News: FujiTV’s Fuku Arashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    L'11 dicembre, i membri degli Arashi hanno partecipato ad una conferenza stampa ad Odaiba, Tokyo in abiti tradizionali con i loro colori rappresentativi, per annunciare la nuova campagna del prossimo anno per la FujiTV "Fuku Arashi 2013". Il simbolo che rappresenta la nuova campagna è 3,4 × 3,1 metri circa *@luna:non capisca il senso di questi simboli O__o* e si chiama "Fuku Arashi Kumade". Al Leader Ohno è stato chiesto di scrivere una preghiera di felicità sul muro e ha scritto "Raccogliamo fortuna per tutti"

    Ripensando a questo anno, Ohno ha dichiarato: "Personalmente, mi è stato permesso di partecipare al drama ‘Kagi no Kakatta Heya, questo è stato un anno di successo". Per Ninomiya "Abbiamo avuto un sacco di attività questo anno. Siamo stati in grado di creare nuovi ricordi insieme ". Matsumoto , "Tornerò a gennaio con 'Lucky Seven' e sono felice di aver partecipato allo speciale che andrà in onda all'inizio del prossimo anno".

    Sakurai ha scherzato, "Durante l'estate sono andato a Singapore per le riprese del film 'Nazotoki no Dinner Ato De', ho potuto fare il turista e vedere il Merlion in costruzione. Anche se non ho potuto vedere il prodotto finito, ho avuto di che festeggiare ". Aiba , "Nel mese di aprile, ho trascinato tutta la squadra alla sconfitta in 'VS Arashi'. Vi prego di vedere cosa succederà ad Aiba anche a questo speciale ".

    Sulle loro attività per il prossimo anno "Vogliamo fare del nostro meglio per creare una comunicazione diretta con i fan", si sono inchinati per avere più attività anche quest'anno.
    tumblr_meziklR6ZR1rqq2zfo1_500
    Simile al programma dello scorso anno, le offerte speciali dei programmi da parte dei membri degli Arashi saranno:
    "Fuku Arashi", dal 26 dicembre al 3 gennaio,
    “2013! Us, Arashi will cause a stir with ‘Fuku Arashi’!”".
    Inoltre, il 3 gennaio andrà in onda:
    “Fuku Arashi Special Program Kotatsu DE Arashi 2013″
    “VS Arashi 2013 Happy New Year Deluxe Double Featured SP”
    e
    “Lucky Seven Special”.
    Poi, il nuovo drama con Aiba Masaki "Last Hope", andrà in onda il 15 gennaio alle 21:00.

    Crediti: jenewsdaily.wordpress
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    A♥
    Posts
    2,276
    Location
    pedemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aiba , "Nel mese di aprile, ho trascinato tutta la squadra alla sconfitta in 'VS Arashi'. Vi prego di vedere cosa succederà ad Aiba anche a questo speciale ".

    ma che carino che sei!!!!....

    bene bene...non ho ben afferrato di cosa si tratta...maqualsiasi cos afacciano mi rende contenta...quindi buon per loro e per noi!!! <3 <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crostata @ 13/12/2012, 22:29) 
    CITAZIONE
    Aiba , "Nel mese di aprile, ho trascinato tutta la squadra alla sconfitta in 'VS Arashi'. Vi prego di vedere cosa succederà ad Aiba anche a questo speciale ".

    ma che carino che sei!!!!....

    bene bene...non ho ben afferrato di cosa si tratta...maqualsiasi cos afacciano mi rende contenta...quindi buon per loro e per noi!!! <3 <3

    sai che neanche io l'ho capita.....sono andata pure a vedermi i tre finali delle puntate di Aprile....ed Aiba è caduto con Sho all' MDA nella puntata del 19 di Aprile....non capisco ....magari è stata l'unica volta tra i peggiori ???? mah XD

    Edited by nottedilunapiena - 14/12/2012, 18:02
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    6,071

    Status
    Offline
    Di nuovo "Kotatsu de Arashi"?! Me felice!!! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M♥
    Posts
    461

    Status
    Offline
    bellissima notizia :waaa: :waaa:

    CITAZIONE
    Aiba , "Nel mese di aprile, ho trascinato tutta la squadra alla sconfitta in 'VS Arashi'. Vi prego di vedere cosa succederà ad Aiba anche a questo speciale ".

    Aibuccio ma quato sei puccioso :tiamo:
    Attached Image
    banner arashic

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    N♥
    Posts
    452

    Status
    Offline
    :alfonso: queste news mi rendono sempre felice ;-)
     
    Top
    .
5 replies since 13/12/2012, 20:29   64 views
  Share  
.