Kizoku Tantei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Titolo: Kizoku Tantei (Il nobile detective)
    Titolo giapponese: 貴族探偵
    Genere: Detective, mistery drama
    Numero episodi:
    In onda: 17 Aprile 2017
    Orario di trasmissione: Lunedì alle 21:00
    Canale: Fuji TV
    Media di ascolti:
    Theme song:

    TRAMA

    Tratto di una raccolta di racconti di Maya Yutaka intitolato "Kizoku Tantei -Der Adelsdetektiv ("Il detective aristocratico) Nel momento in cui avviene un delitto, sul posto si presenta un giovane uomo, arrogante e sconosciuto, che chiama se stesso "il detective aristocratico". Ha amici nelle alte sfere, cosa che scoprono tutti i poliziotti che cercano di cacciarlo dalla scena del crimine. Ma non è lui ad usare le sue facoltà per risolvere i casi. In realtà ha uno staff di maggiordomi e cameriere che pensano e interrogano al posto suo. Ma visto che lui è il loro padrone, considera tutto quello che riescono a fare, come un suo successo. Loro sono gli strumenti, e lui è l'artigiano che usa gli strumenti giusti al momento giusto.

    CAST
    Aiba Masaki - Nobile Detective (non si conosce il suo nome)
    Takei Emi - Takatoku Aika
    Namase Katsuhisa - Hanagata Raiu
    Igawa Haruka - Kitami Kiriko
    Takito Kenichi - Sato (autista)
    Nakayama Miho - Tanaka (cameriera)
    Matsushige Yutaka - Yamamoto (maggiordomo)
    Nakama Yukie - Giri (la voce del telefono)

    STAFF
    Opera originale: Serie "Kizoku Tantei" di Maya Yutaka (麻耶雄嵩)
    Sceneggiatore: Kuroiwa Tsutomu
    Ha sceneggiato molti drama mistery e di detective. E' lo sceneggiatore di "Yokoso, Wagaya e", "Subete ga F ni Naru" <drama pazzesco>, "Nazotoki wa Dinner no Ato de", "Strawberry Night"

    Produttori: Hatori Kenichi, Nishisaka Mizuki
    Regista:Nakae Isamu, Kanai Hiro

    LINK&DOWNLOAD
    Sito ufficiale: www.fujitv.co.jp/kizoku/
    Twitter ufficiale: https://twitter.com/kizoku_gozen
    Streaming inglese

    Edited by hikki74 - 21/5/2017, 13:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    "Due anni dopo il suo ruolo nel Getsuku drama “Yokoso, Wagaya e” (Aprile - Giugno 2015), questa è la prima volta che Aiba san interpreta il ruolo di un detective e perdipiù nel ruolo di un aristocratico. [n.d.t. Credo intendano di un detective privato, perché in Holmes lui era un poliziotto] Nonostante si tratti del ruolo di un detective, il personaggio non fa alcuna deduzione. Aiba san ha interpretato un giovane uomo in “Yokoso, Wagaya e”, messo alle strette da uno stalker, questa volta si cimentera' in un ruolo che è tutto l'opposto e che mette alle strette i criminali. Attendiamo la sua performance. Con il suo sostenere senza esitazioni "che offrire ospitalità alle bellissime donne e' la realizzazione di un nobile", comportandosi da gentleman e facendo tutto con la mentalità del "prima le signore", il nobile gentiluomo interpretato da Aiba san catturerà i cuori di tutte le donne giapponesi. La star nazionale che ha presentato il Kohaku Uta Gassen come rappresentante del White Team esplorerà un nuovo territorio."
    Commento di Aiba Masaki san:
    "Sono onorato di poter recitare dopo due anni, e soprattutto in un Getsuku drama. Questa volta interpreto il ruolo di un “Nobile" e di un "Detective". Non ho mai interpretato un personaggio di questo tipo prima d'ora. Dovrò godermi questo personaggio "aggressivo"! E dato che i servitori di Kizoku con cui recito sono attori straordinari, da una parte sono nervoso per questo, dall'altra penso che gli darò i miei "ordini" senza limitarmi (ridacchia). Lunedì sera alle 9, guardate questo drama con la vostra famiglia per favore!"

    traduzione: Arashi translations
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Aristocratico, arrogante, aggressivo e ... catturerà il cuore di tutte le donne giapponesi!
    Siamo sicuri...?? Aiba Masaki, membro Arashi sorridente, gentile, timido, pasticcione e signor "gomennasai"???
    Non so voi ma io non sto nella pelle ... voglio proprio vederlo!
    Certo dovrà impegnarsi molto, un ruolo che va contro il suo carattere, ma sta imparando ad essere un buon attore... ganbatte Aiba-san!
    Grazie delle info Hikki!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E pensa quanto sarà vestito bene! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hikki74 @ 20/2/2017, 15:10) 
    E pensa quanto sarà vestito bene! <3

    Uhuhuhuhuh~~

    Comunque, i nomi delle persone che dirigono il tutto non sono niente male. Il primo regista ha fatto diversi drama famosi, mentre il secondo ha già diretto Aiba in Yokoso. E lo sceneggiatore ha fatto parecchi drama gialli/polizieschi/blabla, alcuni davvero particolari ("Subete ga F ni Naru" era così strano che probabilmente non l'ho capito XD "Strawberry Night" è una bomba), ma sa anche fare roba comica ("Samurai Sensei" è suo ed è uno dei drama più divertenti che io abbia mai visto, di una comicità mai ridicola), quindi gli ingredienti ci sono tutti.
    Anche il cast (a parte Takei Emi che gnè, a me non piace) è ottimo.

