2011.09.17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Possiamo commentare qui la puntata subbata, se volete...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    finita di vedere adesso...
    ahh che bello finalmente vedere un talk e capirci pure qualcosa....io l'avevo vista con i sub in inglese....ma moltissime cose mica le avevo capite.....quell'attore è proprio figo!!!!!
    Ha dato degli ottimi consigli nel talk.....e per non aver mai avuto a che fare con gli Arashi....si è comportato in modo molto simpatico nei loro confronti....e la battuta su Aiba e la scimmia mi ha fatto morire dal ridere AHAHAH
    Interessante quando hanno parlato del matrimonio.....le condizioni degli Arashini.....Jun che vorrebbe che la sua futura moglie lo lasciasse uscire con gli amici *Jun non trovarti la ragazza gelosa allora....mi raccomando* Ohno vorrebbe andare a pesca quando vuole.....*ma cosa c'entra l'abbronzatura??????* mi chiedo...???? e Nino che gli dice che tanto lo faceva già.....*la mia mente ohmiya ha fatto mille pensieri inerenti a questo fatto...e le mie conclusioni....sono.....


    che la risposta di Ohno era una frecciata a Nino :shifty: :shifty:

    e Aiba....mannaggia....non lo sapremo mai.....sempre in mezzo questa scimmia!!!!

    Ohno ha risposto per Nino invece..... *non mi dilungo...se no la mia mente potrebbe partorire altre scemenze*


    e Sho.....che non si scopre mai quell'uomo....è ovvio che sua moglie lo lascerà leggere le news al lunedì a News Zero...è il suo lavoro!!!!!!!

     
    Top
    .
  3. sweet_choco_cream
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah!
    Puntata stupenda!!
    Goro è davvero una persona moolto carismatica. Mi ha colpita da subito! Nonostante non sia mai stato con gli Arashi durante la puntata mi ha dato l'impressione di una persona che li conosceva da tanto tempo. Poi gli Arashi come sempre sono stati fantastici!
    Durante la parte dei rumors riguardanti l'Aniki sono morta dalle risate! Soprattutto quando dice di aver avuto paura per le tre attrici che lavoravano con lui ahahahahah! certo che noi donne sappiamo essere crudeli xD
    la parte del tip tap *-*
    Ohno ha messo su una bella immagine di sè con le mani dietro la schiena xD quell'uomo mi stupisce sempre! Per non parlare delle condizioni dopo il matrimonio ahahahah!
    ancora una volta ho potuto notare quanto "News Zero" stia a cuore a Sho... *-*
    E la mia parte preferita: ovviamente la scenetta del combattimento! ahahahah!
    Ohno che fa la parte da ragazza mi ha steso! Ho cominciato a ridere già quando l'Aniki aveva detto: "Ohno kun fa la ragazza". Sono stati bravi e divertentissimi! Quello che mi è piaciuto di più è stato Aiba. L'ha fatta meglio dell'aniki stesso! Sono rimasta sbalordita! Ed era una scena proprio da Aiba!
    Jun pure è stato molto bravo!
    Solo che avrei voluto vedere pure Nino... pazienza!
    Tra Sho e Ohno invece non sapevo chi dei due mi facesse meno ridere! ahahahah! La loro scenetta è stata epica!
    un po' mi ha fatto ripensare alla pubblicità del 24h Tv degli Ohmiya che facevano i "pesciolini" (li chiamo così perchè ci assomigliavano proprio xD)
    Ah!
    Ultima cosa: amo la risata di Sho XD

    Grazie akane per aver subbato questa puntata!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    In realtà anche Nino ha girato quella scena, solo che è stata tagliata. In uno stacco per la pubblicità si vede. purtroppo, in fase di montaggio, alcune cose vengono eliminate per mancanza di spazio o percheè quella eliminazione rientra nel grande BAH!
     
    Top
    .
  5. sweet_choco_cream
     
    .

    User deleted


    BAH! O_O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    BAH...quel BAH che magari trovi poi negli special di 2hr XD dove fanno vedere alcune scene tagliate BAH
     
    Top
    .
  7. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    akane ci hai fatto un regalo stupendo! Mi è piaciuta un sacco!
    a parte Ohno che fa la parte della ragazza e mi ha letteralmente fatta ridere fino alle lacrime..
    Quando ha risposto per Nino O.O se non mi avessi messo la frasetta in blu non ci avrei creduto che era lui che parlava... come direbbe mia mamma... "ma ohno quando lo hanno svegliato??"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta davvero tanto!
    Grazie ancora Akane!
    Goro non ha lesinato i complimenti. :) "lo scrigno d'oro dell'intrattenimento", i "responsabili del pienone al Kokuritsu". ^___^
    Che carino Sho che nelle "condizioni di matrimonio" mette News Zero come se fosse necessario farlo! *^__^*
    Le risposte di Ohno mi hanno stupita! Ogni tanto si ricorda che sa fare commentini anche lui! *grin*
    Jun pure mi è piaciuto!

    Nelle scene di "difesa della ragazza" sono rotolata! Ohno continuava ad esagerare con la treatralità, ed era un delirio! XD Aiba mi è piaciuto assai!

    Waaahh! Grazie! :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    Ohno ha colto l'occasione per prendere un pò in giro Nino, visto che di solito è l'opposto. E siccome sa che quella del "lasciami sciolto" è una delle debolezze di Nino effettive, allora ci ha scherzato su. Pure Aiba rincara la dose, un altro che lo conosce moooolto bene. A me ha un pò impressionato, invece, la risposta di Sho. La condizione per sposare una donna ha sempre a che fare col lavoro? Ma che diamine! Mi ha impressionato, ma sinceramente non mi ha stupito nemmeno un pò. Più 'conosco' Sho, più mi rendo conto che la sua 'giapponesità' rasenta i limiti del patologico... A lui gli ci vorrebbe una donna che abbia i caratteri dei 4 arashi mischiati fra loro: dovrebbe essere elegante come Jun, intelligente come Nino, spensierata come Aiba e discreta come Ohno. Poraccio! NON LA TROVERA' MAI!

