Sexy Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline

    uc74EZw



    I Sexy Zone ("xy" va scritto in rosso per... motivi) è uno dei gruppi del Johnny's Jimusho, hanno debuttato nel 2011 e sono in tutto cinque membri:

    • Sato Shouri (colore: rosso, considerato il "centro" del gruppo)

    • Nakajima Kento (colore: blu)

    • Kikuchi Fuuma (colore: viola)

    • Matsushima Sou (colore: verde)

    • Marius You (colore: arancio, il debutto più giovane della storia del jimusho ad 11 anni)



    Apro il topic così, per vedere se ci sono altri fan che bazzicano da queste parti e vogliono discutere del mio gruppo preferito 4HK8EWO al pari con gli Arashi, ovviamente!

    Edited by Lunar Wolf - 11/8/2017, 21:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    brava lunar hai fatto bene ad aprire il topic, in effetti non c'era e giustamente bisogna parlare pure del Mondo Johnny .... dirti cosa penso dei Sexy Zone...allora, loro hanno debuttato giovanissimi, un pò mi hanno ricordato gli Arashi delle origini, purtroppo l'hanno dati in *gestione* alla (ex) manager degli Smap e Kisumai e secondo me ha fatto un bel disastro, prima di tutto hanno dato più risalto ai primi tre lasciando Mario e Matsushima dietro, a volte vestiti pure diversi, come fossero membri di secondo piano, a volte pure relegati in mezzo ad altri Johnny, adesso sono tornati un gruppo di 5 e sono felice per loro. Il mio preferito è Mario, erano tanto piccino, ma sarà il sangue tedesco che scorre nelle sue vene, ma vedo che sta superando tutti in altezza XD
    L'unica pecca per me rimane la musica, alcuni singoli proprio non li ho capiti, tipo una canzone di Natale a fine estate, ok sono dettagli ma in generale, almeno i singoli raramente mi sono piaciuti. Ma aspetto grandi cose da loro!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    Il periodo in cui hanno separato Sou e Marius, non facendoli nemmeno cantare nelle canzoni di testa dei singoli, è una cosa che vorrei poter dimenticare. Davvero una delle decisioni manageriali peggiori possibili... spero che non accada mai nulla del genere di nuovo, né a loro né a gruppi futuri!

    La canzone di Natale estiva rimane pure per me una delle cause di confusione maggiori! Voglio dire... è pure una bella canzone! Ma... perché?! Haha.

    E per non parlare solo di cose negative, il mio preferito del gruppo è Fuuma! :wub: Vederlo cantare con Sho al countdown dell'anno scorso è stato un sogno! (Pure per lui :14: )

    Edited by Lunar Wolf - 4/10/2017, 13:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si Lunar, non ho capito bene che gli era preso a quella tizia....(ho pure dimenticato il suo nome) un vero uragano nella Johnny, ha creato scompiglio per anni appoggiata al successo degli Smap, facendo dei veri disastri ai gruppi dove ha messo le mani, tipo voleva solo Jin Akanishi e Yamapi ...rovina per i Kat-tun e per i News. Con i Kisumai ha fatto la stessa cosa che ha fatto con i Sexy Zone, è arrivato Nagai un giorno a far lavorare gli altri 4 con i busaiku (beh li ha resi un pò ridicoli però ho apprezzato l'impegno XD) e poi con i Sexy Zone. Immagino le fan che si sono viste due membri relegati come sfondo....io come fan non lo avrei mai accettato, per carità è vero che il successo di un membro può portare sostegno anche al suo gruppo....vedi Jun con gli Arashi...ma poi, è finito lì fortunatamente per noi arashine, ma come puoi anche solo immaginare una cosa del genere....che si credeva??? di fare un cosa in stile Exile??? ma gli Exile ha 12 membri dietro che ballano e due cantanti davanti....fine.....ma qui parliamo di 5 bambini che sicuramente saranno rimasti scioccati da questo!!!!
    Magari tu sai sicuramente più delle dinamiche del loro gruppo, dato che li segui....cosa hanno detto di quella situazione passata?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    Credo loro fossero perfino più oltraggiati dei fan dalla situazione! Fuuma (che è il classico "fratellone" nei confronti di Sou e Marius) ha fatto un discorso durante uno dei concerti promettendo che lui e gli altri si sarebbero opposti se mai cercassero di imporre qualcosa del genere di nuovo, ed ha fatto che capire che lui/Shori/Kento si sentirono molto in colpa per la situazione, pensando che non stessero lavorando abbastanza e che quindi fosse necessario fare qualcosa di drastico per cercare di rendere il gruppo più famoso.


    Fratellone Fuuma :wub:

    tl54Gnn

    Edited by Lunar Wolf - 4/10/2017, 13:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    che teneri!!!! probabilmente ai tempi erano troppo giovani e hanno dovuto sopportare questa situazione, sono felice che *quella* tizia se ne sia andata, anche se questo ha comportato lo scioglimento degli Smap, ma secondo me la Johnny è molto più forte adesso, non ci sono queste inutili divisioni all'interno dei gruppi, dove un gruppo non poteva andare in determinate trasmissioni perchè la fazione era diversa, veramente ridicolo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    Oggi Fuuma era ospite a Nazotore, e nel quiz in cui gli ospiti dovevano indovinare a chi apparteneva una certa voce al primo tentativo ha toppato, nonostante la voce fosse quella di Aiba (che era lì per promuovere Kizoku Tantei). Lui ha provato a chiedere che tagliassero quel pezzo, ma... :14:

    Edited by Lunar Wolf - 4/10/2017, 13:06
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    mah??? sacrilegio!!!!! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    In sua difesa, non era facile da indovinare (il primo clip della voce era una specie di canzoncina, e dei 12 ospiti nemmeno uno c'ha azzeccato con quello) ma è stato divertente XD

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    mahhh i capelli????? colori di capelli così li ho visti solo dagli idol koreani....sta bene!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    Fuuma sarà il protagonista (ed unico attore) di un drama: www.ntv.co.jp/wagaheya/ :2003020:

    Spero partecipi a Shiyagare per fare promozione! O magari a TSD...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ultimamente vanno spesso nei programmi degli Arashi...sono felice per loro, quindi, si magari farà promozione se è un drama della ntv!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    imzpDer
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    candle Sho....pure a casa :14: :14: :14:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    S♥
    Posts
    974

    Status
    Offline
    Fuuma apparirà su Nino-san, mentre Shouri e Sou saranno su VSA come +1 contro la squadra di Narratage! :D
     
    Top
    .
25 replies since 24/3/2017, 23:22   186 views
  Share  
.