Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non esisteva una discussione sulle canzoni "Reborn" quindi eccola!
    Con l'occasione vi dico che sono supercuriosa di ascoltare la nuova versione di "FaceDown".

    So che a molte questa serie di remake delle vecchie canzoni non piacciono molto o non ne vedono uno scopo, ma a me piacciono. Qualcuna di meno, qualcuna di più, ma le trovo tutte molto piacevoli. E apprzzo il loro sforzo perché immagino che nei loro piani ci fosse un concerto negli USA, e per questo avessero deciso di riasciare canzoni con tanto inglese dentro e in mancanza di un album nuovo. Purtroppo le cose sono andate così. Ma almeno abbiamo sempre qualche canzone da ascoltare.

    Il produttore che ha lavorao su "FaceDown Reborn" ha lavorato tantissimo, tantissimo, con Lady Gaga. Ha anche scritto e composto alcune canzoni dell'album "Joanna" (un album diverso dalla solita Gaga e che ha preparato il terreno per le canzoni del film "A star is born").

    La canzone sarà disponibile digitalmente alla mezzanotte giapponese. E come al solito non ho capito se quindi in Italia sarà alle 17 o dovremo aspettare mezzanotte come è sccesso all'inizio.
    E ora che ci sono sposto anche le discussioni sulle nuove canzoni annunciate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Eccomi! Apro le danze! Allora ammetto che la versione Reborn di Face Down è forse quella che mi piace meno, preferisco la versione originale, ma sentirli cantare in inglese ogni volta mi commuove e mi scalda il cuore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    A me le versioni Reborn stanno piacendo. Sono tutte molto belle. Credo che, entrando nel mondo dei social,lo scopo era avvicinarsi ai fans stranieri e farsi conoscere da un pubblico più vasto.
    Vado ad ascoltare Face Down! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    Mah... Devo ascoltarla più volte perché mi entri bene in testa, sono troppo abituata alla versione Japan
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shake it!

    Group
    Member
    Posts
    42
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    La più bella secondo me è One Love, sarà anche per la grafica, ma secondo me è troppo dolce quel brano. Face Dawn lo trovo più un remix ecco, però non mi dispiace.
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2020, 12:02   50 views
  Share  
.