2016.11.26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Arashi ni Shiyagare - 2016.11.26

    Streaming: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Che tipo quel Gakt! E dire che è stata lui la miccia che ci ha avvicinato al Giappone. Infatti l'amica di mia figlia era pazza di lui e così ha incominciato a parlargliene ... da lì al mondo dello spettacolo giapponese.... Arashi ecc. ecc.
    Ma vabbè, ha comunque un suo ... chiamiamolo fascino, un modo di porsi talmente particolare che o lo ami o lo odi. A me non dispiace (ma ha gli occhi azzurri o sono lenti?) e mi sembrava che i nostri ragazzi pendessero un po' dalle sue labbra.
    Il suo angolo della palestra è stato uno spasso, nonostante i 43 anni si mantiene molto bene. Ma povero Aiba, proprio a lui che c'ha mezzo polmone gli è toccata la palla più pesante che se gli sfonda la cassa toracica lo perdiamo! Nino un commediante esilarante. Sho e Jun erano nel loro mondo e ... complimenti Sho!
    Nel segmento di Ohno mi faccio sempre delle risate perché lui è proprio una macchietta, in cucina poi...
    Gli ospiti di Sho erano un po' pazzi, il tipo che ha fatto uscire il latte dagli occhi mi ha fatto impressione e anche quando li ha chiusi nel sacco di plastica stavo per spegnere il pc, non si scherza su queste cose!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Puntata simpatica :)
    Gackt non mi dispiace... mi mette un po' di "soggezione" (se possiamo dire così) anche se non so perché xD
    A me diverte sempre da matti quando i nostri impavidi si cimentano in sfide sportive. Poraccio Masa! Tutto euforico perché credeva di aver scelto la palla più leggera, invece... xD (no ma seriamente, poteva farsi malissimo!). Nino è esilarante... affronta lo sport proprio con la stessa filosofia con cui lo affronto io xD
    Il corner di Ohno è stato carino e quella torta aveva davvero un aspetto invitante: secondo me doveva essere buonissima *__*
    Il nuovo corner di Sho (perché è nuovo, giusto?) è stato simpatico. Il tizio muscoloso mi ha fatto morire dal ridere xD Gli altri tre un po' meno: quello che ha spruzzato latte dagli occhi mi ha suscitato un misto di impressione e schifo e quando li hanno chiusi in quel sacco di plastica e hanno aspirato l'aria onestamente mi sono un alquanto spaventata :/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Prima parte della puntata molto carina :) adoro vederli lavorare di muscoli perche' so che le risate sono assicurate XD Complimenti a gackt! Il viso mi sembra sia fatto di plastica, ma ha dato prova che i suoi muscoli sono veri!
    Il pezzo di Ohno mi ha divertita principalmente per i dolci e per il fatto che ha maltrattato l'ospite (che non sopporto).
    Mentre parliamo di sto nuovo corner... pensavo che quello di Nino della volta scorsa fosse una cosa a se' stante, e invece no! Quella di sta volta con Sho non mi e' piaciuta per niente. Con sta storia del guest che vuole andare in America, hanno un po' rotto le scatole... manco avesse progettato di andare su marte! Cmq lui non mi dispiace. Lo trovo un piccolo topino. Ma gli altri ''ospiti a sorpresa'' avrebbero anche potuto lasciarli a casa... = =
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mentre parliamo di sto nuovo corner... pensavo che quello di Nino della volta scorsa fosse una cosa a se' stante, e invece no! Quella di sta volta con Sho non mi e' piaciuta per niente. Con sta storia del guest che vuole andare in America, hanno un po' rotto le scatole... manco avesse progettato di andare su marte! Cmq lui non mi dispiace. Lo trovo un piccolo topino. Ma gli altri ''ospiti a sorpresa'' avrebbero anche potuto lasciarli a casa... = =

