Gli Arashi si esibiranno per il nuovo Imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E' notizia di oggi che, il 9 novembre, gli Arashi si esibiranno nei Giardini Imperiali di fronte a Naruhito, nel corso delle celebrazioni per la sua investitura che avverrà, in modo ultra sobrio e ultra tradizionale il 22 ottobre. Fino al 14 novembre ci saranno varii eventi ma il 9 saranno solo gli Arashi ad esibirsi. Si vociferava che una delle principesse fosse una loro fan.

    Un po' di link, in giapponese, alla notizia.

    https://twitter.com/yama__kaze___/status/1172349426318184448

    www.nikkansports.com/entertainment/news/201909130000565.html

    www.fnn.jp/posts/00423993CX/201909131712_CX_CX


    Complimenti ragazzi. Non posso essere più orgogliosa di così!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ancora non si sa cosa canteranno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Wow che onore, loro davanti all'imperatore e nel giorno del mio compleanno! Un super evento 😁

    Sono davvero orgogliosa di loro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Canteranno Furusato 😍 ?
    Comunque è proprio un onore!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    5,708
    Location
    L'Isola Che Non C'è ❤

    Status
    Anonymous
    Wow che onore!! Sono super orgogliosa di loro!! ❤💜💙💚💛
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    credete che ci arriva pure a noi l'invito??? XD
    a parte gli scherzi, è un grande onore ed io sono estremamente felice, questo loro futuro hiatus ci sta regalando molte sorprese, avremo dei bei ricordi futuri, nell'attesa di un loro *ritorno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ė un grande onore! Per il 10 anniversario del precedente imperatore si era esibito Yoshiki degli X Japan. Per il 20 gli Exile (e io ero in Giappone quando ho visto la news e non potete capire qua to era buffa la cosa. I due imperatori, vecchiettini, seduti in giardino con gli Exile che ballavano. C'erano ancora i vecchi ballerini). Siccome questa sarà una festa per l'incoronazione magari sarà una cosa un pochino più in grande. L'imperatore farà anche un discorso in quel giorno. Gli Arashi sono i primi artisti della Johnny's ad avere un tale riconoscimento. Perché qui non è più questione di essere fan e di idol. È un riconoscimento del ruolo che ormai hanno nell'entertainment del paese ma anche nella quotidianità dei Giapponesi.
    Su twitter la gente vuole sapere che numero di tessera ha l'imperatore e se ha provato a vincere pure lui. XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Dunque, si ha qualche notizia in più
    Intanto questa festa a cui parteciperanno non è organizzata direttamente dalla Casa Imperiale ma da un comitato apposito composto da personalità di spicco della società giapponese. Ovviamente è invitato anche l'imperatore
    Abe terrà un discorso.
    So è saputo oggi che gli Arasho canteranno una canzone scritta da Okada Yoshikazu e composta da Yoko Kanno. Ci sarà una prima parte orchestrale, seguita da un'assolo al piano di Tsujii Noboyuki e infine loro che canteranno.
    Sho ha detto che loro sono solo un gruppo che ha sempre cercato di portare il sorriso alle persone facendo bene nel mondo dell'intrattenimento. E che sperano di regalare all'imperatore una splendida esibizione.
    Gli organizzatori hanno spiegato la scelta degli Arashi motivandolo col fatto che sono un gruppo amato e conosciuto da diverse generazioni.
    La serata sarà presentata da Tanihara Sosuke e Udo Yumiko, la giornalista che conduce Zero con Sho.
    https://t.co/thjbU1eDk1
    IMG_20190924_105322
    IMG_20190924_105325

    Edited by hikki74 - 24/9/2019, 14:06
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gli organizzatori hanno spiegato la scelta degli Arashi motivandolo col fatto che sono un gruppo amato e conosciuto da diverse generazioni

    oltre ad essere estremamente talentuosi e bellissimi...!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Ho trovato l'esibizione degli Arashi davanti all'Imperatore..:

    twitter

    YouTube
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Io l'ho vista in diretta streaming. Mi sono davvero commossa. Sono stati bravissimi. E la canzone è davvero bella! L'imperatrice si è commossa. Come noi. XD
    https://twitter.com/310863Sato/status/1193...0994300928?s=09

    Metto qualche foto trovata in giro. Anche Abe ha messo una foto dal palco con loro che fanno l'inchino.
    IMG_20191109_160733IMG_20191109_160730IMG_20191109_160728IMG_20191109_160722IMG_20191109_160720IMG_20191109_162440Screenshot_20191109-103435_LINEScreenshot_20191109-103441_LINEScreenshot_20191109-135743_TwitterIMG_20191109_162739
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Erano emozionatissimi e bellissimi!
    Chissà che orgoglio per i loro genitori!
    Posso dire una cosa? All’assolo di Ohno mi è venuto un brivido lungo la schiena 😭😭
    È stato bello perché comunque ognuno di loro ha avuto una parte da cantare da solo, non hanno sbagliato e le loro voci sono risultate un’unica dolce melodia.
    E come ho letto in tanti post, anch’io sono veramente orgogliosa di essere diventata una loro fan!

    Edited by mamyKy - 9/11/2019, 17:19
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    io mi sono commossa stamattina....lo so che sono bravi, non c'è mai stato motivo di dubitare delle loro capacità nel canto, ma qui si sono superati, se pensiamo che ognuno di loro ha cantato singolarmente e davanti all'imperatore e la regina, quindi posso solo inchinarmi anch'io a cotanta bravura e professionalità wow
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono stati magnifici, sono una fan orgogliosissima :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    scusate mi sono accorta di aver sbagliato topic.....!!! adesso cerco di capire come spostare la discussione

    oh spostato discussione...senza fare danni!!!!
     
    Top
    .
14 replies since 13/9/2019, 10:05   111 views
  Share  
.