    Tradurre e rimettere a posto il timing di questa puntata, mi ha dato ulteriori spunti su di loro.
    Mi è piaciuto, per esempio, osservare gli occhi curiosi e vispi di Nino, mentre il tizio del bar faceva previsioni improbabili. Era il periodo di Kaibutsu-kun, fra dicembre e gennaio Ohno sarebbe stato per forza di cose incasinato e 'monopolizzato': non è che ci volesse sta grossa scienza per saperlo. Ecco, gli occhi di Nino in quella circostanza erano del tipo: "Ma pensa te che coglione, questo!"

    Aiba mi ha letteralmente entusiasmato: non solo si è dimostrato bravissimo nella scena del pugno, ma è stato paziente e sorridente (con quel sorriso che ti lascia senza fiato ogni volta) tutte le volte che l'ospite l'ha bonariamente preso in giro. Lo adoro! Io adoro Aiba nelle trasmissioni: sa sempre cosa fare, cosa dire e come interagire e quello che mi piace più di tutto è, come sempre, la sua incredibile spontaneità nel fare tutto questo.

    Jun è un grande. Cosa dico? Un grandissimo! E' bello! Così bello da fare quasi schifo (perchè non dovrebbero esistere persone belle così: non sono reali!) e allo stesso tempo simpatico da morire. Con quegli occhi pazzeschi che spiazzano tutti, con quell'atteggiamento cortese e professionale e quella simpatia che tira fuori sempre nei momenti giusti. La scena in cui dice che non può nascondere alla moglie che sta uscendo a bere è fenomenale! Jun è spiritoso e la sua risata e i suoi modi sono trascinanti. E, cosa rara ma splendida, prende in giro Sho in questa puntata. Non so se l'avete notato, ma lo fa in più di un'occasione. Lo prende in giro in maniera simpatica, ma lo fa e siccome non succede spesso, l'ho apprezzato moltissimo.

    Nino... io non posso commentarlo, forse, con obiettività, ma... come si fa a non amare quel cosino tanto brillante? La sua testa farebbe invidia ad un ricercatore di Yale, perchè è così sveglio, vigile e attento ad ogni cosa che davvero avrebbe potuto fare tutto. Nino ha questa incredibile capacità di prendere in giro le persone, ma pochi si rendono conto che, facendolo, mette in risalto le qualità degli altri. Nino è un compagno insostituibile. E' stato sincero quando ha detto che gli piace essere lodato. Ed è stato l'unico fra tutti a portare come esempio qualcosa capitata con un membro: il messaggio che Sho gli ha mandato dopo aver visto Gantz. Ohno lo ha preso in giro e lui in qualche modo si vendica col tip tap. Ma sono convinta che non l'avrebbe mai fatto se non avesse saputo che Ohno sarebbe stato perfettamente in grado di riuscirci. Glielo dice a mo' di scherzo, ma glielo dice e tutti lo sentono: "Ma tu puoi farlo!". L'ho detto un sacco di volte, ma lo ripeto: Nino è uno in grado di farsi da parte senza problemi per fare spazio agli altri. E' una cosa che apprezzerò sempre di lui.

    E Ohno... vabbè, che dire?
    Lui può fare tutto, non è che ci volesse Kishitani Goro per saperlo. Semplicemente, ha ragione Nino: lui può farlo!
    E confermo la mia opinione sul suo essere tutto tranne che 'addormentato e pacato'. Ha fatto sempre la parte della ragazza: glielo hanno chiesto e lui l'ha fatto. Ma in qualche modo si è anche vendicato. Volete che io sia ragazza: allora faccio l'idiota! Si è divertito e, a modo suo, ha preso in giro l'ospite. E... ha parlato senza essere interpellato! Per una volta Nino ha subito Ohno, anzichè il contrario come al solito!

    Quanto all'ospite, personalmente l'ho adorato. Kishitani Goro è un uomo che sta in quel mondo da un sacco di tempo. Ha sfruttato l'occasione per pubblicizzare un film e in più s'è divertito. Ha scherzato sul patinato mondo degli idol in maniera elegante e, per di più, ha detto la verità: gli Arashi SONO gli scrigno d'oro dell'enterteinment. Non so quanto volesse polemizzare dicendo una cosa simile, ma ha senz'altro detto la verità.

    E mo' basta perchè ho esagerato come al solito coi miei post lunghi km!
     
    Top
    .
  10. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    No akane: non dire basta!
    Personalmente non aspettavo altro che il TUO commento!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyonkichi @ 26/10/2012, 20:07)
    No akane: non dire basta!
    Personalmente non aspettavo altro che il TUO commento!

    Addirittura! XD
    Non istigatemi... potrei tediarvi fino alla morte!
     
    Top
    .
  12. kyonkichi
     
    .

    User deleted


    Non mi sento affatto tediata u.u
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Sottoscrivo, tediaci pure che tanto per me non è un tedio! ;-D
    Mi sono rivista la parte con Aiba, mi piace proprio come l'ha resa! *^_^*
    Mentre Jun fingeva la scena "Cara esco con gli amici"(XD *epica*!) mi sono immaginata che al telefono ci fosse Oguri Shun che lo chiamava per una bevuta! XD Ho sempre apprezzato il fatto che fossero buoni amici e automaticamente li collego! ^^;;; Vabbè, scusate il delirio della mia mente bacata! u.u
     
    Top
    .
12 replies since 23/10/2012, 17:17   100 views
  Share  
.