Sho con la febbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ciao ragazze! Volevo aprire un post già lunedì ma poi non me la sono sentita. XD

    Lunedì, all'inizio di News Zero, Udo san era da sola in studio. Si è poi collegata telefonicamente con Sho che era a casa.
    Sho ha spiegato che di questi tempi, si misura spesso la febbre e lo fa sempre prima di uscire da casa per andare a lavorare. La sua temperatura era più alta del solito e, anche se non si trattava di febbre e lui si sentiva bene, ha preferito non rischiare ed è rimasto a casa sua, perché in questo momento è la cosa più responsabile d fare per il bene degli altri. Si è scusato tantissimo per la sua prima assenza in 14 anni, Udo san gli ha detto di stare tranquillo. Al termine della trasmissione ha letto un messaggio di Sho che diceva all'incirca che tutte le sere fa un "grido" per ringraziare una categoria di lavoratori che in tempi di coronavirus sono costretti a lavorare. E che quel giorno il suo grido di gratitudine era per le persone che raccolgono la spazzatura. Lui in questi giorni a casa si è dedicato a tritare carta con la tritadocumenti (con cui ha finito col parlare) e ora ha iniziato a fare pulizia e a sistemare il resto delle cose che ha e quindi sta buttando parecchia roba.

    Ieri poi c'è stata una registrazione di VS Arashi. Non è chiaro se abbiano registrato in studio o se da remoto, ognuno a casa propria, questo non è chiaro. Quel che è chiaro è che Sho non c'era e si è collegato telefonicamente anche se la sua temperatura era tornata quella di sempre.

    Il fatto che Sho abbia deciso, responsabilmente, di starsene a casa, ha suscitato un grande clamore in un paese in cui gli impiegati si sentono costretti ad andare a lavorare anche quando stanno male. Spero che tutto quello che stanno facendo e dicendo gli Arashi arrivi non solo ai fan ma a tutti. Gratitudine nei confronti di tutte le persone che lavorano per renderci la vita più facile, rispetto nei confronti dei medici che salvano le vite e condanna verso chi ha iniziato ad evitare queste persone e i loro familiari accusandoli di essere degli untori, che anche stare a casa se si sta male è un gesto di rispetto nei confronti di noi stessi e della società che ci circonda.
    Detto questo, spero davvero che Sho abbia approfittato di questi giorni per riposare sul serio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    A♥
    Posts
    411
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    E niente, Sho è sempre così responsabile e attento, lo adoro. Spero stia bene e che non sia stato niente di serio. Ma come stanno gestendo l'emergenza in Giappone? Ho visto che fino a poco tempo fa continuavano a registrare i variety e programmi vari come se niente fosse D: forse lì lo stato di emergenza non è serio come qui?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    se in 14 anni è la sua prima assenza direi che solo una pandemia globale poteva causare tutto ciò...o un asteroide!!!!

    a parte gli scherzi, ero preoccupata ma adesso ho saputo che tutto è apposto e bene così!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho visto che fino a poco tempo fa continuavano a registrare i variety e programmi vari come se niente fosse D: forse lì lo stato di emergenza non è serio come qui?

    Fino all'annuncio dello spostamento delle Olimpiadi sembrava non ci fosse l'emergenza. Sposato l'evento in Giappone sono aumentati i casi.
    Una delle vittime più illustri, e che forse ha fatto capire che questo virus c'è ed è serio, è stato Shimura Ken, comico amatissimo nonché presentatore dello storico Shimura Doubutsen in cui Aiba lavora da 16 anni. Shimura si è ammalato e nel giro di 10 giorni è morto. Dopo di lui anche una del trio comico delle Morisanchuu si è ammalata ma per fortuna non è grave.
    Nonostante il governo nicchiasse la JE è stata tra le prime ad annullare o posticipare per poi annullare i propri eventi. QUindi niente più concerto degli Arashi a Pechino, la loro mostra itinerante chiusa, concerti di altri gruppi, tipo News, SixTones, annullati, spettacoli teatrali. E a seguire molti altri artisti hanno deciso di non tenere più concerti o spettacoli teatrali. Le reti televisive hanno iniziato a registrare le loro trasmissioni senza pubblico. E dopo il caso di Shimura anche a far rispettare il distanziamento sociale all'interno degli studi, vedi l'ultimo VS andato in onda. Adesso hanno sospeso le riprese di tutti i drama primaverili, che erano comunque iniziati e stanno mandando delle repliche. Al momento il PAese è in lockdown, hanno chiesto alle aziende di far lavorare chi può da casa (che per le ditte giapponesi è quasi come chiedergli la luna) e di non spostarsi assolutamente da dove si trovano, specialmente ora che c'è la Golden Week, il periodo di vacanze che tutti i giapponesi usano per viaggiare. Eppure, siccome tutto il mondo è dei cretini, c'è chi ha prenotato voli per andar in vacanza a Okinawa.

    Pure io Luna sono contenta che stia meglio. L'avevo sentito lunedì ed era tranquillo, non aveva la febbre, solo un'alterazione alla sua temperatura normale, ma stavo in pensiero lo stesso. XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Io avevo letto qualcosa lunedì su Twitter pero non sapevo quanto fosse attendibile...
    Sono felice che non sia nulla di allarmante ed ha fatto una scelta molto responsabile ❤️
    Grazie Hikki per l'aggiornamento ❤️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ieri è stato il turno di Udo san di avere la febbre. Si tratta della giornalista che conduce News Zero tutta la settimana. Ieri SHo h letto un suo messaggio, aveva un po' di febbre e di tosse, quindi ha preferito restare a casa. Perciò ieri Sho è stato il principale conduttore del notiziario.
    Spero non abbia nulla di serio perché mi piace tanto.

    A Tokyo intanto ci sono sempre una media di 200 nuovi casi, probabilmente di più perché anche li stanno facendo pochi test.

    E' notizia del 10 luglio, e Sho ne ha parlato ieri sera in tv, che Yamamoto Yusuke e altre 12 persone che fanno parte del cast e dello staff del butai 'THE★JINRO -Ikemen Jinro Idol wa Dareda!!" sono risultati positivi al covid 19. Il butai è andato in scena dal 30 giugno al 5 luglio.
    Anche 2 persone del pubblico sono risultate positive. Ora si stnno cercando le 800 persone che hanno assistito allo spettacolo per poterle testare.
    A quanto pare al pubblico erano state fornite le visiere di plastica trasparente da indossare, ma alcune non le hanno messe, e la distanza tra le persone era di soli 30 cm, contrariamente a quanto indicato da chiunque.
     
    Top
    .
5 replies since 29/4/2020, 08:46   67 views
  Share  
.