Frasi, commenti, brevi discorsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kateh
     
    .

    User deleted


    Dunque..spero non crei disordine se apro questa discussione..
    spesso leggo in giro brevi frasi, o discussioni dette dagli arashi che mi piacerebbe commentare con altri..ma non so mai dove metterle..
    quindi potremmo metterle tutte qua assieme..
    a volte sono frasi carine, altre sono scemate...belle frasi..etc..
    che dite si può fare?

    inizio con questa ..esilarante scemata \ visione degli Arashi versione donne:
    D: Se ti potessi trasformare in una ragazza per un solo giorno, cosa ti piacerebbe fare?

    Matsumoto: Prima di tutto, indossare un bikini, e stare di fronte a uno specchio in casa mia!

    Ohno: Love! Capire la sensazione di innamorarsi di un ragazzo. (ride)

    Sakurai: Provare ad indossare un lungo kimono con le maniche. E 'fastidioso indossare quello giusto?

    Aiba: Le cose che un ragazzo non può fare. Cose come vivere il dolore del parto,

    Ninomiya: Beh, toccherei il seno, probabilmente (ride). E' quello che ognuno vorrebbe fare giusto?



    credits:
    dao-aiba56

    versione inglese:
    Q: If you can turn into a girl for just one day, what would you like to do?

    Matsumoto: First of all, wear a bikini, and stand in front of a mirror in my house!

    Ohno: Love! What’s the feeling of falling in love with a guy. (laughs)

    Sakurai: Try wearing a long sleeved kimono. It’s troublesome wearing that right?

    Aiba: Things that a guy can’t do. Things like experiencing the pain of giving birth,

    Ninomiya: Well, to touch the breast perhaps. (laughs). Everyone would definitely do that right~!?




    io sto morendo..
    a parte quella di sho..che tutto sommato è abbastanza moderata...(come se a lui non fosse mai capitato di indossare un kimono da donna,,,)
    le altre mi hanno ucciso:
    Ohno che non si capisce cosa voglia
    Jun che passa la giornata davanti allo specchio
    Nino..che vabbè..si palpa le tette...
    e Aiba,,???in un giorno da donna lui è esistenziale..e vuole partorire!!!!(o cose simili) ahahahahahahahahahahha
     
    Top
    .
  2. Layla19
     
    .

    User deleted


    è una bella idea kateh ^__^
    ahahahah adoro leggere queste cose XD mi fanno morireeeee XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma chi ha avuto questa genialata di domanda?
    Allora Jun ce lo vedo troppo davanti ad uno specchio col bikini sgambatissimo. magari una brasiliana,,,, che si fa i versi.... si ce lo vedo tutto
    Ohno...... vabbè ho una mia teoria ma è meglio che la tengo x me....
    Nino "faccetta d'angelo".... chi l'avrebbe detto? Questo pensiero ce l'hai solo da maschio xchè da femmina non ci pensi proprio.....
    Sho, si lui è diplomatico, ok
    Aiba cicciolotto mio..... tu non sai quello che dici. Vuoi proprio partorire? Lascia perdere.....semmai il momento subito dopo, quello si che è impagabile! Ma tutta la fase travaglio e doglie e spinte..... tesoro te le risparmierei proprio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    uahuahuahahua xD mi sento male
    Nino e Jun hanno dato le tipiche risposte di uomini a cui si fa questa domanda xD
    Ohno va beh no comment, Sho si è tenuto sul sicuro non si è sbilanciato
    Aiba...ma perchè vuole stare male??? ci sono tante altre cose che come ragazzo non può fare senza per forza stare male
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    D: Se ti potessi trasformare in una ragazza per un solo giorno, cosa ti piacerebbe fare?

    Matsumoto: Prima di tutto, indossare un bikini, e stare di fronte a uno specchio in casa mia!

    Ohno: Love! Capire la sensazione di innamorarsi di un ragazzo. (ride)

    Sakurai: Provare ad indossare un lungo kimono con le maniche. E 'fastidioso indossare quello giusto?

    Aiba: Le cose che un ragazzo non può fare. Cose come vivere il dolore del parto,

    Ninomiya: Beh, toccherei il seno, probabilmente (ride). E' quello che ognuno vorrebbe fare giusto?

    Ora... non sono loro?
    Sono loro, diamine!
    Jun: narciso. Oh, lo diciamo sempre che Jun è quello dolce, amicone, tenerone e via discorrendo e lo pensiamo davvero. Ma resta un narciso. E la sua risposta lo dimostra.
    Ohno: Forse un pochino mi ha colpito. Una risposta così da lui non me l'aspettavo. E' sentimentale come risposta, in fondo. Ma Ohno è l'uomo dalla personalità doppia, tripla, quadrupla, quintupla, quindi può starci.
    Sho: giapponese fin dentro al midollo. A che pensa? Al kimono.
    Aiba: la sua sensibilità non ha limiti. Ma a quale uomo verrebbe in mente una risposta così profonda? Quale uomo penserebbe di voler sentire qualcosa di tanto intenso e travolgente come il parto? Solo lui, parliamoci chiaro.
    Nino: E' Nino. E' quello diretto, quello che dice ciò che pensa e che dice la verità. Il seno di una donna è la parte più ambita per un uomo. Se dovessi spiegarne i motivi non saprei dirli, e - citando Notting Hill - "in fondo, una persona su due ce l'ha...". Ma un uomo guarda molto al seno di una donna e spesso pure noi donne ci guardiamo un sacco al seno delle altre. E Nino dice la verità nuda e cruda: "mi toccherei il seno... chi non vorrebbe farlo?".

