Music Station Super live 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    2015.12.25 - Music Station Super live 2015

    Arashi performance streaming: qui

    (se interessa, ci sono già i file per scaricare la performance e il talk degli Arashi, se qualcuno ne ha bisogno basta chiedere qui che io provvederò a passarvi i link XD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    È possibile che io li veda ogni volta più belli? Dovrebbero essere semi-distrutti nel bel mezzo dei loro concerti... E invece eccoli lì, belli freschi come le rose, in forma smagliante e sorridenti. Cosa fanno loro?
    Vabbe... Bel medley, anche se love so sweet è un po' strausata.
    Aiba con là gonnellina? E Sho che non ce la fa e deve sempre "verificare" il sederotto di Aiba?
    Grazie Luna.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Quando sono entrati dalla scalinata pensavo di svenire....che bellezza!!!! I vestiti che hanno usato per la performance non erano granchè ma va bene lo stesso. Adoro Sakura come canzone, ma Love so sweet mi sta triturando le *bip* XD E, ho visto in giro, che non siamo solo noi a pensarla in questo modo, il fandom straniero non ne può più....vorrei sapere cosa ne pensa il fandom giapponese ?!?! XD
    Attendo di vedermi tutto il *polpettone*....ma lo sp di Natale del Music Station mi piace un sacco, molto di più del Best Artist, solo che non capisco perchè ci sono sempre queste scenografie pacchiane per Natale!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,361
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie luna! E si per piacere mi passi i link per scaricarlo che su dailymotion è stato rimosso :O_O: <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Luna...basta Love so sweet!!!!
    Ogni volta spero che non la inseriscano e invece puntualmente eccola lì annoyed_h4h
    ma non potevano fare Aokimi ?!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Grazie Luna per la disponibilità. Chiedo anche io i link, ma per caso c'è anche il link del Music Station completo? Non riesco più a trovare link della trasmissione in generale. Era uno dei miei appuntamenti preferiti del fine settimana e decisamente mi manca. ^^;; Scusa Luna, se non ci fossi tu con i tuoi link delle trasmissioni, non riuscirei mai a vedere niente! Grazie mille!

    P.S.: Love so sweet... Ancora?! ^^;;;
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Speravo che Arama postasse tutto lo SP in Streaming....di solito lo fa, ma per adesso non c'è ancora nulla ç__ç Sto provando a scaricare tutto il file....ma in tutto il pomeriggio ho scaricato solo 4 parti di ???? un sacco di parti....XD una pazzia !!!!!!!
     
    Top
    .
6 replies since 25/12/2015, 21:42   57 views
  Share  
.