2011.10.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Potete commentare qui la puntata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Ok grazie... dunque...
    Ho visto solo recentemente "bambino" e devo dire che il capo cameriere aveva assolutamente colpito anche me, insieme al tipo che cucinava la pasta erano i miei preferiti.
    In questo Shiyagare poi era strepitoso, proprio un bell'uomo e più che indiano per me poteva essere quasi un occidentale.
    Sono morta dalle risate quando spiegava il perché girava nudo e come a turno Sho e Nino cercavano ulteriori particolari sulla faccenda.
    Altra chicca quando "rimproverava" Ohno di non ballare con impegno, e lui che si giustificava dicendo che voleva stare sullo stesso piano degli altri e non emergere... lì mi è piaciuto Jun!
    Mangiare alla roulette russa... povero Sho!
    Infine i marinaretti, uno spasso! Nino che dice: Rida, ti salvo io, fidati di me... e poi se lo para davanti per evitare il fumo! E Aiba che si avvolge con Sho? E Sho che vuole togliergli i pantaloni? Non ce la possono fare...
    Davvero è stata una bella puntata e anche un bel vedere. Grazie davvero!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Puntata carinissima *___*
    Il capo cameriere mi è sempre piaciuto moltissimo e sono rimasta un po' sconvolta quando ha detto che per smorzare l'imbarazzo nelle scene di letto se ne va in giro nudo sul set... ahahahahah :P
    Comunque è un fan boy degli Arashi fatto e finito eh! Ahahahahah Kitamura Kazuki uno di noi!! :D
    Ohno ha rischiato davvero moltissimo quando se ne è uscito con il fatto che nei suoi soli non balla come dovrebbe per non emergere rispetto agli altri... Jun secondo me stava per pestarlo :P
    Bellissimi i marinaretti, e Kitamura era incredibilmente affascinante con quella divisa *__*
    Per Nino non ci sono parole e per Masa che perde i pantaloni e Sho che anziché tirarglieli su, glieli tira giù nemmeno... ormai... :P
    Non dovrei esprimermi nemmeno sul "trenino" di Masa e Sho (con tanto di Masa che ne imita la mossa... "ah quindi è questo il famoso trenino?" Masaaaa, eddai, come se non lo sapessi...!! xD)
    Povero gerbillo mio, l'hanno fatto mangiare pochissimo (ma dico, una possibilità su 6 alla roulette russa... si può essere più sfigati? xD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Beh... visto che non ho un lavoro... se vogliono assumermi quando questo caspita di uomo sexy va in giro nudo per il set chiamatemi!!! XD
    E' un vero figo!! Accettatemi nel fan club!
    E lui è un fan degli Arashi... per cui siamo tutti amici!
    Il momento in cui Satoshi afferma che nelle coreografie cerca di non emergere, come dice Reira, Jun voleva folgorarlo.
    Che carini vestiti da marinaretti.
    C'era molto Sakuraiba in questa puntata, ma loro sono amici... tanto che Sho tenta di tirare giù i calzoni di Masaki che già stanno scendendo per conto loro.
    Ora che ci penso... ogni volta che sbuca Kamenashi allo Shiyagare, Sho è escluso.
    questa volta ha mangiato praticamente niente, ricompare in puntate più recenti Kame e chiede di cantare insieme a loro A.RA.SHI e chi escludono? Sho.
    XDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Kame sta cercando di intrufolarsi di soppiatto nel gruppo... tra un po' si presenterà pure alle registrazioni degli album come se niente fosse :P (che poi è bellissimo, per carità, però non lo so mi sta dando un po' un senso di "antipatia" ultimamente :P )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Aiba .... ma perchè delle belle ragazze dovrebbero mordere dei sederi ???? ahahah e il comico ad Ohno "Al mio paese questo lo chiamo pasto" stavo morendo XD
    Quel giro in barca lo farei anch'io di notte...insomma, carino quel canale con tutte le insegne che s' illuminano.
    Ad Aiba gli stavano cadendo i pantaloni e Sho cercava di coprirlo...giusto per rimanere in tema di sederi da mostrare in tv XD
    Ohmiya vs nodo è ormai una scena che è entrata negli annali delle scene Ohmiya (non so se avete sentito quanto hanno riso quelli dello staff alla scena XD)
    Che bravo Jun con il nodo!!!

    Kame vestito da pirata.....wow che entrata!!!
    E poi, è sempre un piacere vederli mangiare con gusto come ai vecchi tempi. (povero Sho!!!)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Voi dite che cercava di tirargli su i pantaloni? A me sembrava esattamente il contrario. Cioè, fossi stata io al suo posto, per fare un dispetto li avrei tirati giù. XD
    Confesso che non ricordavo affatto momenti sakuraiba in questa puntata, anche perché l'ho vista nel periodo prepairing. A parte gli ohmiya, gli ohmiya sono pairing anche per chi ignora questa parola. Quindi nonè per questo che l'ho tradotto. ma io e Rosa non facevamo altro che parlare del Capo Camerie aka mascalzone latino aka Kitamura che mi è venuta voglia di cercare qualcosa in cui ci fosse lui con gli Arashi. E mi sono ricordata di questo Shiyagare (se non sbaglio è stato anche a Vs ma Vs è una palla da tradurre).
    I giapponesi sono spettacolari. La crociera a Doutombori ne è un esempio. Quanto dice che è? 300 metri? 300 metri percorsi su un canale circondato da famosi cartelloni pubblicitari, che però sempre cartelloni pubblicitari sono. :) Un po' come la crociera per vedere la zona industriale di Yokohama.
    Mi è venuta in mente la puntata con gli Yuzu in cui ne parlavano, e perché hika ha postato un video di una sua "crociera serale" proprio su questo. Molto suggestivo e tutto, ma in fondo, anche se tutte illuminate, quelle sono fabbriche! XD

    Le ragazze che mangiano sushi... ecco... quanto felice era quel tizio nel dire che ragazze che mangiano quei così sono belle da vedere? Quanto allusivo è? Maniaco! Mai quanto Aiba che si è preparato la risposta del secolo: "Mordono sederi!"
    Kamenashi vestito da pirata ha il suo perchè, via. La sfiga di Sho nella roulette russa? E le sue facce? Jun ha provato in tutti i modi ad aiutarlo ma se ti dice male ti dice male.
    Volevo invitare tutte a contare quante volte parla Ohno. Sto lavorando a un'altra cosa in questo momento e a un certo punto mi era venuto il dubbio che lui fosse andato via. XD
     
    Top
    .
6 replies since 4/7/2016, 21:48   59 views
  Share  
.