Bocchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Titolo: 坊っちゃん - Bocchan
    Genere: Drama
    In tv: Fuji TV - 2016.01.03


    TRAMA
    "Botchan" è un romanzo breve pubblicato da Natsume nel 1906. La storia racconta di un giovane insegnante di matematica soprannominato "Botchan" laureato in fisica a Tokyo che va ad insegnare in una scuola media a Shikoku. In questa scuola si creeranno problemi con i suoi colleghi e studenti.
    Questo drama sp di Capodanno è in onore dei 100 anni dalla morte di Soseki Natsume


    CAST
    Kazunari Ninomiya: sarà il protagonista nel ruolo di Botchan.
    Furuta Arata: interpreta Yama Arashi
    Oikawa Mitsuhiro:vicepreside scolastico che indossa sempre una camicia rossa
    Yashima Norito: interpreta Nodaiko insegnante d'arte.
    Yamamoto Koji: interpreta il debole e pallido insegnante d' inglese Uranari (Zuccaacerba).
    Kishibe Ittoku: interpreta il preside soprannominato Tanuki.
    Matayoshi Naoki: interpreta il ruolo dello scrittore
    Miyamoto Nobuko: è Kiyo


    STAFF
    Tratto dalla novella di Natsume Souseki
    Sceneggiatura: Ashibe Atsuko
    Regia: Suzuki Masayuki
    Musiche: Manabe Akihiro
    Produttori: Osabe Sousuke, Obara Ichiryu


    LINK&DOWNLOAD

    Sito ufficiale: qui
    Twitter ufficiale:

    Edited by nottedilunapiena - 10/2/2016, 20:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Che bello *^* Non vedo l'ora di vederlo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    S♥
    Posts
    1,580
    Location
    alghero, sardegna

    Status
    Offline
    wow che bello! *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Sembra interessante... poi trattandosi di Nino vederemo una bella interpretazione... mi piacciono le novelle!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline

    1130 二宮和也 - 「坊っちゃん」まとめ di aininotw

    Alcune immagini del drama SP di Nino
     
    Top
    .
  6. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    Grazie Luna!
    Sono curiosa, anche se non ho capito molto..
    E ancora più dopo le immagini mi viene da pensare.. Ad averlo avuto io un insegnante di matematica così 😩
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si kyon.....se penso che io avevo 4 di matematica....sicuramente con un'insegnante così sarei arrivata a voti più alti....tipo 6 XD (non ci capisco nulla di matematica....-.-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Nino come insegnante lo vorrei. Nel caso specifico però non saprei... il personaggio che interpreta è un fanfarone, che giudica sempre gli altri e non si rende conto di essere un incapace anche lui. :) Ma è un personaggio ridicolo, non negativo. Lo dico avendo letto il libro.
     
    Top
    .
  9. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    Luna.. Io andavo bene di matematica.. Ma per lui avrei fatto tutti i corsi di recupero 😂😂
    Si il personaggio mi sembra interessante, sono sicura che Nino riuscirà a renderlo divertente senza mancare di far riflettere un po'. A capire il giapponese...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Nino in questi giorni è ospite un po' dappertutto. Oggi è stato a Tokudane ospite di da Ogura san.
    Ho trovato in giro un paio di traduzioni (in realtà una migliore l'avevo vista stamattina ma non la trovo più quindi...).



    Nino: Di recente, la cosa spaventosa, è che non sono cambiato per niente!
    Ogura: Non hai già 32 anni?
    Nino. (risatina nervosa) beh, beh... sì... stai parlando della mia età giusto?
    Ogura: bevi spesso da solo?
    Nino: Per lo più bevo da solo
    Ogura: Deve essere davvero solitario!
    Ogura: Giocare, leggere libri sulla magia, ubriacarti da solo...
    Nino: Già, e poi lamentarmi dei drama che vanno in onda... (scoppia a ridere). Sono il peggio!





    Ogura-san ha detto che gli Arashi non sono cambiati dopo tanti anni. Normalmente per un gruppo di artisti che raggiunge un certo livello, a ciascun membro viene dato un camerino da solo mentre deve aspettare. Ma gli Arashi dividono sempre una grande stanza insieme. Nino ha detto... Sì, non hanno mai pensato a dividersi in stanze diverse, forse la ragione sta nel fatto che il pensiero di lavorare da soli, in tutti questi anni, non gli è mai passato per la mente. Non ce l'avrebbero fatta se fossero stati solo 4 di loro, o 6 . Questi 16 anni appartengono a loro 5, sono i loro 16 anni [Fonte Arashidaisuki]
    HO TROVATO LA TRADUZIONE DI UNA FRASE CHE FA PARTE DEL DISCORSO QUI SOPRA:
    "non riesco davvero ad immaginarci se non siamo noi 5. Se diventassimo 4 o 6... penso che non continueremmo, sai? Perché questi 16 anni sono gli anni che noi 5 abbiamo costruito. E penso che noi 5 la pensiamo allo stesso modo"


    Edited by hikki74 - 31/12/2015, 17:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Oh Nino!
    Sei double-face, una creatura unica ma due uomini in uno.
    Nella prima intervista sei un diavolo che butta lì la frecciatina sarcastica che non si sa se sei serio o scherzi.... nella seconda sei un angelo che ama e difende quei 4 fratelli con cui dividi gran parte della tua vita e fai loro l'ennesima dichiarazione d'amore.
    Ma chi è il vero Nino?
    Non importa, tutto questo fa parte del tuo charme, ci piaci così!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si lamenta dei drama in tv?????? ahahahahah nel senso che non gli piacciono????? o che la storia non va come deve andare???? XD
    Cmq, perchè dovrebbero prendere camerini separati??? stanno talmente bene insieme <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Eh si..... Se fossero ognuno nel suo camerino come farebbero a raccontarci tanti bei siparietti di docce, mutande e quant'altro? Si annoierebbero a morte e non avrebbero più materiale x gli MC dei concerti :):):)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    parole sante mamy....appunto XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ho trovato la traduzione che dicevo ieri. Comunque Nino è tenerissimo. In realtà sono tutti tenerissimi quando parlano l'umno dell'altro. Anche quando si prendono in giro in modo feroce. E' una libertà che può prendersi solo chi si conosce e si vuole bene. :)
     
    Top
    .
22 replies since 14/11/2015, 14:40   284 views
  Share  
.