Aka Medaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Titolo: Aka Medaka 赤めだか
    Titolo tradotto: Red Medaka
    Genere: Comedy | Drama
    Numero episodi: 1
    In onda: 28.12
    Canale: TBS
    Media di ascolti:
    Theme song:

    TRAMA
    La storia racconta la vita di due uomini - un ragazzo e il suo maestro . Il maestro sarà interpretato da Takeshi Kitano . E' basato su una storia vera raccontata in un libro dallo stesso titolo. L'autore del libro è Danshun Tatekawa, attore di rakugo e scrittore, che nel drama sarà interpretato proprio da Nino.
    Ninomiya interpreta un giovane studente che dopo aver visto uno spettacolo di Danshi Tatekawa decide di diventare un suo studente e imparare l'arte del Rakugo. Da quel momento inizierà il suo lungo apprendistato nella scuola di uno dei più famosi maestri di Rakugo.

    CAST
    Takeshi Kitano - Danshi Tatekawa
    Kazunari Ninomiya - Danshun Tatekawa
    Kitamura Yukiya - Tatekawa Dandan
    Miyagawa Daisuke - Tatekawa Kansai
    Hamada Gaku -Tatekawa Shiraku
    Kagawa Teruyuki - Tatekawa Shinosuke

    STAFF
    Scrittore: Danshun Tatekawa (per la tv Hiroyuki Yatsu)
    Regia: Hideta Takahata
    Musiche:

    LINK&DOWNLOAD
    Sito ufficiale: www.tbs.co.jp/program/akamedaka.html
    Twitter ufficiale:
    Streaming inglese

    Edited by nottedilunapiena - 18/6/2017, 21:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline


    Finalmente è apparsa una notizia del drama di Nino per la TBS...l'avevo dato per disperso.



    Takeshi Kitano cerca già di farlo fuori :



    Verrà trasmesso dal 28.12

    Edited by nottedilunapiena - 8/10/2015, 22:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Finalmente!! Tu l'avevi dato per disperso? Ti ricordo che io, almeno una volta al mese ti chiedevo (e non solo a te) ''Ma qel drama di Nino con Beat Takeshi?'' XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    si, pensavo fosse saltato tutto, erano passati mesi e mesi. Cmq, finalmente c'è una data certa !!!! Credo che sarà uno di quei drama che non avrò occasione di vedere, mi sembra una storia troppo complessa da guardarmela in inglese???!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    bellissimo, ogni volta mi stupisco di quanto sia bravo Nino, ma è ingiusto parlare solo di lui, perchè quando lui lavora al fianco di Takeshi Kitano non puoi far finta di non vedere la grandezza di questo uomo. Ammetto che da parte mia c'è proprio un adorazione dovuta al Takeshi Castle e al mio amato Mai dire Banzai però è uno degli artisti giapponesi più conosciuto al mondo e non si può fare a meno di parlare di lui!!!
    La storia è proprio bella, il Maestro anche se è un personaggio che può risultare antipatico per come si comporta con i suoi studenti, alla fine non puoi fare a meno di amarlo (d'altronde è amato dai suoi stessi studenti!!!)
    Bellissimo anche il personaggio interpretato da Nino ma devo dire che anche gli altri co-protagonisti sono bravi.
    Personaggio più odiato....ovviamente il critico d'arte XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    A me ha fatto impazzire la colonna sonora. E il fatto che l'idol che il personaggio di Nino ama, di cui tiene il poster in cameretta, e che fa da voce narrante... è l'attrice/cantannte che in Yowakutemo ffaceva la proprietaria del ristorante. :)

    Io devo ancora rivederlo. Devo aspettare un po' tra il lavorarci e il vederlo, perché altrimenti mi viene la nausea. :)

    Sono stati tutti davvero molto bravi, Nino è meraviglioso. Di Kitano ho visto quasi tutto quello che è uscito al cinema, la scena finale di Zatoichi rimane ancora una delle mie preferite, con quella danza sfrenata, Takeshi's Castle ha segnato la mia adolescenza ma... Quanto cacchio non si capisce quando parla!!! (Considera che le ragazze americane che conosco che vivono in Giappone da almeno 6/7 anni mi hanno chiesto i sub giapponesi se li trovavo! Perché non lo capivano XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    A me questo drama ha sorpreso tanto O_O Mi aspettavo zero (e infatti l'ho guardato solo quando ho dovuto fare la revisione XD) e invece mi è piaciuto un sacco??? Anche la colonna sonora era fantastica!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    Ormai ho capito che Nino è una certezza!!! L'unica cosa che non mi convince sarà il film dove interpreterà un cuoco...però non è detto XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Secondo me è che la trama sembra poco entusiasmante. La il regista è bravo e Ayano Go pure, sono sicurA che non. Deluderà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Oddio è vero che c'è Ayano Go. Sì alla fine con Nino va quasi sempre così, sceglie bene le cose da fare, quindi anche quelle che non sembrano granchè poi sono belle.
     
    Top
    .
9 replies since 28/2/2015, 20:01   134 views
  Share  
.