Arashi Anniversary Tour 5x20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline

    Di2gy2rUcAE3pHx



    Oggi gli Arashi hanno annunciato il titolo del tour per l'anniversario: Arashi Anniversary Tour 5x20. Notare che hanno scelto lo stesso font del 5x10, con colori diversi.


    Le iscritte al fanclub avranno tempo fino al 30 luglio per compilare una specie di questionario. Dovranno indicare le 10 canzoni dei loro singoli che preferiscono e di una di queste 10 canzoni condividere un episodio legato ad essa (non ho capito se è un episodio per ogni canzone o solo per una di esse però). E poi 5 canzoni, che non sono singoli, cantate da tutti e 5, quindi tutte quelle degli album e le bside dei singoli.

    Jun dice che non si tratterà di una classifica come per l'Arafes. Ma prepareranno una scaletta anche in base a quello che le fan scriveranno.

    Di2gzG-UwAEd3jJ



    Edited by hikki74 - 25/7/2018, 15:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Io non ho capito una cosa (e te pareva!) ... ma se l’anniversario dei 20 anni è il 2019 perché lo fanno quest’anno?
    Non che mi lamenti, anzi sono felicissima... ma così per dire...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Perché non lo so nemmeno io, però iniziano a fine 2018, riprendono nel 2019 a osaka e soprattutto, dopo aver annunciato le date hanno aggiunto "and more" quindi immagino che in qualche modo faranno qualcosa anche in estate
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Sono diventata fan nel 2009, quando stavano per iniziare il tour 5x10, e credo che quell'album sia stato la prima cosa loro che ho acquistato, ora mi parte la Nostalgia nostalgia canaglia ;_;♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Iniziano per tempo, sono curiosa di vedere a cosa hanno pensato per questo importantissimo anniversario!
    Chissà da quanto tempo ci stanno lavorando, ganbatte ragazzi :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Io nel profondo....ma molto, molto nel profondo....continuo a sperare che escano dall'Asia, almeno per questo tour
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma lo sai che anch’io ci continuo a pensare è un po’ quest’apertura con autografi e foto con loro me lo fa sperare ... magari!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ieri, il regista di VS Arashi, che seguo su twitter, ha condiviso una cosa che, grazie alla bontà di una fan, sono riuscita a capire e mi sembra carino condividerlo qui.
    Ieri era martedì e il martedì registrano VS Arashi (ogni 15 giorni circa).
    HA scritto che durante la registrazione gli Arashi hanno tenuto una loro riunione personale in cui mostravano comprensione per chi aveva problemi a decidere quali canzoni scegliere per quello che lro hanno chiamato 「嵐会議」 (Arashi kai). Ridacchiavano di quando in quando e sembravano divertirsi un mondo.

    Ieri su internet la gente era disperata. Chi non è nel FC perché non poteva scegliere, chi è nel FC perché 10 singoli su 55 e solo 5 canzoni su, quante?, 200? era come dover scegliere tra i propri figli, genitori ecc. E quegli infami ridevano! XD

    37768719_10216771214013706_6040984588312903680_n

    Il tag nel twitter dovrebbe essere # i momenti difficili sono anche felici o # i momenti felici sono anche difficili (chi sa il giapponese saprà tradurre meglio di me ;) )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Ciao, secondo voi questa cosa è affidabile? www.viagogo.com/Concert-Tickets/Johnnys/Arashi-Tickets
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Eleny, assolutamente no PEr i biglietti si deve essere iscritti al fanclub, per partecipare alla lotteria quest'anno, oltre al nominativo di chi partecipa si deve indicare anche il nominativo delle persone con cui si va (si può giocare per un massimo di 4 biglietti), poi ci sono biglietti che vengono venduti al di fuori del fanclub ma ciò avviene dopo che sno usciti i risultati della lotteria (il 15 ottobre mi pare), ma si acquistano telefonicamente, e da quel che mi hanno detto dopo poche ore, sono esauriti (sono biglietti per la piccionaia). Mi hanno spiegato che ultimamente nemmeno più i biglietti di carta si ricevono ma un QR Code e una volta arrivati allo stadio, fanno la lettura e ti stampano lì i biglietti ( e scopri anche che posti hai vinto).
    PErciò... mi sa che è una mezza truffa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    :( uffa! Stavo cercando disperatamente un modo x andare al loro concerto :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Mi spiace Eleny, :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Domani parte il tour. Oggi a Sapporo era già iniziata la vendita dei goods. Ci sono parecchie cose carine.
    per celebrare i 20 anni gli Arashi hanno fatto un pamplet ENORME, in cui hanno ricreato le vecchie foto del passato.



    Hanno fatto altre foto per il mazzo di carte per il gioco che chiamano "karuta" (ovvero carta) che si gioca di solito a Capodanno. Le foto per queste carte non le ho viste. Ne ho vista solo una, di cui persino loro hanno parlato nel secret talk. Perché Ohno era talmente divertito dall'immagine di Jun E Nino vestiti in un certo modo mentre mangiavano sushi, che non ha potuto non fargli mille foto da spedire nella loro chat.


    Tra i goods ci sono anche dei set di foto. 5 foto ciascuno. Un selfie e 4 fatte dagli altri. E sono bellissime.


    OHNO:

    SHO:


    AIBA:


    NINO:


    JUN:


    Inoltre oggi Sho, dall'Hokkaido ha scritto il suo Otonoha. Lo trovate QUI

    Edited by hikki74 - 15/11/2018, 19:24
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Io adoro tutto questo! 😂
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Eleny, ho aggiunto una cosetta al post sopra (l'avevo dimenticata).
    Adoro tutto!

    p.s. A quanto pare ci sarà una canzone per il 5x20 scritta da Nino.
     
    Top
    .
53 replies since 24/7/2018, 12:28   892 views
  Share  
.