2012.10.25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Himitsu no arashi-chan - 2012.10.25
    Arashi share house never seen video special

    Download torrent: www.d-addicts.com/forum/viewtopic_121350.htm

    Edited by nottedilunapiena - 19/2/2014, 22:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    su d-addicts il torrent:
    www.d-addicts.com/forum/viewtopic_121350.htm
     
    Top
    .
  3. SofiJun
     
    .

    User deleted


    La puntata -almeno per me- migliore della storia di Himitsu.
    Cioè.....
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Sofi credo di aver capito a cosa ti riferivi ieri! :) Tumblr e LJ mi hanno spoilerato qualcosa.
    Ma l'ho scaricata e stasera me la gusto! Non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    bellissima......

    hanno fatto vedere molte scene tagliate....alcune stramaledettamente belle....mannaggia a loro. Volevano tenersele per loro. Cmq la nuova bevanda di Aiba....devo avere un gusto tremendo...non so quale delle tre hanno scelto....ma le facce di loro erano veramente sofferenti. Poi le scene di Sho e Ohno....e Ohno e Nino davanti alle porte delle *finte * camere....sono veramente esilaranti XD. E il finale è stupendo <3


    Per chi fosse interessato....ho caricato questa puntata di himitsu su filecloud:

    http://filecloud.io/z9ptedk5



    Edited by nottedilunapiena - 26/10/2012, 22:52
     
    Top
    .
  6. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    Ohno e le porte XD
    uahaahahahahahahh amo quest'uomo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    L'ho appena vista anch'io e mi sono scompisciata dalle risate.
    Ragazze se riesco a trovare i permessi la subbo. Che ne dite?
    E' divertente e poi ci sono un sacco di pezzi di varie Share House e, non so voi, ma io li preferisco quando sono tutti insieme.

    Ahahahahahah!
    Ho capito anche il delirio di Sofi, quindi non dico niente.

    Se voi volete posso provare a cercare di farla. Ci vorrà un pochino perchè dovrò tradurla e rifare il timing, ma si può fare.
     
    Top
    .
  8. sweet_choco_cream
     
    .

    User deleted


    davvero akane? :pici:
    io non ancora la vedo perciò per me sarebbe bellissimo poterla vedere in italiano!
     
    Top
    .
  9. SofiJun
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA SUBBALA

    ....se lo farai la prossima volta che ti vedo ti abbraccio forte forte forte :pici:
    In ogni caso il mio dopo aver visto la puntata non era semplice delirio.... ma pura follia *-*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Ragazze giuro che se trovo i permessi la faccio.
    M'è piaciuta un sacco.
    Ed eviterò pure i commenti, giuro.
    Ci vorrà qualche giorno per ottenere i permessi, qualche giorno per tradurla (sperando che sia scritta decentemente) e qualche giorno per subbarla. Ma se trovo i permessi la faccio: è una promessa solenne.
     
    Top
    .
  11. SofiJun
     
    .

    User deleted


    :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici: :pici:
    CITAZIONE (akane5 @ 27/10/2012, 14:46) 
    Ed eviterò pure i commenti, giuro.

    Li evito anch'io, perchè la mia mente non ragiona bene in questi casi.
    ....o forse ragiona anche troppo bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    ...o forse no...
    ma io sono peggio di te, quindi ti capisco bene.
    ...o forse ragioniamo da fans ed è questo il bello dell'essere fans.

    Vabbè, comunque la faccio davvero se ottengo i permessi. Hika è molto occupata e non può tradurre in questo periodo, quindi posso fare un sacco di altre cose.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Davvero Akane? Vederla in italiano sarebbe uno spettacolo (con il mio giapponese elementare mi perdo parecchi passaggi purtroppo ;_; ); ma non caricarti troppo di impegni con i sub (/me si sente in colpa ^^;; ).
    Non c'è assolutamente fretta!
    Questa puntata mi ha stesa, soprattutto nel finale! Nino! Jun... Satoshi... XD Le porte! Sho! XDD
    Certo che hanno tagliato delle scene spettacolari nei vecchi episodi! é_è
    E ci hanno fatto notare una cosa: Aiba si scusa un sacco di volte con gli ospiti. (Poi vabbè, in generale riesce sempre a interagire in maniera egregia con tutti, ma non avevo mai notato davvero questo particolare).


    Edit: Non c'entra niente, ma SofiJun, sappi che la tua immagine in firma (la prima immagine!) è bellissima! :pici: (Non che le altre non lo siano, ma quella... :wub: )

    Edited by Momiji74 - 27/10/2012, 15:02
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Non è un sovraccarico di lavoro.
    Lo faccio con piacere se posso.
    In questo periodo, come ho detto, hika non sta traducendo per motivi di studio, quindi posso fare altro.
     
    Top
    .
  15. SofiJun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Momiji74 @ 27/10/2012, 14:59) 
    Edit: Non c'entra niente, ma SofiJun, sappi che la tua immagine in firma (la prima immagine!) è bellissima! :pici: (Non che le altre non lo siano, ma quella... :wub: )

    Già...... vabbè... ma loro sono loro ♥ DUE PATATI! Soprattutto mr giubbottino-arancione...

    Aka.... vabbè lo sai già... ti adoro *-*
     
    Top
    .
33 replies since 25/10/2012, 18:34   235 views
  Share  
.