2012.01.14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reira*
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    No, vabbè, MUOIO!!!
    Ichimura san mi era già simpaticissimo, ma dopo aver visto questo... lo adoro!! Ma quanto informato era sugli Arashi? Proprio una fan girl mancata xD
    Carinissimo Masa che per fargli le domande alzava la manina come a scuola: "io, io, io, io, io..." Ahahahah.
    Ichimura san: "Mettetevi una mano sul cuore e pensate ad una persona: quando le cose sono andate bene, non sono andate bene per entrambi?"
    Sho: "No. Non è mai successo"
    Mamma mia Sho, sempre romantico xD
    Nino e Aiba che hanno toppato all'audizione di West Side Story oddio, non ci credo! (anche se il LIEVISSIMO risentimento di Nino lo confermava). Gli esercizi alla sbarra... non so se mi ha fatto ridere di più il braccio budinoso di Nino, oppure l'arabesque che Masachika ha fatto fare loro solo per sentire le urla di dolre di Sho... ahahahahahahah! La sua totale mancanza di flessibilità è nota a chiunque ormai xD
    La scelta dei ruoli è stata bellissima: "Ma il gay sono sempre io?" Ahahahahahaah povera stella!
    Bella la parte di Masa nel negozio di cravatte! Dio quanto era bello *___*
    Ad ogni modo: devo rivedermi A chorus line u_u (e quanto vorrei vedere il loro west side story) :P
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2016, 20:52   69 views
  Share  
.