2017.10.12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    VS Arashi - 2017.10.12

    Streaming: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    Una delle puntate più divertiti da molto tempo! Jun era particolarmente adorabile, e molto imbarazzato durante il quiz dedicato a lui :14: mentre gli altri quattro sprizzavano d'amore per lui (quando alla fine del quiz hanno fatto il "MATSU... MOTO... JUN!!" sono morta.)

    Shouri e Sou sono stati favolosi pure loro! Sono felice che hanno lasciato parlare Sou un sacco, mi fa morire :14:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Davvero divertente... sopratutto Sho al cliff climb ci regala sempre delle perle, quei trenta punti alla fine sono riusciti pure a rinfacciarglieli!
    La parte di Jun sulla poltrona di kizoku è stata fortissima, sarebbe troppo bello riuscire ad avere tradotto questo pezzo, visto loro come si sono divertiti, specie Jun!
    La Arimura mi sta un po’ scadendo, non so perché... carini invece i sexyni....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    questa l'ho vista in Giappone, sono riuscita almeno a vederla!!! Bella perchè c'erano come plus one guest due dei Sexy Zone e sono rimasta colpita da So Matsushima, sembra un ragazzo simpatico XD
    Il gioco più divertente
    tumblr_oxraydkul31qh6kxno1_500
    tumblr_oxt3s0dCaD1w33h59o4_400
    è stato proprio quello sulle domande su Matsu-moto-junnnnn sul trono del "Il detective aristocratico"...Aiba voleva prestargli il suo sgabello per riavere il suo trono ahahahah
    Jun era estremamente imbarazzato ma si vedeva che si divertiva un mondo XD
    tumblr_oxt3s0dCaD1w33h59o2_400
    e i Sexy Zone hanno risposto meglio degli Arashi stessi anche se solo loro potevano sapere che la prima cosa che dice Jun quando entra in una stanza è *ma non fa troppo freddo?*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Mi piace sempre quando c'è un Arasho come guest in Vs. In questa puntata Jun era più splendido della solita splendezza!
    I due dei sexy zone sono stato tanto carini!
    Sho ha fatto spanciare come al solito al cliff climb XD

    tumblr_oxtlf5znoM1wn8v5qo1_500

    Il quiz è stato davvero bello! che ridere! I due sexy zone ne hanno indovinate molte di più che gli Arashi!!! XD
    Ha ragione Matsushita, Jun da l'immagine di uno che ama le rose rosse. io pure provando a rispondere alle domande mi sono detta o rose rosse o orchidee non avrei pensato i girasoli.
    La frase... ahahaha XD Sho si è fatto una risata delle sue
    tumblr_oxgx5fdZqi1qgxh8ko1_1280


    Quando Jun prima del bomber stricker ha sistemato i capelli di Aiba non capivo se Masaki non stesse capendo la situazione o stesse morendo di imbarazzo!!!

    tumblr_oxpiec2rtR1tn1x0to3_500

    Alla fine ha vinto il narratage team per 30 punti in più... proprio quei 30 punti che un certo sakurai ha dimenticato di fare durante il cliff climb.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Ho riso dall'inizio alla fine! :lol:
    Quando sono entrati Shouri e Sou con quei vestiti improbabili "da idol" (vabbè...) e Sho: "Ah, quindi avete indossato gli abiti personali di Matsumoto Jun??"
    Ahahahahahahahahahahahahaah!
    Jun, tesoro, diciamocelo: nel privato ti vesti male. So che forse in Giappone sei considerato un tipetto alla moda, ma quelle scarpe con il pon pon noi ancora ce le ricordiamo...
    Ma... è stata una mia impressione, oppure quando Sou ha dichiarato che Ohno gli ha chiesto di chiamarlo "Oh-chan" gli altri 4 si siano un po' indispettiti? Come a dire "cioè, ma quanta confidenza, moccioso?" La faccia di Nino era un qualcosa... poi secondo me si è reso conto di essere inquadrato e si è rilassato :P
    Al cliff... peccato per il tipo che ha fatto il cliff con Jun (non ricordo il nome) non ci è riuscito per pochissomo... Jun quanto bello era mentre scalava?
    Sho ci regala sempre momenti altissimi in questo gioco... "Voglio un grip" :D
    Il quiz su Jun è stato spettacolare!! Jun era in imbarazzo da morire!! :D "Questa stanza non è un po' fredda?... la risata di Sho... ahahahahahah
    Alla fine per 30 punti... nè Sho???
    Grazie ancora per averla tradotta ragazze <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma quante risate ci siamo fatte con questa puntata? iL'apoteosi c'è poco da fare è stato il gioco con Jun... Jun che avrebbe voluto morire con quelle domande, dove si sentiva bullizzato da tutti! Un festival di facce, risate e aneddoti. Il sexyno voleva un abbraccio, piccolo, su Jun abbraccialo!
    E' stata una puntata un po' Junba, vorrebbe fare un viaggio con Aiba e poi gli sistema i capelli dicendo che era la Arimura a dirglielo...
    Bello bello.. grazie, meritava davvero di essere tradotto!
     
    Top
    .
6 replies since 12/10/2017, 12:58   95 views
  Share  
.