Twenty ★ Twenty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline

    EX1QLTSXgAALsGQ



    il 12 maggio è stato annunciato una nuova "unit". Si chiamerà Twenty ★ Twenty e sarà composto da 76 persone di 15 gruppi. La formazione vede gli Arashi, i Kinki Kids, Yamapi, gli HSJ, I V6, i Kanjani ecc. Purtroppo non ci sono i Tokio.

    La canzone è una ballad (anzi, ho letto semi ballad ma non mi viene come tradurla adesso), titolo "Smile" , prodotta da Takky, la canzone è stata scritta da Sakurai Kazutoshi, cantante dei Mr. Children (uno dei gruppi preferiti di Sho!).
    Per ora non si ha ancora una data di quando uscirà questo singolo, ne' in quali modalità, se cd/online o entrambi. La canzone nasce per sostenere medici e infermieri impegnati nella lotta al coronavirus, credo di aver capito che i proventi dell'eventuale cd confluiranno nello Smile Up Project!
    L'abbreviazione del nome del gruppo è "toni toni" #トニトニ
    Quando il Giappone vise l'assegnazione delle Olimpiadi pare che Kitagawa avesse espresso il desiderio di far esibire alla cerimonia di apertura dei Giochi un mega gruppo che avrebbe dovuto chiamarsi appunto così "Twenty Twenty" quindi Takki ha, diciamo,preso quell'idea per uno scopo più alto :).
    Gli Arashi hanno commentato che quando hanno ascoltato la melodia creata da Sakurai san, ora che non hanno altra scelta che mantenere una distanza sociale, hanno realizzato quanto sia importante unire i cuori, e ci ha fatto provare dei sentimenti d'affetto
    Crediamo che questa canzone potrà raggiungere le persone, e che se dovesse raggiungere anche una sola persona, si augurano che possa dargli forza e sostegno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di ascoltarla!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non ho fatto in tempo a riportare la notizia che oggi c'è già una novità. Gli artisti non saranno più 76 ma 75. L'Agenzia oggi ha rilasciato una dichiarazione in cui dicono che Tegoshi Yuya de NEWS non farà più parte del progetto.
    Giorni fa è uscito un articolo su una rivista di pettegolzzi in cui si diceva che Tegoshi fosse uscito per andare a bere con delle donne (magari c'erano pure degli uomini m l'articolo riferiva ovviamente solo delle ragazze). Interrogato al riguardo dall'agenzia ha detto che l'articolo era veritiero. Ora, la cosa straordinaria, non è tanto che l'Agenzia abbia parlato anche nella dichiarazione ufficiale della presenza di donne. Non è stato allontanato dal progetto per questo. Ma perché in piena emergenza covid, con Tokyo in lockdown e l'invito da parte del Governo (ma anche dello Smile Up Project! ) di non uscire da casa se non strettamente necessario ovvero per motivi di lavoro o di salute, lui se ne è fregato ed uscito per andare a bere con le amiche.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    mi sembra giusto, facendo così ha perso credibilità e non avrebbe avuto senso la sua partecipazione al progetto che tocca proprio il tema di questa pandemia, la Johnny ha fatto bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Che bel progetto. Non vedo l'ora di ascoltare la canzone.
    Per l'altra notizia,la penso come luna,ha perso credibilità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    VENETO

    Status
    Offline
    uscire a bere con il covid,,,ma anche no,,,,benissimo per la canzone,attendo impaziente!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    La cosa che mi sconvolge è quando pure si vantano di fare ste bravate!
    Come se tutti noi che rispettiamo le regole fossimo gli sciocchi di turno. Vabbè
    Sono curiosissima per questo twenty twenty
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    in Giappone hanno consigliato di stare a casa, se non sbaglio, non c'era un vero e proprio obbligo come da noi, però con che faccia si presentava al progetto Twenty twenty dopo che è stato *beccato* a fare festa in un periodo dove chiedono di evitare uscite di gruppo...
    si Mamy pure io sono curiosa di sentire questa canzone!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Non si veniva multati, ma di fatto si doveva evitare di uscire se non fosse stato strettamente necessario (lavoro,salute), hanno invitato le aziende a far lavorare da casa,ove possibile, e molti negozi non necessari sono stati chiusi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Il singolo digitale di questa canzone uscirà il 22 giugno come b slide avrà anche il pezzo Wash Your Hands (che mi resta in testa come la canzone della pubblicità della Fileni).
    Sui giornali è uscita la divisione delle lyrics.
     
    Top
    .
9 replies since 14/5/2020, 18:12   99 views
  Share  
.