    Oddio sono curiosa! Che è successo? Io sto perennemente indietro mannaggia! Poi vedo 3 puntate insieme e mi confondo. Che ha fatto Nino? E chge fa Sho? E chi va in America? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Nino settimana scorsa aveva ballato assieme a quello dell' ''apple pen''.
    Quello di sta volta con Sho prevedeva la partecipazione di vari giapponesi dello spettacolo che hanno avuto ''successo'' anche in America per infondere fiducia a sto qui che vuole andarci...
    Quello li' e' il partner dello scrittore che ha fatto il ruolo di Natsume Souseki nel film di bocchan. Ingoro come si chiami pero'...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Ogni tot. tempo tirano fuori Gack dalla cella criogenica in cui vive e lui va a massacrare gli Arashi con esercizi fisici! E' uguale a 15 anni fa, nell'aspetto e nello stile di vestirsi (ahimè. Ma ormai ho capito che sia gli yankee sia i cantanti del visual key - o come si scrive - vivono in un loro mondo a parte privo di influenze delle mode e del mondo esterno. Sarebbe anche una bella cosa, se solo non si vestissero così male XD).
    Fantastico, comunque. E Nino è una versione più bella, talentuosa e decisamente più ricca di me, lo dico sempre. Ohno che faceva quell'esercizio mortale a terra con quella specie di coso con le rotelle mi ha fatto un sangue che non vi dico, ma lasciamo stare.

    Carina la parte di Ohno, il tizio che era con lui a fare la torta (che sembrava buonissima) mi turba profondamente ma allo stesso tempo mi fa ridere, aiuto.
    Ew alla gente da Sho. Non so se i miei incubi saranno popolati più dall'energumeno in hot pants, dal tipo che spruzzava roba dall'occhio (SANTIDDIO) o dall'immagine di quei due chiusi nel sacco di plastica (ma si può????). Spero saranno popolati da Arashi in calzoncini da ginnastica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Mi sono messa a recuperare le cose che mi mancano.
    Ed ecco dopo 5 anni il ritorno di Gackt che dice di avere 43 anni... mah secondo me ne ha molti di più XD si mantiene molto bene (a parte gli occhiali, un misto tra il compianto boss delle cerimonie e di una nonnina).
    Mi ha fatto ridere che tutti si sono messi in tuta... Jun ha quella specie di giubbottino imbottito al posto della felpa all'inizio.
    Uccisi dalle palle pesanti lanciate sulla bocca dello stomaco... ma poveretti!
    Però ci credo che la vecchia carcassa di Gackt sembri più giovane se fa sti esercizi più o meno tutti i giorni.
    A nino la cosa di allungarsi l'ha abbuonata solo perché è carino! XD vecchio marpione!!!
    Ma il tizio del segmento di Ohno quando rideva? oddio che roba!!!
    il nuovo corner, stavolta con Sho mi ha annoiato e disgustato il tizio coi mini short di jeans e i muscoli... bleeeah. qualche muscolo si... ma così no. e che non è ancora a certi livelli di muscolatura enorme...
    E gli altri tre folli? no no meglio che mi astenga a commentare sti pazzi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Shin siamo in due! Praticamente sono indietro di un paio di VS e svariati Shiyagare. E infatti nemmeno sto commentando piùpèerché finisco col confondere tutto XD.

    Comunque Gackt abita in tutta l'asia? Ha case ovunque. Forse evade le tasse così. XD Quegli occhiali non si possono guardare! E anche a me il sospetto che abbia più di 43 anni (1 anno più di me, aiuto!) è venuto. Perché io seguo il jpop e jrock più o meno dal 99 e luifaceva già parte di un gruppo Visual Rock, anni dopo ha iniziato la carriera da solista. E' vero che iniziano presto l (vedi gli Arashi o la Utada che ha 15 anni ha ralizzato uno degli album ancora tra i più venduti in Giappone). Ma secondo me lì sotto c'è tanta plastica. Tutto quel rossetto, gli occhi azzurri... dai!
    Per il resto, quell'esercizio con la palla medica mi è sembrata una follia e su twitter l'account dello show ha ricevuto molte lamentele. Anche se gli Arashi hanno fatto cose anche più pericolose di quelle quindi non capisco...
    Il nuovo angolo... per ora ho visto solo quello con Sho... e l'ho mandato avanti. Li hanno chiusi in un sacco!!! E gli stavano asprando l'aria!!! Ma siete scemi!!!!
     
    Top
    .
8 replies since 26/11/2016, 21:07   88 views
  Share  
.