2012.01.14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Arashi ni Shiyagare - 2012.01.14

    Puntata tradotta in italiano dal WeMakeStorm FANSUB: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    No ragazze, io sono morta dal ridere. Letteralmente.
    La parte dove Sho deve fare l'omosessuale e Nino Sheila... per non parlare di Ohno, il suo piglio arrabbiato! Gli esercizi alla sbarra ancora un po' si rompevano con Nino e Aiba che sono andati a dar man forte per tirare su le gambe! Uno spasso!
    E come non apprezzare l'Aiba style? Cravatta perfetta, ma con quel ben di Dio di figliolo gli stava bene anche un sacchetto della spesa legato al collo!
    Comunque dove si ispiravano per la moda delle cravatte? Firenze, Italia!
    E quel negozio era proprio un museo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Io confesso che non me la ricordavo. E' vero che avevo iniziato a tradurla io ma quando poi reby mi ha passato la traduzione e ho iniziato a farla non mi sembrava così divertente. E mi dicevo: "Di tante cose più spassose perchè proprio questa?". Ma su questo giudizio ha influito molto il fatto che facessi un paio di minuti di sottotitoli ogni 20 giorni :).
    Poi l'altra sera me lo sono visto con mia sorella (mentre mi segnavo le cose da correggere) e... mi sono divertita un sacco! Secondo me quello più divertito era comunque Ichimura san. Loro facevano sempre le facce sorprese quando entrava l'aniki ma ogni volta che entrava uno davvero davvero famoso, con una carriera trentennale alle spalle, li vedevi proprio stupiti! " ma davvero questo ha accettato di venire da noi?!" XD
    Mi hanno fatto voglia di rivedermi "A chorus line" e "West Side Story", anche se finisce male. XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    No, vabbè, MUOIO!!!
    Ichimura san mi era già simpaticissimo, ma dopo aver visto questo... lo adoro!! Ma quanto informato era sugli Arashi? Proprio una fan girl mancata xD
    Carinissimo Masa che per fargli le domande alzava la manina come a scuola: "io, io, io, io, io..." Ahahahah.
    Ichimura san: "Mettetevi una mano sul cuore e pensate ad una persona: quando le cose sono andate bene, non sono andate bene per entrambi?"
    Sho: "No. Non è mai successo"
    Mamma mia Sho, sempre romantico xD
    Nino e Aiba che hanno toppato all'audizione di West Side Story oddio, non ci credo! (anche se il LIEVISSIMO risentimento di Nino lo confermava). Gli esercizi alla sbarra... non so se mi ha fatto ridere di più il braccio budinoso di Nino, oppure l'arabesque che Masachika ha fatto fare loro solo per sentire le urla di dolre di Sho... ahahahahahahah! La sua totale mancanza di flessibilità è nota a chiunque ormai xD
    La scelta dei ruoli è stata bellissima: "Ma il gay sono sempre io?" Ahahahahahaah povera stella!
    Bella la parte di Masa nel negozio di cravatte! Dio quanto era bello *___*
    Ad ogni modo: devo rivedermi A chorus line u_u (e quanto vorrei vedere il loro west side story) :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazze è stata una puntata spassosissima, non posso che quotare tutto quello che avete detto XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Io, invece, me la ricordavo divertente questa puntata...ed è stato così anche adesso perchè ho riso spessissimo, soprattutto sulla scena finale (che è quella che mi ricordavo di più)....poi l'ospite era molto simpatico XD
    Ichimura san secondo me conosceva proprio bene gli Arashi......o se l'è studiati ben bene prima di andare nella loro trasmissione....oppure, è loro fan ....XD
    Ohh quanto mi manca il vecchio Anishi...con le due ragazze che entrano ad inizio programma...(cavoli non mi ricordo più come le chiamavano XD...sta memoria fa acqua da tutte le parti XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    2,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ohh quanto mi manca il vecchio Anishi...con le due ragazze che entrano ad inizio programma...(cavoli non mi ricordo più come le chiamavano XD...sta memoria fa acqua da tutte le parti XD)

    Dovrebbe essere Funky girl, se non sbaglio! xD
    Comunque sì, anche a me manca il vecchio Anishi... mi piaceva di più :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,344
    Location
    Campora San Giovanni, calabria

    Status
    Online
    Hikki, Reby grazie per aver tradotto questa puntata😘
    nella parte finale avevo praticamente le lacrime agli occhi per il troppo ridere😂 sti 5 so fuori come balconi!
    Sho che vuole diventare Cenerentola mi ha fatto morire.. e la risposta di Nino sul cibo preferito era azzeccatissima, ero convinta che avrebbe risposto Hamburger o hambarger, come dice lui😂

    CITAZIONE
    Ohh quanto mi manca il vecchio Anishi...con le due ragazze che entrano ad inizio programma...(cavoli non mi ricordo più come le chiamavano XD...sta memoria fa acqua da tutte le parti XD)

    anch'io preferivo la vecchia formula, era molto più divertente.
    CITAZIONE
    Dovrebbe essere Funky girl, se non sbaglio! xD

    si, si chiamavano Funky girl..☺Funky girl c'mon.. che poi lo dicevano veloce e sembrava tutto attaccato😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Siii le Funky Girl!!!! Mi mancano!!!
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2016, 20:52   69 views
  Share  
.