2015.12.05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Arashi ni Shiyagare - 2015.12.05

    Streaming: qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Vista....c'era di nuovo Matchy-san....noooo XD Divertente la gara con quei *cosi* a rotelle....non so come si chiamano ma ho visto tanta gente su sti trabicoli XD
    Anche la parte di Jun non è stata male...anche se non riesco ad apprezzare l'arte della scrittura.....non la capisco.......devo leggere qualcosa a riguardo!!!!
    La parte di Aiba l'ho saltata....perchè sono stanca di vedere questi pesci giganti bleahhhhhhhhhh Scusa Aiba...ti preferisco quando fai sport sconosciuti XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    N♥
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ma è vero che hanno cancellato il segmento di Oh-chan per bassi ascolti?!
    A me piaceva T_T
    Lo diceva una tizia su Tumbrl quindi non so se c'è da fidarsi...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Kalix sai che non lo so....???? il segmento di Ohno mi piaceva, mentre quello di Nino spesso è insignificante. Il migliore rimane il segmento di Sho e Aiba con gli sport poco conosciuti, e anche quello di Jun non è male. Kalix, se fra qualche puntata continuiamo a non vedere il segmento di Ohno, direi che questo rumors può avere un fondamento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Non credo sia così semplice girare sui quelle specie di pattini a rotelle, loro sono stati bravi a imparare a stare in equilibrio in poco tempo. Piccoli momenti sakuraibosi e ohmiyiosi :):)
    Il segmento di Jun è stato interessante e quello di Aiba simpatico... c'era Ohno nel riquadrino molto interessato alle tecniche di pesca, mi spaventava un po' quella specie di coccodrillino lungo. Ma qualcuno li mangia poi quei pesci? No perché l'acqua mi sembrava un tantino sporca....
    Credo cmq che il segmento di Aiba non sia completato, forse ha solo finito il "reclutamento"... se ho capito!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    I minisegway sono fighi! Ho visto un tizio a Padova che ci andava e mia sorella mi ha detto che incontra tutti i giorni un signore che lo usa come mezzo di trasporto. :)
    Jun non è per niente competitivo, no no. A volte vorrei che tenessero di più delle cose che fanno con gli ospiti in studio.
    Il suo angolo mi è piaciuto. Quando è scoppiato a ridere mentre quel tizio faceva tutte quelle mosse prima di scrivere scimmia. Ah! ah!ah!
    La parte con lo shodo e lui che non sapeva quale "chikara" scegliere da stampare sulla cartolina è stata tenera! (Io ho fatto una lezione di shodo... essere negata nel disegno non mi ha aiutata...)
    Cosa cosa? L'angolo di Ohno potrebbe non esserci più?! urge twittare al riguardo! :D Ormai sono diventata twittatrice professionista per ste cose, tipo: "Vogliamo il Suppin Digitalian" XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Hikki lamentati con la produzione di Arashi ni shiyagare....da *italiana* che scrive in giapponese...così loro si chiederanno come mai dall'Italia uno s'interessa del programma XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Oddio, poi ci bruciamo tutti i posti da cui prendere le loro trasmissioni. Meglio di no! ;)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
7 replies since 5/12/2015, 18:57   64 views
  Share  
.