In bocca al lupo Fra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Volevo salutare Fra anche qui sul forum.
    Domani parte per Tokyo e inizia la sua avventura in quel del Giappone.

    Noi abbiamo fatto le cose al contrario.
    Abbiamo passato una serata a fare le idiote a Roma senza esserci mai conosciute prima, poi abbiamo iniziato a scriverci su skype e a collaborare. :)
    Sei stata un aiuto prezioso in molti momenti di sconforto e di scombussolamento del WMSFansub. Sappilo!

    Quindi in bocca al lupo.

    Spero che tu abbia compagni di scuola socievoli e nemmeno una coinquilina pazza e che tu possa trovare il tempo di fare tutto: studiare, lavorare, divertirti e fangirlare.

    Peccato che quest'anno il mio viaggio in Giappone sia saltato. ma se l'anno prossimo deciderai di restare ci vedremo sicuramente! Mi trovi al Mandarake di Shibuya! XD

    Un bacio grande e a prestissimo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Aaaaaaaaaaw (*^*)
    Hai aperto un post solo per salutarmi.... sono commossa (;w;)
    Grazie Hikki per le tue splendide parole :emor:
    Non scorderò mai la serata che abbiamo passato insieme a Roma. Anche se non ci conoscevamo è stata a dir poco fantastica!

    Anche se per poco, sono contenta di essere stata d'aiuto per questo splendido forum e farò tutto ciò che è in mio potere per poter continuare a seguirvi, ad aiutarvi e a comunicare con voi da là!
    Questo forum è un posto davvero speciale e sarò sempre grata a Hika per avermi invitata a farne parte :)

    Se mai capiterà che qualcuna di voi passi per le strade affollate di Shibuya/Shinjuku (o nel mandrake nel caso di Hikki XD), sarò sempre disponibile per un bel pomeriggio di shopping, karaoke o tutto ciò che vorrete.

    Un bacio grande a tutte voi <3

    Ci sentiamo presto :^_*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    karaokeeeeee!!!!! Io! Io! Io! *ora mi banno da sola* XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Fra un grosso bocca al lupo e divertiti! Sarà un'esperienza bellissima.
    Sei stata (anzi, sei!) preziosissima per il forum e specialmente per noi del gruppo fansub!
    Buon viaggio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Grazie infinite Rosa :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    Fra un grossissimo in bocca al lupo *___*
    Spero che questo viaggio possa portarti tutto ciò che desideri <3
    Facci sapere se ti trattano bene :')
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Ohhhh per prima cosa...IN BOCCA AL LUPO!!!! per la tua avventura in terra nipponica!!!! Spero che ti troverai bene in Giappone....se no, comportati da italiana e spaventali!!!! XD
    Poi, posso augurarti di beccare un Arasho in giro (anche se cerca di nascondersi con improbabili cappelli e baffi finti....MI RACCOMANDO OCCHIO XD!!!)
    Poi, non so cosa posso ancora augurarti, ma forse è meglio niente...perchè sono anche un pò scaramantica ....e già ho esagerato per i miei gusti !!!
    Per ultima cosa...grazie per quello che hai fatto qui sul forum, sei stata veramente una persona preziosa...e spero, veramente, di rivederti al più presto bazzicare sul forum, anche come semplice utente....per raccontarci un pò quello che ti succede in questa nuova *vita* che andrai a fare!!!
    Un bacio Arashoso !!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Se becchi un tizio magro magro con cappelli da psatore, occhialoni e un selfie stick o una telecamera... fermalo! XD


    *edit*
    specialmente se parla da solo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Carissima Fra, non abbiamo avuto il piacere di conoscerci personalmente, ma i tuoi "interventi" qui sul forum ci hanno veramente deliziato e aiutato a capire cose altrimenti incomprensibili per noi. Per questo ti ringrazio tantissimo.
    Ti auguro ogni bene per la tua permanenza in terra nipponica e quando passi di qui noi siamo sempre felici... Tienici informate se puoi, qualsiasi cosa .... Noi da qui apprezziamo .... Ma che te lo dico a fa'? Lo sai no?
    Un abbraccio e ganbatte!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottedilunapiena @ 30/3/2016, 18:51) 
    Spero che ti troverai bene in Giappone....se no, comportati da italiana e spaventali!!!! XD
    Poi, posso augurarti di beccare un Arasho in giro (anche se cerca di nascondersi con improbabili cappelli e baffi finti....MI RACCOMANDO OCCHIO XD!!!)

    XD Grazie mille Luna, sarò super attenta ad ogni (im)possibile incontro! Si, beh, diciamo che già solo con la mia statura riesco a far allontanare parecchi giappini XD
    Grazie mille anche a te, Reira! Mi raccomando, studia bene il giapponese, così potrai raggiungermi là ;)
    Baciottoni a tutte e 2 <3

    CITAZIONE (hikki74 @ 30/3/2016, 18:54) 
    Se becchi un tizio magro magro con cappelli da psatore, occhialoni e un selfie stick o una telecamera... fermalo! XD


    *edit*
    specialmente se parla da solo!

    X°°DDD

    Grazie anche a te, Mamy! Vi terrò informate su tutto ;)

    Un abbraccio <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Fra <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Grazie Daria <3 E come si dice qui; crepi il lupo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    4,022
    Location
    Castelnuovo Scrivia

    Status
    Offline
    Vai Fra! Buona avventura! Spero che starai benissimo! E attenta ai brutti incontri...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    461

    Status
    Offline
    In bocca al lupo Fra:))spero che ti troverai bene in Giappone e volevo ringraziarti per tutto il lavoro svolto nel forum <3<3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Grazie Shin, lo farò! Non sai quante volte il mio capo mi ha detta di stare attenta agli uomini giapponesi........... = =

    Grazie a te Zingara <3
     
    Top
    .
27 replies since 30/3/2016, 14:46   235 views
  Share  
.