Nemesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    "Kazama Naoki (Sho)è un detective privato e lavora nell'Agenzia Investigativa Nemesis a Yokohama. IL'agenzia è diretta da Kurita Kazuaki. Kazama è famoso per essere un eccelllente detective, che riesce a risolvere i casi più difficili, ma in realtà ha un segreto, ovvero la sua assistente Mikami Anna (Suzu Hirose) he li risolve per lui. Lo scopo di Anna è ritrovare suo padre, scomparso all'improvviso. E in questo verrà aiutata dai suoi colleghi"

    Nel drama, oltre a Sho e a Suzu ci sono anche Ueda Tatsuya, Hashimoto Kanna e Oshima Yuko e molti altri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    primo episodio ho capito che il personaggio di Sho è idiota....bene, mi piace XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Fa davvero ridere! XD
    Ma i miei preferiti sono i 2 poliziotti che ogni volta che si muovono gli parte la musica del drama degli anni 90 i cui protagonisti hanno lo stesso nome.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Guardato il primo!
    Detective Gerbillo non ha idea di cosa sta facendo, cosa aveva in testa il capo quando gli ha passato l'agenzia io non lo so XD È lì che fa cose a caso, lo adoro.
    E i poliziotti mi spezzano XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Molto carino il primo episodio... credo di capire che la storia di Anna ci accompagnerà fino alla fine, quella bimbetta nata nel 2002 sarà lei? E già c'era Kazama-Sho li dietro o ho visto male? Mumble mumble ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    visto il secondo, vero Mamy la storia di Anna ce la portiamo fino alla fine, perchè sembra che ad ogni episodio si aggiunge un pezzo di puzzle. Vedremo. Questa puntata ha raggiunto il top con il rap di Sho alla fine aahahah poi ho notato ma c'è quello dei Kat-tun? sembrava lui, la pazza che guida (la ex akb) è sempre utile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Sì, L'una! C'è anche Ueda, che lavora col suo aniki, pensa la sua felicità! XD
    Kiiko san è matta ma è utile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Questo episodio era completamente campato per aria ma ok, ho capito devo guardare questo drama con la consapevolezza di guardare dei detective improvvisati e non irritarmi XD Ma io dico ma quello lì con l'esperienza trentennale non riesce nemmeno a tendere un agguato fatto come si deve a un ragazzino?
    Kazama continua a farmi ridere perché è scemo, Sho è molto sexy con la divisa da detective, e vivo per ogni istante in cui ci sono i due poliziotti!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Cara Rosa, secondo me nessun episodio e nessun caso hanno senso. XD Ma avere Sho che fa l'idiota e Yuji e Taka mi appaga.
    Io e Akane non riusciamo a farci una ragione del look di Anna, ma purtroppo la protagonista in fondo è lei, quindi ci tocca.

    Di questo episodio l'accenno a Kazama che faceva rap in passato, il kazamarap, mi ha fatto piangere. Shooooo!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Il modo in cui è conciata Anna è incommentabile, mi mancano i bei vecchi tempi del drama di Ohno, con Haru e i suoi onnipresenti calzini XD

    CITAZIONE
    Di questo episodio l'accenno a Kazama che faceva rap in passato, il kazamarap, mi ha fatto piangere. Shooooo!!!!

    Io a disagio quando chiunque si metteva a rappare, poi arriva Sho e OCCHI A CUORE.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    <3 <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    La dottoressa del primo episodio era un personaggio troppo fuori di testa per abbandonarla, sono contenta che ce la stiamo portando dietro, la adoro.
    Idem questa Tomomi, che CHIARAMENTE è stata catturata dall'aspetto di Kazama e non dal suo intelletto, visto che è stupido come un sasso XD Ero convinta che avrebbe cannato il lancio del borsone con i soldi facendolo finire per strada, giuro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ero convinta che avrebbe cannato il lancio del borsone con i soldi facendolo finire per strada, giuro.

    E invece....XD

    Sì, Kiiko san la adoro! Mi fa morire, per niente melodrammatica! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Una personcina molto equilibrata XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    finito di vedere il terzo episodio, un personaggio più strano dell'altro in questo episodio, talmente assurdo che mi piace ahahah
     
    Top
    .
37 replies since 7/5/2021, 10:40   315 views
  Share  
.