    Sono loro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Mi trovo d'accordo con Akane. Sono loro.
    Sono un po' stupita anche io dalla risposta di Ohno, ma lui del resto mi stupisce sempre.
    La risposta di Aiba mi ha sciolta. Un tesoro, solo lui poteva rispondere così. ç_ç
    Nino è un mito. Punto.
    Sho e Jun sono stati scontatissimi, ma va bene così. ^^
     
    Top
    .
  7. kateh
     
    .

    User deleted


    e visto che si parla di baseball..ahaha questa è vecchia..,ma è sempre carina :

    As usual old story on Aiba-san LOL
    When asked on which position is him, he said he is member of Aiba-san's baseball team, so Aiba-san decides everything LOL And game starts at 6am, gathering at 5:30 am, he's always only half-awake the first half of game

    credits:Arashi Daisuki


    invece..non la trovo più però ieri avevo luetto una cosa che mi ha fatto sbagolare..
    in sintesi..
    ad Arashi Nisi(che non so come si scriva)..bhè sho ha chiesto alla ragazza circa di Jun..e lei ha detto che visto che il suo 21' compleanno era di febbraio e si vede stava lavorando con jun, quest'ultimo le abbia chiesto cosa le sarebbe piaciuto come ragalo..al che lei ha detto che le piacciono i DVD..
    jun si presenta quindi quel giorno con 21 DVD e un mazzo di rose gialle e blu..e le porge il tutto "naturally"..al che Aiba commenta come si possa fare ciò.."naturally"..
    ma a questo punto..
    NIno salta su dicendo che al suo di compleanno da jun ha ricevuto solo una cartaregalo per la libreria(library card)..e invece qua ci sono 21 DVD e le rose..ed è andato avantia bofonchiare "DVD..ROSE...21 DVD...Rose.." fino a che Sho l'ha zittito urlando"ninomiya.san sei rumoroso!!!!

    ahahahahha
    quanto è geloso quell'uomo..
    lo amo^^
     
    Top
    .
  8. kateh
     
    .

    User deleted


    \
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si si....non ero contento del regalo Nino....ma che si lamenta....voglio sapere cosa gli ha fatto a Jun per il suo di compleanno? qualcuno lo sa?
     
    Top
    .
  10. kateh
     
    .

    User deleted


    questa è meravigliosa!!!
    meravigliosaaaaaaaaaaa


    Mc:hai guardato shitsuren chocolatier?
    Nino:ne ho gurdato tre o quatrro episodi..ma poi ho smesso..ero un pò imbarazzato
    Mc:ma sai..è solo un drama
    Nino:LO SO che è solo un drama..ma è come guardare un aspetto di tuo fratello che tu non vorresti vedere(shouldn't seeing)
    Mc.così se non è unndarma romantico potresti guardarlo?tipo Kaibutsu -kun...sarebbe più leggero da guardare?
    Nino:oh, my!io desidero che gli Arashi appaiano in drama del genere TUTTE LE VOLTE!

    jap -eng:credits to transitions0101
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    eh si kateh....in questo drama Jun ci dava dentro....a me non piacerebbe vedere il mio collega che fa sesso .....anche se per finta!!! XD
    Solo l'altro giorno ho cacciato dal laboratorio il mio collega pervertito perchè raccontava nei particolari cosa succedeva durante una fiera del sesso, quando ci era andato con un suo amico anni fa.....giuro dopo 5 e più minuti a parlare di quelle schifezze....ad un certo punto....mi ha talmente disgustato che gli ho urlato di andarsene via.....ahahah
     
    Top
    .
  12. kateh
     
    .

    User deleted


    devo ancora vederlo..ma l'avevo intuito!!^^
    ti immagino urlare al tuo collega!!..ahahahahah
     
    Top
    .
  13. kateh
     
    .

    User deleted


    dellla serie come smaronare il povero sho...
    Lady: Do you have wife now?
    Sho: No
    Lady: How old are you now?
    Sho: 32
    Lady: Ara... still now wife even though you're 32 already?
    Sho: HAHAHAHA (keep doing the wait, wait gesture)
    And continue HAHAHAHAHAH-ing LOL
    And said "Yeah ne... already 32...


    vecchietta poco simpatica..ma lascialo in pace no????
     
    Top
    .
  14. kateh
     
    .

    User deleted


    ohno e la sua mamma^^
    My mother still spoils me until now, even though I always make her worry but she still treats me the same, recently I can spoil her as well. I often discuss something with her. When I go home to my parents’ house, both of us would talk endlessly. We talk about recent status or small complaint and I would say something like ‘let me answer it!’ we often do it until dawn. It doesn’t mean I am trying hard to do filial piety, but simply because I can talk with her about everything, it’s fun, that’s why we can’t stop.”-Ohno Satoshi, MORE 2014

    trans credits: yun-miyake@lj (_
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    La mamma di Ohno deve essere una signora davvero eccezionale. E parecchio bizzarra. :)
     
    Top
    .
334 replies since 18/12/2013, 21:55   3187 views
  Share  
.