Arashi ni Shiyagare 2011.09.17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akane5
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    5,481

    Status
    Anonymous



    Allora ragazze...
    Siccome la nostra povera hika sta davvero incasinata in questo periodo, fra tesi di laurea e studio per l'esame imminente di giapponese (FORZA HIKA!), sta traducendo molto poco, perchè non ha davvero il tempo per farlo.
    Ma questo è anche un fansub, oltre che un forum, quindi uniamo le nostre forze e facciamo qualcosa in attesa che hika abbia un pò di tempo in più per tradurre.

    Questa puntata di Shiyagare mi è piaciuta dal primo momento in cui l'ho vista.
    L'ospite, Kishitani Goro, è davvero in gamba oltre che affascinante e molto simpatico e pensavo di farla già da diverso tempo.
    Sicuramente l'avete già vista subbata in inglese o addirittura senza sub, ma trovo carino postare anche le loro trasmissioni visto che di materiale ce n'è tanto.
    Ovviamente ho tradotta dall'inglese, quindi alcune cose si saranno perse per strada... Ma si capisce tutto, ve lo posso garantire.
    Quando sentirete poche parole o una o due frasi in cui non c'è sub, è semplicemente perchè mancava proprio anche in inglese, quindi non l'ho potuta fare visto che non traduco dal giapponese se non due o tre cagate che sappiamo tutte.

    L'anno scorso, in occasione del mio compleanno, Rosa ed io avevamo postato GANTZ 2. Beh, non è proprio la stessa cosa, me ne rendo conto, ma è pur sempre qualcosa.
    Sebbene abbia fatto tutto da sola, vorrei comunque ringraziare Rosa, che come sempre mi aiuta con permessi e consigli vari.
    Grazie Rosa.

    Spero vi divertirete.


    ARASHI NI SHIYAGARE 2011.09.17
    Pass: arashic_shiyagare
    Per commentare: QUI

    Segnalazioni di problemi con i nostri file o di download QUI (tutti)



    Edited by hikki74 - 2/1/2022, 16:06
     
    Top
    .
20 replies since 23/10/2012, 15:05   571 views
  Share  
.