Hana Yori Dango

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    jpg
    Titolo: 花より男子 - Hana Yori Dango
    Titolo tradotto: I ragazzi più dei fiori
    Genere: Romantico, scolastico, commedia
    Numero episodi: 9
    In onda: 21/10-16/12/2005
    Canale: TBS
    Media di ascolti: 19,6%
    Theme song: WISH (Arashi)

    TRAMA
    Tsukushi Makino è l’unica studentessa comune dell’Eitoku, una scuola frequentata da ragazzi ricchi e viziati e dominata da un gruppo di 4 eredi di prestigiose aziende, gli F4 (Flower 4). Makino spera di riuscire a trascorrere gli anni scolastici passando inosservata, ma un giorno, per proteggere una sua amica, si ritrova a scontrarsi nientemeno che con gli F4 in persona. Stufa delle loro angherie, Makino decide di dichiarare loro guerra, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che la porterà ad avvicinarsi sempre di più a loro, in particolare all’affascinante Hanazawa Rui e al collerico leader, Domyoji Tsukasa. (trama: kyonkichi)

    CAST
    Inoue Mao - Makino Tsukushi
    Matsumoto Jun - Domyoji Tsukasa
    Oguri Shun - Hanazawa Rui
    Matsuda Shota - Nishikado Sojiro
    Abe Tsuyoshi - Mimasaka Akira

    STAFF
    Sceneggiatura: Satake Mikio, Fujimoto Yuki, Takahashi Natsuko (Bartender), Arai Shuuko (dal manga di Kamio Yoko)
    Regia: Ishii Yasuharu (Smile, Ryusei no Kizuna, Yamada Taro Monogatari), Yamamuro Daisuke (Yamada Taro Monogatari), Katayama Osamu (Bartender, Kisarazu Cat's Eye)
    Musiche: Yamashita Kosuke

    LINK&DOWNLOAD
    Sito ufficiale: www.tbs.co.jp/hanayoridango
    Streaming inglese DramaCrazy.eu
    OST: QUI

    io all'inizio avevo visto tutta la prima serie di HanaDan con i sub in eng........che incubo!!! Cmq Makino è stupida perchè poteva denunciare per violenza quasi tutti quei ricconi della scuola e sai i soldi che si faceva se vinceva la causa :shifty: diventava più ricca di quell' *idiota* di Doumyoji e tutti gli altri 3 :asd:

    Edited by nottedilunapiena - 1/2/2016, 23:16
     
    Top
    .
  2. Kitsune ~
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sarah Swan Cullen,1/8/2009, 16:26]
    SPOILER (click to view)
    E poi quando dice sigr Makino mi sposi invece ce mi lasci sposare sua figlia???

    Oddio, quel pezzo mi ha fatto morire XD

    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 1/8/2009, 16:27)
    Cmq Makino è stupida perchè poteva denunciare per violenza quasi tutti quei ricconi della scuola e sai i soldi che si faceva se vinceva la causa :shifty: diventava più ricca di quell' *idiota* di Doumyoji e tutti gli altri 3 :asd:

    L'ho sempre pensato anche io XD



    *Ho aggiunto 2 curiosità che mi ero dimenticata di scrivere XD*
     
    Top
    .
  3. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' stato grazie a Jun che Oguri Shun ottenne la parte di Hanazawa Rui,a quanto pare Jun disse che avrebbe interpretato Doumyoji solo se Shun fosse stato Rui <3

    Si lo sapevo <3
    AWW
    Quando l'ho saputo sono andata in brodo di giuggiole pe tipo un'ora xD
    Ringrazio lo Scimmio per aver avuto buon gusto e aver scelto Shun-Kun per interpretare Rui!
    Che vita sarebbe senza Rui?! *___*
    Ho sempre tifato per lui, mi spiace Scimmio!

