamo accomunate dalla stessa passione quindi va bene!
    Come dice Luna il forum non è attivo come un tempo ma cerchiamo comunque di tenerlo vivo. Anzi, sentiti libera di aprire post se vedi notizie o novità legate agli Arashi, commenta tutto quello che vuoi e... Vedrai che il fansub (di cui faccio parte) sta procedendo bene XD. Avrai parecchio da vedere!
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Benvenuta carissima con questo nome stranissimo...
    sono la nonna del forum e ti assicuro che stare qui mi fa sentire giovanissima, siamo poche ma ben assortite.
    Il tuo ichinan è Nino, il mio è Aiba, insieme li adoro e la loro amicizia è di lunga data.
    Speriamo di vederci nelle discussioni, intanto di nuovo un benvenuta!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Ciao! Bentornata! Mi ricordo che c'era una ragazza giovanissima quando mi iscrissi anni fa. Sweetnina forse 🤔🤔🤔 ma non so se sei tu o se mi sto confondendo xD
    Io sono Shin (o betty) cmq!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    uh shin se è sweetnina me la ricordo pure io....XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 16/6/2018, 20:51) 
    uh shin se è sweetnina me la ricordo pure io....XD

    Però mi sa che mi sto confondendo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Benvenuta o bentornata wakatteruyo! Io sono kusagi (Sonia) Come mamy quando sono qui sul forum mi sento giovanissima xD e come lei il mio ichiban e Aiba
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 15/6/2018, 23:35) 
    __wakatteruyo devo sapere quale era il tuo vecchio nick.....potrei pure ricordarmi di te, ma hai 22 anni??? sei giovanissima. Sono Luna, chissà se ti ricordi di me? ahahah cmq bentornata.
    Mi sono accorta che ti eri presentata ieri, cavoli, scusa per il ritardo nel darti il benvenuto, purtroppo il forum non è attivissimo come un tempo, l'unica cosa che va avanti per la sua strada è il fansub e per fortuna ci sono delle ragazze fantastiche che ci lavorano e mandano avanti i progetti.
    Ho scoperto che questo è il commento numero 20mila per me...wow posso pure smettere qui, vuol dire che ho scritto fin troppe cavolate su questo forum XD

    Yep ! :wub: Di te mi ricordo, anche di Hikki ! anche Shin Hiroki ( ... ma forse dovrei averti anche su facebook, MI SEMBRA. ) mi sono resa conto che ( magari in passato ) avrò cambiato account forum community, non ricordo se era Nijichan00 o manuelina ( con mio imbarazzo in passato lo usavo, voglio davvero piangere haha sotterriamo tutto ?
    Sono piccola rispetto a voi, ricordo eravate più grandi di me, all'epoca mi sa ero alle medie o inizio liceo, qualcosa del genere :huh:

    Per quanto riguarda il nick ( rispondo a mamyKy ) è dovuto ad un singolo di un cantante che seguo, da poco debuttante come solista, si. particolare.. ahahha

    Comunque grazie mille a tutte del benvenuto e scusate il ritardo ma da poco ho fatto la postazione / santissima / fissa del pc ! grazie ancora, ragazze !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ahhh come passa il tempo...ahahah però è sempre bello quando un utente del passato ritorna!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Passa veramente in fretta, però le cose belle non si dimenticano ed ammetto mi sia salita una gioia immensa a vedere il forum ancora attivo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si, il forum ha avuto giorni migliori ma anche giorni peggiori (insomma i soliti alti e bassi) , ma abbiamo la fortuna di avere un fansub attivissimo con i drama degli Arashi grazie alle ragazze che ci lavorano, quindi non ci possiamo lamentare
     
    Top
    .
11 replies since 14/6/2018, 22:40   126 views
  Share  
.