    SPERIAMO BENE.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    mi aspetto grandi cose da Aiba, ho voglia pure di farmi 4 risate ogni tanto, anche perchè penso al drama di Jun e a tutte le freddure che non ho capito XD voglio un drama brillante !!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Sono davvero curiosa di vederlo! Non riesco a figurarmi Masa che fa l'arrogante, spocchioso, sciupafemmine e davvero non vedo l'ora *__*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Nella sezione News, dove parlavamo del drama, ho postato il primo spot andato in onda oggi. Aspetto di trovarlo in buona qualità per metterlo qui (o magari lo farà Luna)

    Io ho tradotto alla bell'e meglio questo articolo che parla della promozione del drama.

    17.03.01 (Sankei News) Meet Special Aiba-chan Everyday! 30mo anniversario “Getsuku” della Fuji Per la prima volta ci sarà una promozione su vasta scala!
    Aiba Masaki (34) degli Arashi avrà il ruolo principale nel Getsuku “Kizoku Tantei” (21:00~) che inizierà il aprile. L’1 marzo la Fuji tv ha confermato che per la prima volta nella sua storia lancerà una promozione pubblicitaria su vasta scala tramite spot.
    Durante i giorni feriali, dal lunedì al venerdì (soggetto a cambiamenti), durante la fascia oraria 15:50~16:50, andrà in onda uno spot di 5 secondi interpretato da Aiba san. Ci saranno diverse decine di versioni di questi spot, che è il numero più grande di spot per un solo drama. Inoltre mentre il contenuto degli spot è indipendente l’uno dall’altro, quando saranno raggruppati insieme diventeranno una storia, verrà creato un’opera “rivoluzionaria” .
    Il produttore Nishizaka Mizunari della stessa emittente ha parlato delle intenzioni di questa promozione: “Questa volta faremo un drama fresco e divertente, come non se ne è mai visti prima . Perciò, per la sua promozione , vogliamo creare dei contenuti che renda gioioso il pubblico. L’idea è quella di raggruppare le prove una per una negli spot fino a che non emergerà un’inaspettata verità che è una cosa che si adatta anche alla storia del drama. Fino al giorno della sua messa in onda, non perdetevi l’originale special di Aiba san!”
    Aiba-san, in questo lavoro che celebra il 30mo anniversario dei “Getsuku” della Fuji Tv, interpreterà il ruolo di un detective non convenzionale che lascia che i suoi domestici facciano il lavoro di indagine mentre lui non fa niente. Le costare sono Takei Emi, Igawa Haruka, Nakama Yukie (come special guest), Nakayama Miho, Matsushige Yutaka e altri. (Sankei Digital)
    Source: www.sankei.com/entertainments/…/ent1703010005-n1.html
    traduzione: arashi translation @FB
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Wow, sembra interessante questa cosa della pubblicità! Anche se la cosa che risalta e che il nostro bell'investigatore farà lavorare gli altri XD
    Grazie hikki<3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il produttore Nishizaka Mizunari della stessa emittente ha parlato delle intenzioni di questa promozione: “Questa volta faremo un drama fresco e divertente, come non se ne è mai visti prima . Perciò, per la sua promozione , vogliamo creare dei contenuti che renda gioioso il pubblico.

    allora a questo punto pretendo di ridere ad ogni puntata ok???? XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Oddio Ste, io ho un po' tradotto a cavolo ma non sapevo come rendere la frase "A drama with fresh fun". Oddio, farà ridere almeno un po' dato che il figo della situazione si prende i meriti altrui. :)

    Intanto la fine del mondo si avvicina. Anche se non disponibile in Europa, questi minispot con Aiba sono sul canale ufficiale della Fuji su youtube. :cosa: Anche alcune loro pubblicità sono su youtube, sui canali ufficiali sempre. Alla JE hanno scoperto internet! quando inizieranno a farli campare come persone normali, liberi persino di fidanzarsi, suggerisco di trasferirsi tutte sul primo esopianeta abitabile. XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ma non ho capito bene... questi minispot di 5 secondi, ne hanno fatto uno ieri e uno oggi... li faranno tutti i giorni fino all'inizio del drama o non era questo che intendevi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    noo ma io voglio vederli tutti questi video !!!!! ieri ho scaricato il primo da you tube....ma ce ne sono anche altri???
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    quello di oggi finiva così... con lui che cammina (!!) verso il tavolo e
    guarda quella robina che c'è sopra

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Dal momento che l'articolo parla di diverse decine di spot, e dato anche che sono così corti, secondo me ne usciranno almeno 2-3 a settimana fino all'inizio del drama *_* Sarà interessante poi guardarli tutti di fila per capire che "storia" raccontano insieme (sarà la presentazione del personaggio, o chissà che altro...)
    Mi correggo: nel titolo dell'articolo che ha postato hikki c'è scritto chiaramente "everyday", e dopo che saranno nei giorni feriali :)

    Ho letto da qualche parte (ma non ricordo dove, quindi potrebbe essere una cavolata XD) che con questo drama la Fuji vuole un po' migliorare gli ascolti, che immagino negli ultimi tempi siano un po' calati rispetto al passato (?). Se è davvero così, ha senso sia questa storia dei duemila spot, per martellare le menti delle persone e finire per farglielo guardare XD E ha senso anche la scelta di Aiba come protagonista, che tra Kouhaku e Gutto Sports è molto, moooooolto popolare in Giappone, ultimamente.
     
    Top
    .
194 replies since 20/2/2017, 12:38   1991 views
  Share  
.