    Comunque io morivo tutte le volte che Tsukasa sbagliava a parlare!
    Mi chiedevo: ma un giapponese può essere tanto idiota nella lingua giapponese?!
    A quanto pare si
     
    Top
    .
  4. Kitsune ~
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre tifano per Rui XD
    Doumyoji è idiota in tutte le lingue però con il cinese se la cava XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    anch'io all'inizio tifavo per Rui poi però ho cambiato idea quando il personaggio di Doumyoji è diventato un pò più positivo perchè all'inizio era proprio *cattivo* per non dire peggio :ble:
     
    Top
    .
  6. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Io verso la fine della prima serie iniziavo a chiedermi: Rui o Tsukasa, Tsukasa o Rui?
    Questo è il dilemma!

    Però nella seconda serie mi sono ritrovata a tifare per Rui e a voler uccidere Tsukasa!
    Dio! Quando fa la sua bella entrata nelle strade di New York con quegli'occhiali trashissimi stupendi volevo ucciderlo!
    Ero tutta un: Che bello si sono rincontrati!
    E lui mi ha smontato in 5 secondi!

    Ho apprezzato invece Rui e la sua abilità nel manovrare armi pericolosissime ad acqua per salvare quell'imbranata di un'erbaccia!
    x°°D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si infatti all'inizio della seconda serie Doumyoji mi ha proprio smontato :sasso: ho pensato *nooooooooooo si ricomincia da capo* povera Makino :disp:
     
    Top
    .
  8. Kitsune ~
     
    .

    User deleted


    Se io fossi stata Makino gli avrei dato un calcio nel sedere e sarei corsa da Rui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    *quoto* anche se Rui a volte era proprio noioso :noia: almeno Doumyoji era a suo modo interessante :XD:
     
    Top
    .
  10. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitsune ~ @ 1/8/2009, 16:58)
    Se io fossi stata Makino gli avrei dato un calcio nel sedere e sarei corsa da Rui

    Quoto!
    Più Tsukasa faceva l'odioso più urlavo di correre da Rui!
    Ad un certo punto ho detto: va bene.. scegli entrambi!

    Però alla fine mi è piaciuto il finale *insomma*, almeno sono stata contenta di come sia finito il drama! Cioè: chi non vorrebbe una proposta di matrimonio come quella?! *__*
    Che poi solo nei dorama tutta quella gente riesce a stare in completo silenzio in modo tale da non essere scoperta, ma vabbè! xD
     
    Top
    .
  11. Sarah Swan Cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 1/8/2009, 17:06)
    *quoto* anche se Rui a volte era proprio noioso :noia: almeno Doumyoji era a suo modo interessante :XD:

    Nooooooooooo Rui era dolce anche se a volte attaccava cn la modella che non lo voleva... nn mi ricordo neanke il nome ihihih
    Tsukasa a me sembra molto Nathan di One tree hill non so se c'è qualkuno ke lo conosce...Cmq lui cambia per lei :love:
    Ke dolce è questo secondo me la parte interessante di Doumyouji!!!!
    Però anche io sarei corsa da Rui... :asd: :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nooooooooooo Rui era dolce anche se a volte attaccava cn la modella che non lo voleva... nn mi ricordo neanke il nome ihihih
    Tsukasa a me sembra molto Nathan di One tree hill non so se c'è qualkuno ke lo conosce...Cmq lui cambia per lei :love:
    Ke dolce è questo secondo me la parte interessante di Doumyouji!!!!
    Però anche io sarei corsa da Rui... :asd: :asd:

    si la storia con la modella................che incubo da vero sbadiglio :noia: si metteva a guardare ste foto in giro per strada come un disperato ............. :XD: sto skerzando.....!!!!!!!
    Si ho immaginato a chi ti riferisci in One Tree Hill........ :ok:
    Si cmq avrei anch'io scelto Rui :timido:
     
    Top
    .
  13. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Ma povero! Rui era innamorato di Shizuka! ç___ç
    E lei che non lo ricambia! Povero! *coccola Rui*
     
    Top
    .
  14. Kitsune ~
     
    .

    User deleted


    Che donna cieca insensibile U___U
     
    Top
    .
  15. ~» Smile
     
    .

    User deleted


    Io avrei detto baka impegnata!
    Ha tante cose da fare: modella, avvocato, esempio per Makino
    Non può impegnarsi con Rui
     
    Top
    .
75 replies since 1/8/2009, 15:27   842 views
  Share  
.