Pikanchi 2.5 - life is hard tabun happy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Ho aperto il topic per commentare i film. Sono sicura che dopo averlo visto ne avrete bisogno! (domani posto tutto, giurin giuretta!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Posso iniziare io i commenti?! *_*
    Spero non creo involontariamente spoiler!
    dico solo una cosa: Sachiko!! ahahahahahahahah XD XDXDXD
    in quella scena ho riso tantissimo!! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Io ho riso in svariate scene!
    "La tua famiglia si sta mangiando le offerte" XD

    PS Chiara spero che tu abbia visto il film nella versione che ho ripostato ieri. Nella prima c'erano errori di traduzione!:)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    298

    Status
    Offline
    Confesso di averlo visto con i sub in inglese. :) Ero troppo impaziente! ^^'' Ancora la versione italiana non l'ho presa. Avevo altre priorità. ^^'''''
    Grazie per averlo subbato! Questa perla non poteva essere proprio tralasciata! *_*
    P.S. a me il racconto di tutte le loro storie mi hanno fatto troppo ridere, ma già il loro look è tutto un programma! XD
    vogliamo parlare di Nino che canta Michi in giro per il mondo?! XD
    O la scena del "baffo a metà?" o di Jun che piange mentre legge la storia di Sho! XD
    Non c'è una singola scena dove non ti fai delle risate! XD
    Pikanchi saga non delude mai!
    Spero di vedere un seguito! *______*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Anni fa, dopo aver visto i primi 2 Pikanchi, ricordo ancora la mia perplessità. Cosa avevo visto? Gli Arashi che si comportavano in modo ridicolo li conoscevo ma lì... Era troppo! Tutta la storia di Ohno ad esempio non mi è mai andata giù. E anche la scelta di mandare a scatti i ricordi mi è sempre sfuggita però... Erano film talmente idioti che non potevi fare a meno di trovarli comunque carini. Capsco quindi perché Jun e Nino abbiano tanto voluto farne uno spin off (perché questo non è un 3° film, e il Pikanchi 2.5 ! XD). in poco più di un mese lo hanno girato e 3 giorni dopo la fine delle riprese è uscito nei cinema di Tokyo! Non vorrei essermi trovata nei panni di chi lo ha dovuto editare! :)

    Anche questo Pikanchi è un film fondamentalmente idiota, senza senso, pieno di cose divertenti... ma come i due film che lo hanno preceduto è fondamentalmente un' opera piena di malinconia. Perché come dice Akane "i giapponesi non gliela fanno a darci un lieto fine o a essere felici punto" . Perché i 5 amici si ritrovano dopo tanti anni. Questo vuol dire che nonostante la grande amicizia che li legava e il fatto di vivere nella stessa città, non si sono più visti. La vita li ha messi davanti a tante prove, tante delusioni e questo li ha fatti maturare (alcuni di loro). Ma è anche un film idiota, quindi i loro personaggi, per quanto cresciuti, per quanto provati... sono e rimangono 5 deficienti!
    Mi sono davvero divertita a tradurlo e a subbarlo. E giuro, che l'ho già rivisto in compagnia di mia sorella, e che ho riso di nuovo tantissimo. Ad esempio, quando sono nell'izakaya. Subbando non ci avevo fatto caso perché dovevo prestare attenzione ad altre cose ma... I camerieri in mutande... sono stupendi! Fanno tutte le faccette, sono pienamente coinvolti nei racconti dei ragazzi Mi hanno fatto morire dal ridere! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    Personalmente ho trovato questo film carico di sentimenti nostalgici e sono stata intristita x quasi tutto il tempo... salvo alcune scene tragicomiche. Prese singolarmente le loro storie mi sono piaciute, più di tutte quella di Nino con tutti quei figli adottivi.
    Invece ho riso come una matta alla fine, quando stavo quasi x spegnere, la loro "passeggiata" lungo la ringhiera.. Ohno è stato superbo, mi ha fatto rotolare, anche come lo guardavano i suoi soci al momento di scavalcare.
    Cmq l'ho visto volentieri, dopo 1000 foto e immaginarsi cosa avrebbero fatto, ce la siamo spassata volentieri a guardarli.
    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  7. kateh
     
    .

    User deleted


    hollàlà--ordunque
    io sto ridendo al pensiero di qualcuno che per ignoti e arcani otivi sia andato al cinema senza sapere cosa fosse..
    secondo me è ancora lì basito--
    hahahah
    scherzi a parte!

    quando si saraano divertiti a farlo???
    in realtà..il primo pikanchi mi era piaciuto molto..aveva una trama sensata..il secondo invece era un pò una schifezzuola...
    con Ohno che chissà per quale assurdo motivo di diverte a fare semore il pervrtito deficente..lo odio!!!
    diciamo che con questo terzo ero printa alla scemenzuola..e quindi mi sono anche divertita..senza pormi troppi quesiti sull'assurdità di certe scene.
    (il racconto di Nino è stato esilarante..ma perchè??? vestito alla romana?? cos'ha quell'uomo???)

    ehm dicevo..
    anch'io all'inizio ho pensato ..che triste non si sono più visti??
    però..ehmehem..era il modo più semplice per giytsificare i fkasback!!huuhuhuh

    trashissima la parte finaleee.
    però mi ha sopreseo il messaggio finale..insomma..non siete alla fine ..mettetecela tutrta comunque!

    ecco..quindi in sostanza...aspettiamo il 3!
    huhuhuhuuhhuhuh
     
    Top
    .
6 replies since 1/8/2015, 14:48   152 views
  Share  
.