Utaban 17.10.2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Questo progettino, ce l'avevo in cantiere da due anni. Ovvero... mi ero dimenticata di averlo cominciato! XD
    Quando l'ho ritrovato sistemando le cartelle, ho deciso di concluderlo e hikki mi ha dato una mano completando la parte di traduzione che mancava.
    Non so quante di voi si ricordano dell'Utaban, ma scommetto che tutte sanno cos'è.
    Le apparizioni degli Arashi in quella trasmissione, sono rimaste nella storia della trasmissione stessa e del fandom arashico.
    E questa è vecchia veramente! Risale al 2002 ed erano lì per promuovere addirittura il singolo "Pikanchi" che usciva proprio quel giorno.
    Oltre ad essere divertente, è anche abbastanza indicativa su quello che sarebbe stato il loro rapporto. Come siamo abituate a percepire, gli Arashi non hanno bisogno di parlarsi o di organizzare niente per essere in sintonia e improvvisare quando è necessario. E 13 anni fa, era già così. Jun era uno scricciolo ma sempre attento, Sho aveva dei capelli improbabili ma il suo solito cervello, Aiba era bellissimo e sorridente come adesso, Ohno era un po' timido ma sempre strano da morire e Nino era... Nino.

    Inoltre, credo che sia sempre bello rivedere cosette molto vecchie. O vederle per la prima volta. Vale sempre la pena.

    pass: utaban_arashic

    credits: traduzione inglese: sconosciuta
    traduzione italiana: akane5, hikki74
    timing e sub: akane5
    revisione: akane5

    Utaban 17.10.2002, Arashi talk QUI



    Segnalazioni di problemi con i nostri file o di download QUI (tutti)



    Edited by hikki74 - 13/5/2015, 17:37
     
    Top
    .
  2. Yoru Sama
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! : D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    grazie...ho un bel ricordo di Utaban...cavoli 2002...è bella vecchiotta come puntata...ci sono i chibi-arashi <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    E' stato davvero un piacere! :)
    Utaban è una trasmissione che mi faceva morire dal ridere. Appena ne trovavo unapuntata cercavo di scaricarla, con estrema lentezza, anche prima di diventare fan degli Arashi!
     
    Top
    .
  5. tempestarashica
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! *lancia cuori a casaccio*
     
    Top
    .
  6. Aki12
     
    .

    User deleted


    Grazieee :emor:
     
    Top
    .
  7. SofiJun
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia <3 Siete fantastiche! GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Grazie!! Che bello adoro queste piccole perle! :emor:
     
    Top
    .
  9. sakuranto
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeeeeee :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M♥
    Posts
    1,773

    Status
    Offline
    Grazie davvero ragazze! è bello rivedere questi episodi del passato..loro sono proprio ranocchi imbarazzanti e hanno capelli improponibili, soprattutto Sho XD
    L'ALIENO!!!!! :DDDDDD... sono felice! grazie!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    3,364

    Status
    Offline
    sono riuscita a vederlo e devo dire che erano proprio 5 bimbetti spensierati coi denti storti e già se l'intendevano x non far perdere uno di loro! 12 anni sono tantini..... la loro è stata proprio una metamorfosi, da bachi a farfalle.....
    grazie x questa chicca!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    che cariniiiii.....uff, quanto mi manca Utaban....quei due fanno sempre ridere....e Nakai è troppo simpatico!!!! Almeno, in TV...nella vita privata credo di no XD Ohno fin dall'inizio lo usavano per raccontare nei talk le sue stranezze....dai regali strani, ai vestiti comprati da sua madre....alla storia del padre senza i denti ahahah che ridere quella parte XD
     
    Top
    .
11 replies since 30/8/2014, 16:16   274 views
  Share  
.