Bibitto con Jun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Apro questa discussione così da poter commentare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    è dal 2009 che li seguo e posso dire di sapere tutto quello che hanno detto ahahah però è un'intervista bella che aiuta chi sa ancora poco di loro a conoscere il mondo Arashi, un piccolo bignami della loro storia, dagli inizi alle Hawaii, al loro primo successo, al periodo brutto che hanno passato e al successo che hanno ottenuto, soprattutto grazie ad Hana Yori Dango ecc ecc mi ha fatto piacere anche sentire Taichi parlare dei Tokio (so così poco di loro alla fine che ho trovato molto interessante quella parte dove parlare delle loro difficoltà)
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Sì, è vero Luna, per chi segue gli Arashi da tanto queste storie non sononuove. Però mi piace sempre ascoltare con quanta determinazione hanno cercato di superare il fatto di essere considerati di poco successo. E' vero, la fortuna è girata con Hanadan, ma se avessero tirato i remi in barca a quel punto, probabilmente non sarebbero dove sono adesso.
    Mi piace anche il fatto che dica di pensare al matrimonio. Ovvio che debba dire che ora non ha tempo perché è nel gruppo, ma in fondo, credo che queste "aperture" stiano aprendo la strada alla possibilità, anche per gli Arashi, di sposarsi. In fondo proprio tra i Tokyo ci sono persone sposate, con figli e addirittura un divorziato. Okada dei V6 si è sposato, e ha l'età di Ono. Vedremo.
    Io però ho una passione nel sentire gli Arashi parlare del loro lavoro. E' una delle cose che mi piace di più di loro. L'etica del lavoro, il senso di responsabilità... Non solo una bella faccia, ma anche un cervello funzionante :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Adoro le interviste e questa è stata davvero molto bella.
    Nel guardare le foto e i vecchi filmati, realizzo sempre che nel 1999 erano poco più che bambini... e credo sia stata molto sentita la frase "solo chi fa parte di un gruppo sa quanto sia difficile farlo per decenni".
    Questa frase, unita alla frase detta da Ohno su Jun mi hanno fatta un po' trasalire.
    Tendenzialmente sono sempre portata a pensare che le persone molto famose facciano una bella vita, ma credo sia "relativamente" vero. Nella fattispecie, credo che gli Arashi abbiano dovuto fare molte scelte difficili, sia da ragazzini che da uomini fatti. E forse la frase del Riida era quella che più di tutte si avvicinava alla realtà (quella di Sho è incommentabile... "relativamente gentile. Usa delle emoticon che si possono anche definire carine". Jun se vuoi, te lo picchio io). Anche quello che ha scritto Nino mi ha sciolta... quel nano maledetto, riesce sempre una persona meravigliosa e farmi cacciare la lacrimuccia!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ho guardato tutte due le parti insieme e mi sento di dire che aldilà delle apparenze di uomo di mondo, sono d’accordo con Nino quando dice di Jun che è ansioso e che dovrebbe essere più sicuro di se’. Lui stesso ammette che è vero ma che una volta che si butta in un lavoro lo fa e basta. Nel gruppo si è accollato una responsabilità non da poco, e gli altri lo apprezzano sicuramente molto. Nonostante Jun non sia propriamente il mio preferito, in questa intervista l’ho trovato molto”umano”, quel che mi piace tanto di lui è l’espressione che fa quando si imbarazza, è genuino e adorabile. Specie quando parla di matrimonio e di figli, la consapevolezza di non essere “normale” e comunque come il far parte di un gruppo ti renda ancora meno “normale”, nel bene e nel male. E comunque ammettiamolo, se non fosse stato per Hanadan non so quanto avrebbero continuato gli Arashi, grazie 1000 per questo Jun!
    E per finire.... quindi Aiba è entrato nel gruppo grazie alla sua amicizia con Nino???
     
    Top
    .
4 replies since 17/2/2018, 17:14   48 views
  Share  
.